Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cubase.it party 3.5 - 12.04.03 - news! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: cubase.it party 3.5 - 12.04.03 - news!
varvez
Member
Member # 821

 - posted 10. Aprile 2003 14:46      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai andy metto i cd dei pantera
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 10. Aprile 2003 14:51      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e dei gentle giant e del banco e degli iron butterfly...ehehh
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 10. Aprile 2003 14:52      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah daphne quelli li ho tutti


preparate già la mano col gesto delle corna
yyyeeeeeeaaahahhhhhhhhhh


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 10. Aprile 2003 16:49      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa volta nn ci sarò...ma vi penserò intensamente...
Sono in Olanda da un amico...gli ho proposto di andare a un mega-party a Lugano, ma nn era d' accordissimo... nn tanto per la lontananza quanto per il mega-party: lui preferisce feste piccole...
E vabe'...di sicuro nn mancherò al 4.0 (o fate prima una beta?...)

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 10. Aprile 2003 16:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
marcix, ritiro tutti i complimenti fatti al tuo brano
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 10. Aprile 2003 18:27      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ma io.....io non volevo....cioè.....non è che posso essere...dapertutto....non volevo offendere nessuno.....ecco lo sapevo....nessuno mi vuole bene.......
UUUEEEEEE!!!!!UEEEE!!!

Have a good night.... (come di consueto)

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 10. Aprile 2003 19:14      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scegli
o noi
o l'olanda!!!

ehhiiii dove stai correndo??????


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 10. Aprile 2003 21:27      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ragassuoooliii

(a parte che per forza passano il cubase party sulla rete uno... sono sempre stati molto vicini ai table )

dunque mentre voi vi preparate a spaccare tutto al living room con un altro cubase party, io vi dico un po' come e' stato l'atp, dove sono andato lo scorso weekend, per infondervi le energie adatte

MOLTO BELLO! MOLTO BENE! COMPLIMENTI! e' stato veramente un condensato di elettronica di vari tipi, eclettico come non mai, con momenti poetici, classici, iperclassici e modernissimi. da notare cosi' a destra e manca: tutti quelli della skam, che hanno gestito una delle sale per un giorni intero facendo cose turche, poi il dj set di aphex twin fino alle 4 e mezza col pavimento che ballava (ha scelto di far ballare bene la gente, invece di trapanare come sa anche fare, ed e' stato un diluvio di electro, ragga pesissimo e hardcore che faceva tremare la sala. ma mai troppo forte! in tutto il festival, dei bassi da spostare gli organi interni ma mai fitte all'udito a causa di medi e alti, tutto molto ben regolato.
altri momenti particolari: jim o'rourke con un set totalmente rumoristico, russell haswell bello organico, il ritorno di graham massey degli 808 state da solo, con un gigantesco pallone di carta sulla testa su cui venivano proiettate delle cose, l'ha tenuto per tutto il concerto... public enemy un po' meno energetici, anche se poi ci siamo persi un dj set di uno di loro al pub locale.

il posto era allucinante: un villaggio di vacanza seriale tipo inghilterra anni 60-70, blocchi a 2 piani di appartamentini con da 4 a 8 letti, tutti in fila, e poi vicino un gigantesco capannone che conteneva tutto, una sala da 2000 persone e una da 500, una sala giochi immensa, ristorante, pub, ecc.
tu entravi li' il pomeriggio e tornavi la sera capovolto, ha ha ha. il tutto dietro una serie di dune, dietro le quali c'e' la spiaggia. siamo anche riusciti a farci un pomeriggio sotto il sole caldo in spiaggia (fatto raro in inghilterra).

beh queste sono le uniche cose che ricordo, ho anche come una sensazione di contentezza latente che con l'andare dei giorni e' scemata in nostalgia per quel weekend, come se fossero passati mesi, peccato che sia gia' finito, dicevamo lunedi' mattina... stavamo cominciando a prendere il ritmo.

adesso sono qui nella mia stanzina a gestire il comedown, in tutti i sensi

comunque e' un'esperienza che vi consiglio, dai fate la spedizione e venite al big chill quest'estate (li' poi altro che appartamentini seriali, si sta proprio in mezzo ai prati per giorni)

mi sa che dovrete mettere in piedi un nuovo tipo di evento, la "cubase mission", dove tutti si recano in visita in qualche posto allo scopo di "documentarsi" (leggi: pigliarsi delle pregne epocali approfittando che non ti conosce nessuno ascoltando la musica che ti piace e non ricordare nulla dopo, se non il meglio)

sabato vi pensero', e tu andy mi stupisco che non ci sia ancora andato, visto dove abiti


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 10. Aprile 2003 21:29      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
)
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Aprile 2003 01:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eriksativa, va che hai perso una parentesi!

grazie per l'esaustivo ed appassionante, ci divertiremo un po' anche per te che per noi ti sei gia' prodigato


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 12. Aprile 2003 00:42      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 12. Aprile 2003 22:48      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..........FRATELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................ciao a tutti ...ma che sorpresa........e pensare che lo vado a leggere solo stasera questo post...ma davvero....?un'altro fantastico cubase partyiiiiiiiii..?...beh.....ovvio che non ci saremo ormai....ma mi fà molto piacere se ne facciano sempre di questi ritrovi...chiedo perdono a tutti gli amici se ultimamente siamo latitanti.....ci siamo messi sotto nello studio appena allestito..e abbiamo anche venduto qualcosina ....(.....in Korea.....!!!!..mah....).vi abbraccio ...e a presto fratelli.............
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 13. Aprile 2003 02:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ALLORA!?!?!?SIETE ANCORA LA PARTY!?!?!


ECCHECCAVOLO!!!!


RACCONTATE!!!!!!!!!!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 13. Aprile 2003 14:50      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 13. Aprile 2003 15:48      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMM siamo tornati solo ora... abbi paziena!!
in un paio di giorni ci riprendiamo e raccontiamo nei dettagli...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.