Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la + grossa fesseria che abbiate sentito... (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ...  13  14  15 
 
Autore Topic: la + grossa fesseria che abbiate sentito...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 15. Maggio 2003 18:37      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
tutte cose che ritrovi nei programmi di maria de filippi



....e di Alda D'EUSTACCHIO...

ri


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 15. Maggio 2003 19:04      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oddio non guardo quei programmi mi stanno particolarmente sui cojones sia la Maria che Alda...Mi vorrei sotterrare se è vero quello che dite Però io credo che la musica sia una forma di comunicazione in cui, chi prova a farla (e non mi riferisco a cover) ci vuole una combinazione di varie cose, fisiche e metafisiche. Vi prego di non predermi per o'culo...Vado a sotterarmi.
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 15. Maggio 2003 19:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non era una presa per il sedere
era un "inizio di considerazione" che ho preferito stoppare li'
ma forse e' meglio spiegarmi
penso che cuore e sentimento siano importanti
ma troppe volte sono una scusa per "aggiungere valore" al proprio lavoro, soprattutto quando il valore effettivo e' scarsetto (vedi appunto la de filippi e la d'eusanio)
ovvero, laddove mancano i contenuti, si afferma che ci sono i sentimenti (e secondo me codesti programmi sono "la sagra del finto")
e lo si afferma perche' tanti ci cascano e si vende di piu'
la cosa vale non soltanto in ambito televisivo, ma ovunque c'e' "spettacolo"
e quindi anche nella musica
a tal proposito sono convinto (e rimane comunque una mia opinione !!) che B.B. King sia una zappa mostruosa con la tecnica chitarristica di un bradipo
pero' quando fa un bending gli viene quella faccia sofferente da "vero bluesman" e allora tutti a dire che "lui il blues lo sente dentro, lui lo vive !!"

intanto il suo conto in banca si rimpinza bene bene



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 15. Maggio 2003 19:59      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ma piantatela dai

non vorrete mica rovinare cosi' questo bellissimo topic, azz!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 15. Maggio 2003 20:01      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
non era una presa per il sedere
era un "inizio di considerazione" che ho preferito stoppare li'
ma forse e' meglio spiegarmi
penso che cuore e sentimento siano importanti
ma troppe volte sono una scusa per "aggiungere valore" al proprio lavoro, soprattutto quando il valore effettivo e' scarsetto (vedi appunto la de filippi e la d'eusanio)
ovvero, laddove mancano i contenuti, si afferma che ci sono i sentimenti (e secondo me codesti programmi sono "la sagra del finto")
e lo si afferma perche' tanti ci cascano e si vende di piu'
la cosa vale non soltanto in ambito televisivo, ma ovunque c'e' "spettacolo"
e quindi anche nella musica
a tal proposito sono convinto (e rimane comunque una mia opinione !!) che B.B. King sia una zappa mostruosa con la tecnica chitarristica di un bradipo
pero' quando fa un bending gli viene quella faccia sofferente da "vero bluesman" e allora tutti a dire che "lui il blues lo sente dentro, lui lo vive !!"

intanto il suo conto in banca si rimpinza bene bene


lupì....mmo mm'hai deluso...

mmo ll'hai detta grossa come la panza di giuliano ferrara e la uallera di mariapia de fillippide...nonne parlamo 'dde 'e TROMBE de falloppio dd'a D'EUSTACCHIO!!!!


mma ddai...


vabè la tua opinione, ma BB è King davvero,...


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 15. Maggio 2003 20:03      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:

ma piantatela dai

non vorrete mica rovinare cosi' questo bellissimo topic, azz!


....concordo...

M M M after erick


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 15. Maggio 2003 20:05      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
---mmh--però mmo che ci penso....MA SI!!!!

lupino ah voluto dirci pure la lui la fesseria, è ampiamente in TOPIC!!


grande lupì...


ci ero cascato!!!


M M M after thinking


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 15. Maggio 2003 20:12      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non rovino nulla

dico solo quello che penso (specificando sempre che e' parere personale)

se la cosa vi crea problemi magari puo' essere perche' vi insinuo qualche dubbio (altrimenti rimarreste del tutto indifferenti) ...... e questo non puo' cge farvi bene perche' ......

....... nessuno e' intoccabile .........

poi, comunque, posso sempre cercare di farvi avere gli orari dei programmi della de filippi se vi interessano


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 15. Maggio 2003 20:13      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, "indifferisco"....e la mia stima rimane inalterata...


M M M after lupin


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 15. Maggio 2003 20:25      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ma no lupino, non te la prendere

e' solo che vedere questo topic voltare verso "tecnica e sentimento" come altri non sarebbe bello...

le tue opinioni restano valide (pensa che nemmeno a me m'e' mai piaciuto bb king )

sto pensando intensamente a una fesseria da aggiungere per riportarci al topic ma non me ne vengono in mente...

dai gio, raccontane qualcuna su di me!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 15. Maggio 2003 20:40      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non me la sono presa !!!

e concordo col fatto che e' meglio riprendere il binario antico

proprio per questo avevo evitato di dirla tutta e mi ero fermato alla considerazione sui sentimenti e sulla de filippi


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 15. Maggio 2003 22:51      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa successa qui nel forum...senza offesa chiaramente..

"sapreste consigliarmi una buona scheda audio?
mi hanno parlato bene della moto....."

"...ah si come i crudel on meister..."


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 17. Maggio 2003 08:20      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alcuni sfondoni dal mondo della radio:

  • "...l'ultima di michele zangrillo"
  • "...il disco di gatto pancera"
  • "...mettete i getro insiders (??)"
  • "...video chi de redio sta dei baghers"
  • "...i lift-iba"
  • "...Alex Brix"
  • "..patti chiaro" o piu' normalmente "..patty bravo"
  • "...una vecchia canzone di claudio battisti"
  • "..vorrei ascoltare pravere rais di daniele giannozzi!" trad:private eyes- daryl hall & john oates"

peace

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 17. Maggio 2003 08:44      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo "vu' du ciai di jimi andrews"
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 17. Maggio 2003 09:19      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
network nazionale canzone pop (non ricordo piu' di chi...)intitolata i'm like a bird(io sono come un uccello)
storpiata in i like the bird(a me piace l'uccello)con tanto di speaker che diceva viziosetta la ragazza...

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ...  13  14  15 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.