Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ke genere di musica....? (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11 
 
Autore Topic: Ke genere di musica....?
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 18. Maggio 2003 23:34      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
883
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Plasma
Member
Member # 1622

 - posted 18. Maggio 2003 23:52      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
take that
Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 19. Maggio 2003 00:07      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gianni Drudi

...Ehi ci stai fichi fichi con me......facciamo fichi fichi insieme dai!!...


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Plasma
Member
Member # 1622

 - posted 19. Maggio 2003 00:11      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pupo

Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Plasma
Member
Member # 1622

 - posted 19. Maggio 2003 00:35      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e sampei!!!

"sampei...sampei...pescatore grandi orecchie a sventola,sorriiiiiso di sooooole sampei!

taratà tarà tà tarà tà tà taratà tarà tà tà tà tà tà

abbooooccherà,una vecchia scarpa non sarà,ma il salmone + gigante del canadàààà....."

ok,rasento la follia


Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 19. Maggio 2003 00:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me mi piace sampei, ma preferisco il bieco-metal
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Plasma
Member
Member # 1622

 - posted 19. Maggio 2003 00:57      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè,è superiore il bieco-metal a sampei,ma vuoi mettere bieco-metal vs bigot-metal?
Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Maggio 2003 02:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e il bieco-sampei?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 19. Maggio 2003 04:09      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"skizzo skizzo"

"squillo squillo"

"sono io"

"squilla squilla"

...ma anch'io preferisco il bieco-metal!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 19. Maggio 2003 11:12      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

rock & roll robot


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 19. Maggio 2003 11:18      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanza pampolina
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 19. Maggio 2003 11:31      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ramaja, cuccuccu ramaja.....

comunque non c'è nulla come il bieco-metal!

Io conosco uno che conosce benissimo il batterista dei Rolling Stones.


il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 19. Maggio 2003 12:12      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh bretella! niente e' come il bieco-metal!

Io conosco uno che dice di conoscere uno che conosce benissimo il batterista dei Rolling Stones.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Maggio 2003 12:25      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah..
sto bieco metal mi piace mi affascinano le sue atmosfere ma nn vorrei che sia una delle solite montature dei tabloid inglesi, che prima innalzano le loro creature e poi le distruggono
la massificazione dei costumi crea questi momenti-eventi globali, come la nascita del biecometal, social happening in cui tutto si miscela alla ricerca di una standardizzazione dei costumi e dei consumi....
sarà il futuro il bieco metal?
di certo è un presente dalle storie ben radicate nel contesto attuale, ma saprà superarsi e rinnovarsi? saprà trovare nuovi stimoli, evoluzioni, sia nelle liriche che nei suoni?

A queste domande nn so dare risposta, solo il tempo sarà giudice
Ma intanto lasciatemi sognare, con l'ultima compilation di biecometal nel fidato lettore cd, in questa aride vie ai confini dell'impero


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 19. Maggio 2003 12:47      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al bieco-metal io preferisco le nuove derive sinfonico-industriali.
Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.