Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Diario: una settimana con yaso (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Diario: una settimana con yaso
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 28. Settembre 2003 22:47      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che sono tornato oggi a venezia.

introduzione:
Dopo aver sentito la sua grossa voce per telefono, ho deciso di fare spazio allargando le mie conoscenze, con un corso di hd recording.... tenuto dal "soggetto in questione" privatamente.


Prime impressioni:
E' arrivato in ritardo!!!!!!! E' la prima lezione!!!! ma che.....????
Beh... essendo un ritardatario anch'io, non ho nemmeno considerato la questione... anzi ho detto: "se questo ritarda mi sento + tranquillo, visto che anch'io sono un disastro con gli orari"
Arrivato con la sua fiat bianca, il "sogetto" in questione ( ) è risultato una persona a prima vista normale.... ma non riesci a dare un'opinione di primo impatto su di lui... è una cosa molto difficile

Lo studio:
E un bel posto! Lui, vabbè... esagera ma... scherzi a parte... è un bel posto x lavorare, e anche ben atrezzato, sia in componenti software che in quelli hardware.


La prima lezione:
Bisogna entrare un pò in sintonia.... xò questo è + un problema mio.
Però vedi che è uno che le cose le sa!!! E, nota importante, ha una buonissima capacità didattica.... vedi che queste cose le ama!
La lezione è stata tutta molto interessante, e lui risponde a tutto... ma proprio tutto! Ci si perde di sintonia ogni tanto (io chiedo una cosa e lui ne risponde un'altra OPPURE io credo di chiedere una cosa invece ne chiedo un'altra), ma poi ci si "riunisce" su un'unica strada

Lezioni sucessive:
E beh....Yaso è una personoa davvero simpatica.... ed è anche generosa. Mi spiego.... ti piega tutto quello che può... si ferma anche di + se necessario e puoi svariare di argomenti tranquillamente... si inizia a conoscere la persona finalmente.... le impressioni sono buone davvero!

Ricreazione:
Ascoltato l'ultimo CD ei Govinda
Scherzi a parte.... davvero un bel cd!
Ha ascoltato il mio cd: mi ha "massacrato" di critiche!.... xò sono tutte costruttive, e vedi che non spara parole al vento

Verso la fine della settimana:
Beh... ormai sono davvero contento di esser stato nel suo studio x migliorare a il mio modo di lavorare musicalmente.
Sono contento sia xchè il corso ha funzionato veramente bene, sia xchè sono tornato a casa contento x aver conosciuto una persona con la quale è bello fare amicizia!
Insomma.... ne è valsa la pena in tutti i sensi

PS: x Yaso: Ora puoi darmi i miei 200 euro come accordato, dopo che ho scritto il post me li mandi via bonifico bancario .... scherzo!


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 28. Settembre 2003 23:33      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con i 2.000 che gli devi tu....

fate 1.800 e fate patta...


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2003 01:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
b e h... scherzando dicevo: "beh se racconti qualcosa.. fammi fare bella figura.. " qui' siamo alla celebrazione piu' sfegatata... g r a z i e

in ogni caso il 5-- sulla materia "eq shelving" non te lo tolgo


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Settembre 2003 02:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stiamo rasentando il patetico...
orsu' suvvia

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2003 02:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no.. ci siamo proprio dentro e ci sguazziamo.. hai presente "love story", "il tempo delle mele", "l'incompreso","pane amore e fantasia".....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 29. Settembre 2003 09:55      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è strano ma yaso, non so come, anche senza conoscerlo, si fa voler bene...

in realtà penso che molti di questi forum (me compreso ovviamente) vorrebbero ricevere delle lezioni da lui.

kekko scusami, ma la cosa più importante non l'hai fatta... non l'hai descritto fisicamente!


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Settembre 2003 13:54      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso! ahahahhahahah
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 29. Settembre 2003 13:59      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:

kekko scusami, ma la cosa più importante non l'hai fatta... non l'hai descritto fisicamente!


Vai col ritratto!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 29. Settembre 2003 14:07      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un cellulare di quelli che fanno le foto non lo tieni????
Te lo portavi, te lo facevi prestare e a tradimento gli scattavi una foto!

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 29. Settembre 2003 14:15      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

>molti di questi forum (me compreso ovviamente) vorrebbero ricevere delle lezioni da lui

si' si', anche a me capita ogni tanto di desiderare di farmi dare una lezione da yaso, una bella gragnuola di botte, entrambi vestiti in latex nero, con la mascherina, oh yaso yaso, dammele forte ti prego, gnnaaaaaaarrrgh!!!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 29. Settembre 2003 14:15      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Albin e Renato

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 29. Settembre 2003 14:24      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per rispondere a kekko :

chissa perchè anche senza conoscerlo di persona, Yaso lo si immagina come tu l'hai descritto. (questa in gergo si chiama domanda retorica).

io aggiungerei anche un'aria da bohemien ... un po' platinata (per via del Mac).


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2003 14:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
regazzi... di fronte ad una mente assolutamente anticonvenzionale e rivoluzionaria, l'aspetto fisico e' quanto mai borghese e dimesso

(a parte la panza di silicone che mi sono fatta applicare dal chirurgo plastico...)

cmq ad insegnare mi diverto molto, e in definitiva, una gran parte del pasto quotidiano la metto insieme con le due scuole nelle quali faccio in definitiva quello che faccio nel forum.. pero' , sorprendentemente, mi pagano
..
in ogni caso, senza scherzi, se valutate che io lo possa fare, e organizzate nelle vostre citta' e villaggi degli "stages" con un po' di persone su argomenti come la "sintesi sonora", "la computermusic in genere", il "sound engineering specialmente in ambito digital"e, "abbasso windows e perche'"..... vengo, dormo sul tappeto del salotto col sacco a pelo, e ci facciamo un po' di soldini

qui' lo dico e non lo nego


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Settembre 2003 14:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso, se serve un supplente in tua assenza chiamami pure
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 29. Settembre 2003 15:01      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un contratto con lui che dice:
"qualora il destinatario dei 200 euro non rispettasse il punto 2, Yaso può in qualsiasi momento farsi restituire tale cifra"

Il punto due del nonstro contratto dice che è vietato descriverlo fisicamente

E poi... se qualcuno di voi lo va a conoscere in un "futuro non molto lontano" si rovina la sorpresa... Lasciamo un po di mistero....


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.