Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » L'interpretazione dei Sogni (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: L'interpretazione dei Sogni
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Ottobre 2003 01:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by valevi:
mi piacerebbe molto conoscere qualcuno che sappia interpretare molto bene i sogni e darti una spiegazione con consequenziale suggerimento per razionarizzarli.

comuqnue la maggior parte dei miei sogni sono sereni...ma,ahime se è vero,sono spesso di tipo erotico... ciao



se ti dico che te li sei gia' interpretati da solo e che il rimedio gia' lo sai?????

ciao!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 06. Ottobre 2003 02:00      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
temi ricorrenti sono:


-sesso
-sogni di gloria msicale
-qualcuno che mi ammazza

la sensazione più fisica che riesco a provare in sogno è quella del cercare di scappare e sentirsi "pesante".
mi succede spessissimo.


poi cmq la storia dei sogni è caratterizzata da troppo fattori

se li vogliamo spiegare si perde anche il ganzo di parlarne


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 06. Ottobre 2003 02:08      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete mai sognato di riuscire a volare?

Una sensazione stupenda.. A volte mi capita di sognare che concentrandomi in un certo modo riesco a sollevermi per aria.. qualcosa di veramente piacevole..

...al contrario mi capita di sognare anche di cadere nel vuoto (questo capita a molti)

sensazioni molto vicine ma nello stesso tempo opposte.

Come daphne mi capita di sentirmi come "bloccato" o "pesante" quando avrei necessità di correre o scappare.. questo sogno è ricorrente in molte persone..


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 02:23      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso:
>come ho gia' detto.... nel 99.99999% dei casi trovo tu abbia ragione al 100%

anch'io ogni tanto di me


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 06. Ottobre 2003 02:29      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo una cosa importante....

spesso nel sogno riesco ad intromettermi e riesco a dire..."wow sto sognando"..così capisco che nn ho nulla da perdere e comincio a fare lo spavaldo,tanto è un sogno


se sogno di essere in guerra,mi butto nella mischia superando fucilate e cannonate


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 06. Ottobre 2003 02:35      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:

se sogno di essere in guerra,mi butto nella mischia superando fucilate e cannonate


E se sogni di fare sesso?


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 06. Ottobre 2003 16:55      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
i sogni sono spazzatura cerebrale, pensieri superflui, avanzi emotivi

dai quali magari attingere creativamente, ma e' spesso come raspare nel cassonetto....

mia mera e modesta opinione.


Daccordissimo !
E consiglio..."l'incertezza dei sogni" di....
azz ! non mi ricordo....Calloise? l'ho letto 15 anni fa'.


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 17:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>E se sogni di fare sesso?

conoscendo daphne, fa la stessa roba.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 06. Ottobre 2003 17:47      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
>E se sogni di fare sesso?

conoscendo daphne, fa la stessa roba.



Conosci le abitudini sessuali di Daphne?


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 17:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
so tutto di daphne, anche cose che lui non sa di se' stesso, l'ho sognato
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 06. Ottobre 2003 17:53      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
so tutto di daphne, anche cose che lui non sa di se' stesso, l'ho sognato


Lo dici solo per farmi ingelosire!


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 17:54      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 06. Ottobre 2003 17:57      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Ottobre 2003 18:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
________
dal famoso: I have a dream.. di martin luther king pronunciato nel 1963:

"I have a dream that one day this nation will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident: that all men are created equal."
-io ho questo sogno che un giorno questa nazione sorgera' e vivra' secondo il significato del suo credo: "noi sosteniamo che la verita' che gli uomini sono creati uguali sia evidente, sia auto dimostrata"
________
" I have a dream that one day on the red hills of Georgia the sons of former slaves and the sons of former slaveowners will be able to sit down together at a table of brotherhood."
- ho questo sogno che un giorno sulle colline rosse della georgia gli ex schiavi e gli ex schiavisti saranno capaci di sedersi insieme alla tavola della fratellanza
________
"I have a dream that my four children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character."
-ho questo sogno che i miei quattro bambini vivranno un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della pelle ma dalla loro personalita'"
________
"I have a dream that one day every valley shall be exalted, every hill and mountain shall be made low, the rough places will be made plain, and the crooked places will be made straight, and the glory of the Lord shall be revealed, and all flesh shall see it together. This is our hope. "
- ho questo sogno che un giorno ogni valle si elevera', ogni collina e montagna si abbassera', i luoghi rugosi saranno resi lisci e quelli storti diventeranno dritti, e la gloria del Signore sara' rivelata e tutte le "pelli" la vedranno insieme. Questa e' la nostra speranza"
________
"With this faith we will be able to transform the jangling discords of our nation into a beautiful symphony of brotherhood"
-con questa fede saremo capaci di trasformare la metallica stonatura della nostra nazione in una meravigliosa sinfonia di fratellanza
________
"With this faith we will be able to work together, to pray together, to struggle together, to go to jail together, to stand up for freedom together, knowing that we will be free one day"
- con questa fede saremo capaci di lavorare insieme, pregare insieme, lottare insieme, andare in galera insieme, soffrire per la liberta' insieme, sapendo che saremo un giorno liberi
________
"When we let freedom ring, when we let it ring from every village and every hamlet, from every state and every city, we will be able to speed up that day when all of God's children, black men and white men, Jews and Gentiles, Protestants and Catholics, will be able to join hands and sing in the words of the old Negro spiritual, "Free at last! free at last! thank God Almighty, we are free at last!"
- quando faremo risuonare la liberta', quando la faremo risuonare da ogni paese e villaggio, da ogni stato ad ogni citta', riusciremo ad avvicinare piu' velocemente il giorno nel quale tutti i figli di Dio, Ebrei e Gentili, Protestanti e Cattolici, saranno capaci di prendersi per mano e cantare le parole del vecchio "spiritual" : "liberi finalmente!!, liberi finalmente!! grazie a Dio Onnipotente siamo finalmente liberi"


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Ottobre 2003 18:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco, quello che si dice un bel sogno
un sogno da costruire: un altro tipo di sogno.
qui da interpretare non c'e' nulla: al lavoro!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.