Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Femmine impazzite (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Femmine impazzite
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Ottobre 2003 19:34      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fontaneria amara
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Ottobre 2003 19:36      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fontaneria rusticana
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 07. Ottobre 2003 19:39      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
Certe femmine sono proprio assurde.Ma tipo ero all'università prima e cercavo uno di quei terminali a scheda magnetica per prenotarsi agli esami.Mi imbatto in un curioso esemplare femmina e le faccio:"scusa,puoi indicarmi il terminale funzionante più vicino?"-Questa,che fino a un attimo prima sembrava dare segni di vita,alla mia richiesta si blocca,comincia a fissarmi rimanendo immobile,allibita,esterrefatta,neanche le avessi chiesto la soluzione di qualche complicato teorema di chimica nucleare o magari di fare sesso sul telefono a gettoni.
Allora passano 5-6 secondi di scena muta/sguardo perso nel vuoto e io le faccio testualmente:
"UNIVERSITA'-ESAMI-PRENOTAZIONE!"
E questa con voce velocizzata tipo 48khz:
"SI,SI,CI STANNO,CI STANNO!"
E io:" DO-VE?"
E questa:" LA,LA,LA,LA !!(e a questo punto si è messa a indicare con il dito nei 4 punti cardinali quella che doveva essere per lei l'ubicazione del tanto agognato videoterminale).
Alla fine ho fatto di testa mia ma c'è mancato poco che chiamavo la Neuro...


Guarda è semplice: lei ti cioccava da diverso tempo ma non sapeva come conoscerti...per lei eri irraggiungibile...anzi, stava cercando di dimenticarti per non soffrire, ma quando per caso si è sentita rivolgere la parola, ed eri tu, il suo sogno segreto...ed è rimasta pietrificata "n-non--n-non è possibile...è proprio lui in carne ed ossa e mi sta guardando..proprio a me!"...praticamente è tua....va!...prendila e portala via!


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Ottobre 2003 21:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo sapevo che stavo in un sito gay..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Ottobre 2003 22:26      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora, c'è una professione molto affascinante alla quale non si accede con nessuna laurea universitaria; si chiama "glucckismo".

si tratta di prendere una carriola, riempirla di sassi ed andare vicino al mare(per chi c'è l'ha) oppure vicino al greto di un fiume e lanciare i sassi.

dopo di chè occorre campionare i vari "gluck" fino a farne un sf bank.


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 07. Ottobre 2003 23:07      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
allora, c'è una professione molto affascinante alla quale non si accede con nessuna laurea universitaria; si chiama "glucckismo".

si tratta di prendere una carriola, riempirla di sassi ed andare vicino al mare(per chi c'è l'ha) oppure vicino al greto di un fiume e lanciare i sassi.

dopo di chè occorre campionare i vari "gluck" fino a farne un sf bank.



wow Peter ve la spassate lì da voi, ciumbia!!!


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 07. Ottobre 2003 23:10      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by Agostino:

Ma che cavolo uno studia e si rimbambisce a fare tutti questi anni ?

non seguo il nesso tra i due termini.


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 07. Ottobre 2003 23:10      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
studiare e laurearsi in funzione di trovare un lavoro mi sembra la scelta di un futuro alienato. o meglio, di un inetto.

Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Ottobre 2003 23:10      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
messieur Lorbì, tu lo puoi fare lungo Senna ........
magari così è anche vintage.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Ottobre 2003 23:37      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
studiare e laurearsi in funzione di trovare un lavoro mi sembra la scelta di un futuro alienato. o meglio, di un inetto.

wow!!!!
....grazie per il complimento.....


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
sevix
Junior Member
Member # 2867

 - posted 07. Ottobre 2003 23:46      Profile for sevix   Email sevix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
sono laureato...ho fatto un master e adesso faccio un lavoro che metà ha a che fare con quello che ho studiato e metà con la musica....
avrò avuto culo?? mah io credo di no....
Saluti da un laureato che ogni mattina va a lavoro contento....ah....inserito nella società ci sarai tu!! E vedi di finirla l'università va....


l'università l'ho mollata perchè la musica mi ha dato da lavorare molto prima e me lo da tutt'ora ed anche molto bene...
tra l'altro quello che ho appreso lo stò sfruttando ma grazie alle mia conoscenze e ai mei sbattimenti pesanti..non grazie al sistema universitario che vende aria!
ma quello che ti volevo dire è che il mio post parlava del 90% delle università,non sono stato categorico,bensì ho lasciato un margine di speranza, o la tua laurea non è abbastanza per prendere in considerazione l'intero campo visivo di un testo?? Quindi bravo te ,la tua intraprendenza,fondamentali in ogni lavoro,ma il divario tra mondo del lavoro e università è ampio, e l'impegno e la continuità che puoi avere in una carriera scolastica non vanno di pari passo con le strade che ti si apriranno poi!! mio fratello laureato in cattolica a 25 anni in giurisprudenza a pieni voti fa la guardia nei supermercati!!e manda curriculum a destra e a manca!!e quanta gente uscita col massimo dei voti ,amici miei,che trovan lavoro dopo mesi di concorsi dove arrivano secondi dopo il paraculato di turno!!!!
..e vedi di non offendere chiaro?? se hai un minimo di intelligenza e spirito democratico controbatti alle miei opinioni,
senza prendere il soggetto che le esprime in considerazione..
ciao caro..
dal paradiso dei bannati
sevix

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 07. Ottobre 2003 23:48      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
messieur Lorbì, tu lo puoi fare lungo Senna ........
magari così è anche vintage.

..'stardo

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 07. Ottobre 2003 23:52      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
studiare e laurearsi in funzione di trovare un lavoro mi sembra la scelta di un futuro alienato. o meglio, di un inetto.

laurearsi senza studiare? meglio?
noooo è studiare senza laurearsi che è il TOP!!!!!!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 08. Ottobre 2003 00:02      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Il bello non è non avere nulla da fare,ma avere qualcosa da fare e non farla."

Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 08. Ottobre 2003 06:29      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
...non ho ancora capito chi dei due é impazzito...

Perchè non tiri a indovinare?ti do 15 possibilità!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.