Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Femmine impazzite (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Femmine impazzite
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 07. Ottobre 2003 17:15      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certe femmine sono proprio assurde.Ma tipo ero all'università prima e cercavo uno di quei terminali a scheda magnetica per prenotarsi agli esami.Mi imbatto in un curioso esemplare femmina e le faccio:"scusa,puoi indicarmi il terminale funzionante più vicino?"-Questa,che fino a un attimo prima sembrava dare segni di vita,alla mia richiesta si blocca,comincia a fissarmi rimanendo immobile,allibita,esterrefatta,neanche le avessi chiesto la soluzione di qualche complicato teorema di chimica nucleare o magari di fare sesso sul telefono a gettoni.
Allora passano 5-6 secondi di scena muta/sguardo perso nel vuoto e io le faccio testualmente:
"UNIVERSITA'-ESAMI-PRENOTAZIONE!"
E questa con voce velocizzata tipo 48khz:
"SI,SI,CI STANNO,CI STANNO!"
E io:" DO-VE?"
E questa:" LA,LA,LA,LA !!(e a questo punto si è messa a indicare con il dito nei 4 punti cardinali quella che doveva essere per lei l'ubicazione del tanto agognato videoterminale).
Alla fine ho fatto di testa mia ma c'è mancato poco che chiamavo la Neuro...

Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 07. Ottobre 2003 17:32      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non ho ancora capito chi dei due é impazzito...
Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Ottobre 2003 17:34      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari sei tu che l'hai folgorata come san paolo sulla via di damasco

.... e adesso lei sta ancora pensando a te e sognando di fare sesso sul telefono a gettoni ....

ahiahiahiahia !!!


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 07. Ottobre 2003 17:36      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
Certe femmine sono proprio assurde.Ma tipo ero all'università prima e cercavo uno di quei terminali a scheda magnetica per prenotarsi agli esami.Mi imbatto in un curioso esemplare femmina e le faccio:"scusa,puoi indicarmi il terminale funzionante più vicino?"-Questa,che fino a un attimo prima sembrava dare segni di vita,alla mia richiesta si blocca,comincia a fissarmi rimanendo immobile,allibita,esterrefatta,neanche le avessi chiesto la soluzione di qualche complicato teorema di chimica nucleare o magari di fare sesso sul telefono a gettoni.
Allora passano 5-6 secondi di scena muta/sguardo perso nel vuoto e io le faccio testualmente:
"UNIVERSITA'-ESAMI-PRENOTAZIONE!"
E questa con voce velocizzata tipo 48khz:
"SI,SI,CI STANNO,CI STANNO!"
E io:" DO-VE?"
E questa:" LA,LA,LA,LA !!(e a questo punto si è messa a indicare con il dito nei 4 punti cardinali quella che doveva essere per lei l'ubicazione del tanto agognato videoterminale).
Alla fine ho fatto di testa mia ma c'è mancato poco che chiamavo la Neuro...


Questo episodio, più che alle femmine impazzite, dovrebbe farti riflettere sulle condizioni delle università italiane nonchè sui personaggi che le "frequentano" ...mi sono sbilanciato?


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
sevix
Junior Member
Member # 2867

 - posted 07. Ottobre 2003 17:47      Profile for sevix   Email sevix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
università=imbraunimento generale pre inserimento nella società..
Indottrinamento fine a se stesso e totale mancanza di continuità col mondo del lavoro..ecco cosa sono il 90% delle università italiane..ho fatto 4 anni di lingue..non parlo a caso..
Laureati...preparatevi a lavorare su tutto tranne che su quello per il quale avete studiato!!;-)!!
dal paradiso dei bannati..sevix

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 07. Ottobre 2003 18:06      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sevix:
università=imbraunimento generale pre inserimento nella società..
Indottrinamento fine a se stesso e totale mancanza di continuità col mondo del lavoro..ecco cosa sono il 90% delle università italiane..ho fatto 4 anni di lingue..non parlo a caso..
Laureati...preparatevi a lavorare su tutto tranne che su quello per il quale avete studiato!!;-)!!
dal paradiso dei bannati..sevix

sono laureato...ho fatto un master e adesso faccio un lavoro che metà ha a che fare con quello che ho studiato e metà con la musica....
avrò avuto culo?? mah io credo di no....
Saluti da un laureato che ogni mattina va a lavoro contento....ah....inserito nella società ci sarai tu!! E vedi di finirla l'università va....


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 07. Ottobre 2003 18:11      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende dalle esperienze...io, personalmente, ho avuto un bruttissimo rapporto con l'università (finchè è durata...) quindi sono piuttosto solidale con servix...(anche se meno drastico e più incattivito)...cloz, che ti devo dire, vai pure al lavoro contento...beato te, credo che svegliarsi tutte le mattine col sorriso (piuttosto che tirarci delle sonore bestemmie come nel mio caso) sia una delle fortune più grandi nella vita di un uomo...
Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Ottobre 2003 18:15      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>ho fatto 4 anni di lingue..non parlo a caso..

hahahhahahaha! magnifica!

- decontestualizzata, ovviamente


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 07. Ottobre 2003 18:20      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BUZ:

Questo episodio, più che alle femmine impazzite, dovrebbe farti riflettere sulle condizioni delle università italiane nonchè sui personaggi che le "frequentano" ...mi sono sbilanciato?

Guarda che secondo me non dite cose sbagliate ne tu ne sevix...mi fa in****are questa generalizzazione....l'università non serve a trovare lavoro....non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio....per il resto ho frequentato l'università e so bene che schifo è...
poi la ****ata del pre inserimento nella società....come se laureato o no non fossimo tutti inseriti in questa società (di m e r d a aggiungo)....


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 07. Ottobre 2003 18:33      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cloz:
Guarda che secondo me non dite cose sbagliate ne tu ne sevix...mi fa in****are questa generalizzazione....l'università non serve a trovare lavoro....non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio....per il resto ho frequentato l'università e so bene che schifo è...
poi la ****ata del pre inserimento nella società....come se laureato o no non fossimo tutti inseriti in questa società (di m e r d a aggiungo)....

Il mio controbattere, non era in realtà riferito al sistema universitario (anche se ne potrebbe discutere...) ma bensì sullo studente vegetale medio.
Lo scansafatiche cronico, l'indeciso per antonomasia, insomma per farla breve, il parassita della società.
Ciò non toglie che gli atenei siano comunque frequentati (fortunatamente) da altrettanta gente motivata desiderosa di imparare e di darsi da fare.

Altrimenti chi ci pensa a calcolare la stabilità delle nostre abitazioni? e a portare avanti la ricerca contro il cancro?

forse Mick Jagger?


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 07. Ottobre 2003 18:53      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BUZ:
Il mio controbattere, non era in realtà riferito al sistema universitario (anche se ne potrebbe discutere...) ma bensì sullo studente vegetale medio.
Lo scansafatiche cronico, l'indeciso per antonomasia, insomma per farla breve, il parassita della società.
Ciò non toglie che gli atenei siano comunque frequentati (fortunatamente) da altrettanta gente motivata desiderosa di imparare e di darsi da fare.

Altrimenti chi ci pensa a calcolare la stabilità delle nostre abitazioni? e a portare avanti la ricerca contro il cancro?

forse Mick Jagger?



Belle parole..... dalle mie parti i laureati fanno domanda per fare il bidello. A questo punto mi chiedo:
Ma che cavolo uno studia e si rimbambisce a fare tutti questi anni ? Fà il sacrificio economico , che non è poco, è dipendente dalla famiglia vita natural durante, se non lavora non fà l'amore, e poi? Hai provato ad andare in piazza e gridare:
Avvocato ? Bhe si gireranno quasi tutti.
Prova a chiamare un fontaniere e vedi quanti se ne girano e quanto ti costa.

Per forza a qualche universitario gli viene la crisi esistenziale.
L'inserimento nella società? Ma quasi quasi corrisponda all'inserimento nel mondo del lavoro?
P.S. Non sono un fontaniere e nemmeno un avvocato e ho studiato finchè ho potuto.
Analisi matematica...mhmhmhmhmhm se solo mi viene in mente!


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Ottobre 2003 19:08      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma chi cacchio é un fontaniere?

io ho provato a gridare avvocato

tutti mi hanno rispsoto

'a chi? ma vaff stro'



Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 07. Ottobre 2003 19:13      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credevo si facesse l'università e si prendesse la laurea non per trovare lavoro ma per evitarlo

Ho una laurea in fontaneria...se puo' servire


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Ottobre 2003 19:20      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
antica fontaneria di trevi?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 07. Ottobre 2003 19:27      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premiata Fontaneria Marconi
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.