Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Femmine impazzite (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Femmine impazzite
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 08. Ottobre 2003 08:46      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
wow!!!!
....grazie per il complimento.....


no lupino mi hai frainteso. mettersi a studiare, senza alcun interesse per ciò che si apprende, ma solo mettere una voce in più sul curriculum per sperare in qualche futuro lavoro, trovo sia una scelta molto infelice. in realtà è l'inizio di un iter prestabilito dalla società.
se fosse per me, studierei tutta la vita, e non lavorerei mai...

non dovresti sentirti preso in considerazione dato che mi sembra che ti piaccia molto quello che fai...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 08. Ottobre 2003 09:53      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sevix:
[QUOTE]sono laureato...ho fatto un master e adesso faccio un lavoro che metà ha a che fare con quello che ho studiato e metà con la musica....
avrò avuto culo?? mah io credo di no....
Saluti da un laureato che ogni mattina va a lavoro contento....ah....inserito nella società ci sarai tu!! E vedi di finirla l'università va....


l'università l'ho mollata perchè la musica mi ha dato da lavorare molto prima e me lo da tutt'ora ed anche molto bene...
tra l'altro quello che ho appreso lo stò sfruttando ma grazie alle mia conoscenze e ai mei sbattimenti pesanti..non grazie al sistema universitario che vende aria!
ma quello che ti volevo dire è che il mio post parlava del 90% delle università,non sono stato categorico,bensì ho lasciato un margine di speranza, o la tua laurea non è abbastanza per prendere in considerazione l'intero campo visivo di un testo?? Quindi bravo te ,la tua intraprendenza,fondamentali in ogni lavoro,ma il divario tra mondo del lavoro e università è ampio, e l'impegno e la continuità che puoi avere in una carriera scolastica non vanno di pari passo con le strade che ti si apriranno poi!! mio fratello laureato in cattolica a 25 anni in giurisprudenza a pieni voti fa la guardia nei supermercati!!e manda curriculum a destra e a manca!!e quanta gente uscita col massimo dei voti ,amici miei,che trovan lavoro dopo mesi di concorsi dove arrivano secondi dopo il paraculato di turno!!!!
..e vedi di non offendere chiaro?? se hai un minimo di intelligenza e spirito democratico controbatti alle miei opinioni,
senza prendere il soggetto che le esprime in considerazione..
ciao caro..
dal paradiso dei bannati
sevix
[/QUOTE]

e vedi di non offendere??? ma mi sa che che più che l'università devi ripartire dalle elementari mi sembra tu abbia delle difficolta con la lettura...quando ti avrei offeso?? e soprattutto le tue opinioni le ho controbattute.....ti ho detto e lo ripeto che stai parlando per luoghi comuni e frasi fatte...e te le cito..."università=imbraunimento generale pre inserimento nella società.." (che poi cosa ****o vuol dire imbraunimento...mah!)e già qui saresti tu che hai offeso milioni di persone che pur avendo fatto l'università non la amano tanto questa società...pur facendone parte... perchè, come ti ripeto, che ti piaccia o no che tu abbia fatto l'università o meno (salvo tu non viva da eremita...)fai parte di questa società esattamente come me
"il mio post parlava del 90% delle università non sono stato categorico" (bravo! hai fatto una ricerca statistica? certo se i dati raccolti sono mio fratello....i miei amici...mio cugggino.. siamo a cavallo...e poi se per te statisticamente il 90% non è un dato categorico....)
Tuo fratello si è laureato in cattolica a 25 in giurisprudenza e fa la guardia nei supermercati (già questo non me lo rende molto simpatico...sai affinità elettive...io a 15 anni ci rubavo le bottiglie di rum)e io ho 3 amici laureati in giurisprudenza in statale a 28 anni che hanno fatto il praticantato e adesso sono avvocati....come vedi le tue statistiche non sono molto attendibili...Te lo ripeti se parli delle tue esperienze è una cosa...se cerchi di farle passare per la norma....non ci siamo proprio....
Se poi tu, tuo fratello e i tuoi amici fate l'università solo per trovare lavoro allora per quello basta un ufficio di collocamento...non c'è mica bisogno dell'università...
Ultima cosa, la mia ragazza è laureata in lingue...voleva fare la traduttrice....indovina che lavoro fa?
Ciao
dall'inferno dei dannati!


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 08. Ottobre 2003 13:28      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
no lupino mi hai frainteso. mettersi a studiare, senza alcun interesse per ciò che si apprende, ma solo mettere una voce in più sul curriculum per sperare in qualche futuro lavoro, trovo sia una scelta molto infelice. in realtà è l'inizio di un iter prestabilito dalla società.
se fosse per me, studierei tutta la vita, e non lavorerei mai...

non dovresti sentirti preso in considerazione dato che mi sembra che ti piaccia molto quello che fai...


tutto chiarito

anche se debbo ammettere che qualche esame l'ho vissuto comunque come una forzatura (se non addirittura una vera e propria tortura)


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 08. Ottobre 2003 13:56      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ma....il post era "femmine impazzite!!"
ed io, con la bavetta (lo ammetto),ho pensato...ohhh finalmente un post gajardo!!
E mi so' pure letto tutto sto gibbidomini de grafomani che stanno a litiga' su l'importanza di una laurea.
Tra una laurea e una LAURA
POCO S'INSTAURA

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
sevix
Junior Member
Member # 2867

 - posted 08. Ottobre 2003 14:32      Profile for sevix   Email sevix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
quando ti avrei offeso?? ..

mi hai offeso mandandomi di nuovo all'università!!il fatto di inserirsi nella società non la vedo con un'accezzione negativa,anzi!sei tu che hai frainteso,e ci tieni a sottolineare la tua anima antisociale visto che ci hai gogliardicamente sottolineato le tue scorribande a caccia di bottiglie di rum nei market!!!ao..allora sei un vero dannato!!!
Ho capito che tu hai sfruttato il mezzo universitario come si deve..ma non mi venire a dire che le università italiane hanno un continuum col mondo del lavoro perchè ti rido in faccia!!Ammetto di aver generalizzato sentendomi in un forum nettamente contrario al mondo uni.,ma il nozionismo e la mancanza di pragamatismo di moltissime facoltà universitarie ITALIANE è noto a tutti!!anche perchè + si sta all'uni. + si paga..e + il mostro accademico incamera dinero!!! Io ci sono nella società,eccome,ho 29 anni, una bimba di 2 anni,un affitto,una casa da mantenere,una partita iva,e 1000 ****i!!mentre il trentenne medio vive ancora con la mamma!!!!!!!
Cmq..ti auguro un futuro di lavoro ed abbondanza..ma non mi insegnare la vita..

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 08. Ottobre 2003 15:30      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
anche se debbo ammettere che qualche esame l'ho vissuto comunque come una forzatura (se non addirittura una vera e propria tortura)

come in tutte le cose, c'è il lato
scocciante...
pensa alle donne (così ritorniamo in tema alla grande) belle come sono, non se ne può fare a meno, ma ogni tanto(sempre) sclerano e con i loro atteggiamenti e le loro manie/paturnie uterine, ti viene voglia di di darti all'onanismo perenne...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 08. Ottobre 2003 16:10      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sevix:
[QUOTE]quando ti avrei offeso?? ..

mi hai offeso mandandomi di nuovo all'università!!il fatto di inserirsi nella società non la vedo con un'accezzione negativa,anzi!sei tu che hai frainteso,e ci tieni a sottolineare la tua anima antisociale visto che ci hai gogliardicamente sottolineato le tue scorribande a caccia di bottiglie di rum nei market!!!ao..allora sei un vero dannato!!!
Ho capito che tu hai sfruttato il mezzo universitario come si deve..ma non mi venire a dire che le università italiane hanno un continuum col mondo del lavoro perchè ti rido in faccia!!Ammetto di aver generalizzato sentendomi in un forum nettamente contrario al mondo uni.,ma il nozionismo e la mancanza di pragamatismo di moltissime facoltà universitarie ITALIANE è noto a tutti!!anche perchè + si sta all'uni. + si paga..e + il mostro accademico incamera dinero!!! Io ci sono nella società,eccome,ho 29 anni, una bimba di 2 anni,un affitto,una casa da mantenere,una partita iva,e 1000 ****i!!mentre il trentenne medio vive ancora con la mamma!!!!!!!
Cmq..ti auguro un futuro di lavoro ed abbondanza..ma non mi insegnare la vita..
[/QUOTE]

animo suscettibile....scusa allora...per me non è mica un offesa dirti di ritornare all'univeristà..anzi....
eh si...sono un dannato...un dannato che rubava al supermercato...checcevoifa..
Non hai chiarito la tua frase "università=imbraunimento generale pre inserimento nella società.." (chevvordì imbraunimento??)che inserita in un post in cui spari ****a sul sistema universitario non mi sembrava avesse proprio un'accezione (accezione si scrive con una zeta per inciso...visto che studiare serve a qualcosa...) proprio positiva...se poi continui a non spiegarla io posso solo interpretare...
Notoriamente le università (quelle statali) sono un servizio pubblico e come tutti i servizi pubblici i soldi versati dagli utenti coprono una parte minima dei costi totali...la differenza ce la mette lo stato e di conseguenza tutti noi quindi il fatto che più la gente sta all'università più esse ci guadagnano....è una grossissima ****ata...dimostrazione ne è il fatto che i rettori delle università hanno minacciato un blocco dell'attività dato i tagli in finanziaria...(che poi un professore universitario guadagni 10milioni di lire al mese questo è un altro discorso....)
"Ammetto di aver generalizzato sentendomi in un forum nettamente contrario al mondo uni." Ma perchè all'entrata del forum o tra le regole c'è scritto "qui siamo contrari al mondo univeristario?? ci sono laureati, studenti universitari e gente che non ha fatto l'univeristà...come nel resto del mondo...
",ma il nozionismo e la mancanza di pragamatismo di moltissime facoltà universitarie ITALIANE è noto a tutti!!" ti ripeto secondo me generalizzi...vorrei capire da cosa lo deduci se solo da un'esperienza personale o da uno studio più approfondito della questione...
"Io ci sono nella società,eccome,ho 29 anni, una bimba di 2 anni,un affitto,una casa da mantenere,una partita iva,e 1000 ****i!!mentre il trentenne medio vive ancora con la mamma!!!!!!!"
Cos'è una gara a chi è più bravo?...Siamo coetani...vivo con la mia ragazza in affitto, non ho figli e nemmeno una partita iva però ho un lavoro...chi ha vinto dei due?
Sul fatto che il trentenne medio vive con la mamma potrei concordare anche se anche qui ci sarebbero alcune considerazioni da fare..tipo il costo degli affitti (qui a milano il più pidocchioso dei monolocali ha un affitto di 500€...) il fatto che nel resto d'europa ci sono contributi agli studenti per pagare l'affitto di casa e tanti incentivi ad uscire dalle famiglie che in Italia ci sogniamo...
Anch'io auguro a te prosperità e lavoro (sono serio...) e lungi da me voler insegnare nulla...tanto meno a vivere...

March!
che il tempo esploda dietro a noi
come una selva di proiettili.
Per l'allegria il pianeta nostro è poco attrezzato.
bisogna
strappare
la gioia ai giorni futuri
In questa vita non è difficile morire.
Vivere
è di gran lunga più difficile.

V.Majakovskij


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
sevix
Junior Member
Member # 2867

 - posted 08. Ottobre 2003 20:28      Profile for sevix   Email sevix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senti..poniamo fine a questo dibattito..si ho sparato a zero sulle uni. e continuo a pensarla allo stesso modo..sono suscettibile sì,,ma credo di aver trovato un degno compare..gli affitti costano,ed è vero,ma il costo degli affitti va di pari passo con l'edonismo di questa società,di cui inviabilmente facciamo tutti parte..e non abbiamo le palle per mollarla!..
quindi grazie per l'occasione di scontro incontro e a presto..a proposito!! è ora di aver figli!!;-);-)!!!!

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Ottobre 2003 22:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tie'.... (mani atteggiate a corna!!!).. ho altri hobby!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.