Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » V.I.P. (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: V.I.P.
Red
Member
Member # 1804

 - posted 09. Ottobre 2003 06:25      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma si deve proprio rispondere a stoo topic?
Io mi vergogno.

Se vi dicessi i nomi vi mettereste a ridere fino a dopodomani.

No no, lasciamo sta.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 09. Ottobre 2003 09:06      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Ma si deve proprio rispondere a stoo topic?
Io mi vergogno.

Se vi dicessi i nomi vi mettereste a ridere fino a dopodomani.

No no, lasciamo sta.

Red



Ti capisco...sono con te (per decenza)
Aneddoti xxx


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
love
Member
Member # 2463

 - posted 09. Ottobre 2003 09:13      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La Salerno pippa coca???
Messaggi: 488 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 09. Ottobre 2003 09:22      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neFFA SI TRomba la Grimaldi???



Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Ottobre 2003 11:13      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Candy Candy piace il sadomaso?!?!?

Ma soprattutto: Candy č anche il cognome??!?!?!?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 09. Ottobre 2003 11:39      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
A Candy Candy piace il sadomaso?!?!?

Ma soprattutto: Candy č anche il cognome??!?!?!?


No č il nickname in chat...in realtą č un transessuale...e si chiama Marcello


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 09. Ottobre 2003 12:20      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
A Candy Candy piace il sadomaso?!?!?

Ma soprattutto: Candy č anche il cognome??!?!?!?


no, e' la sua lavatrice


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 09. Ottobre 2003 12:25      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho stretto la mano ad Alan Parsons a Milano (Propaganda),e alla mia ragazza ha baciato la mano e offerto una birra, la sua, della quale conserviamo ancora gelosamente il bicchiere.

tutto il resto č noia.


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 09. Ottobre 2003 12:30      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ah ah ah
c'ho la lavatrice sadomaso !!!

no no
e' la dolce candy candy che conosciamo tutti (quella VIP)
per rispondere a chi mi ha chiesto se candy e' il cognome:
no candy e' il nome
il cognome e' invece candy (quell'altro pero')

se qualcuno e' interessato a "farlo strano" posso vedere di combinare qualcosa

lei e' espertissima nell'uso del procione a mo' di frustino (o era il *****one a mo' di prustino ?!?!? boh... su quest'argomento me se "ammischiano" le idee !!!.... ho tutto molto confuso....)


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 09. Ottobre 2003 12:33      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MALEDETTA CENSURAAAAAAA......aaaaaaa.....hhhhh

vabbe'
con un po' di fantasia si capisce ugualmente


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 09. Ottobre 2003 12:47      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Incontrati:

- Mike Portnoy (Dream Theater): backstage Filaforum, durante pausa sound check, dava lezioni di ritmica la batterista del gruppo di supporto (Enchant)
- Neil Morse (Spock's Beard): incontrato al matrimonio del direttore della sua casa discografica
- Nick D'Virgilio (SB, Tears For Fears, Genesis,...): stesso matrimonio
- Steve Hackett (Genesis): al teatro Orfeo di Milano, chiacchierata dopo il concerto
- Marco Zappa: abbiamo registrato da lui il primo album ed un singolo
- Udo Jürgens: lui usava lo studio A mentre noi eravamo nel B, faceva il filo alla mia ragazza...
- Glenn Miller (NON quello, dicono che abbia lavorato con Mike Oldfield, ma non ho mai controllato...): abbiamo masterizzato 2 album da lui
- Neil Orupacca (primo tastierista dei Gotthard): per due concerti ha rimpiazzato il nostro tastierista
- Umberto Maggi: stavamo trattando la produzione del nostro 3o album da lui, la cosa non é mai andata in porto
- Etienne: il nostro mago del mix, ha lavorato con Gotthard, Udo Jürgens, Bo Katzman (ridete, ridete...), A. Vollenweider, G. Nannini, Tina Turner,...
- yaso: lo conosco dal forum, ogni tanto mi risponde, ma principalmente cerchiamo il contrasto
- gio: il sabato notte andiamo in giro per la Svizzera a tagliare alberi...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 09. Ottobre 2003 12:53      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si scrive "Neil Otupacca"
Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 09. Ottobre 2003 13:23      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SWISHHHH....
un pianoforte(a coda.e.tarlato) sta viaggiando alla velocita' della luce verso Locarno...converge verso l'auto di un certo Andy.....
Centrata.....(il piano intelligente non sbaglia mai!!)

tutto cio' solo per invidia !!
Andreas Vollenweider.......Grande !!

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 09. Ottobre 2003 13:26      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
[...] Andreas Vollenweider.......Grande !!

...pensa che la sorella di mia moglie, che non glie ne frega niente, gli ha venduto la pietra naturale per rivestire i suoi bagni nella villa che ha sul lago di Zurigo...

...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 09. Ottobre 2003 13:27      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io da piccolo ho incontrato due BIG: Lino Toffolo e Bruno Lauzi, che ancora ringrazio per questo bellissimo pezzo che raggiunse il 3° posto nel 1976! : "LA TARTARUGA".

ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.