Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » V.I.P. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: V.I.P.
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 09. Ottobre 2003 00:39      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thread leggero stavolta:

Solo in questi giorni mi sono reso conto del fatto che in questo forum vi siano persone di un certo livello in campo musicale.

A questo punto,voglio invitarvi a fare gli "sboroni" e a dirmi/ci quali Vips del mondo-musica conoscete e magari se avete qualche aneddoto su di loro.

N.B.Per "conoscenza" intendo dire che il Vip abbia memoria di voi e non che vi siete fatti la foto-ricordo o avete il cd autografato.

A chi spara balle gli possa cadere un pianoforte sulla macchina!


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 09. Ottobre 2003 00:41      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh io conosco quello che fa la musica per il chinotto.
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 09. Ottobre 2003 00:43      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
beh io conosco quello che fa la musica per il chinotto.


e l'aneddoto?


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 09. Ottobre 2003 00:46      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
proprio l'altro giorno stavo sorseggiando un crodino con madonna quando...

sbraknghh

azz la mia macchina

una duna nuova centrata da un pianoforte!!!!!


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 09. Ottobre 2003 00:47      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
azz la mia macchina

una duna nuova centrata da un pianoforte!!!!!



Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Ottobre 2003 00:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me masini deve dare quattrocentomilalire....

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 09. Ottobre 2003 01:00      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a me masini deve dare quattrocentomilalire....

Ti ha messo "fuorigioco"?


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Ottobre 2003 01:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho suonato su un pezzo (il titolo lo sa kekko) ha voluto fare lo sborone (ti do quttrocentomilalire!!) e poi non mi ha dato un tubo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 09. Ottobre 2003 01:06      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Taccagno oltre che menagràmo!
Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Ottobre 2003 01:08      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso, intendi Masini Marco? Guarda che sono io....sei dei Govinda vero?

Pazzesco....col ****o che te le do le 400.000 lire, anche perchè nomn esistono più le lire....tiè....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 09. Ottobre 2003 01:08      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso perché si é vergognato di doverti dare solo 400 mila

ps
ma perché non lo scrivi pure nel tuo curriculum

ccollaborazioni con vari musicisti tra cui
piero peluru, giorgia, masini (mi deve pure quattrocentomila pari a circa 200 neuri)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Ottobre 2003 01:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
conosco bene (compagni di squola e di musica) piero pelu' (simpaticissimo.. mi ha scritto anche nel suo libro!)

paolo tofani ex degli area (un grande)

claudio rocchi (cantautore anni 70)

i Trans Global Underground

talvin Singh e Battiato via virtuale e telephone

conosco uno che era strettissimo amico di g.harrison (era con lui al momento "cruciale")

molta altra gente.. ma buongiorno/buonasera....


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Ottobre 2003 01:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:

Pazzesco....col ****o che te le do le 400.000 lire, anche perchè nomn esistono più le lire....tiè....

beeellaaaa strooonzaaaaaa!!!

e poi

vaffan..... ulooooo

non sono li denari, io ero andato gratis, ha il suo studio/casa non lontanissimo da me... ha voluto fare lo sborone e io lo dico ..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Ottobre 2003 01:16      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono il figlio segreto di Nilla Pizzi....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 09. Ottobre 2003 01:18      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daphne io abito a 550m da dove han fatto la pubblicità del chinotto....intendi B-Energy o qualcosa del genere vero?

Ma chi è che ha fatto quel buffo pezzetto?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.