Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » V.I.P. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: V.I.P.
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Ottobre 2003 01:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
toni renis
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 09. Ottobre 2003 01:43      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....il fratellasto di mio cugino suona il basso nei litfiba!!!!

ps: se non ci credete madatemi il piano forte per posta che quando compro una macchina lo tiro giu dalla terrazza!!

anzi mandatemi un G5!!!!.....


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 09. Ottobre 2003 01:54      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...io ho parlato a lungo al telefono con Silver, e poi ci siamo visti in redazione....però misà che non sa manco fare du accordi da spiaggia.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 09. Ottobre 2003 01:55      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto una tournè con Sabrina Salerno (me ne posso vantare ????), ho lavorato con bungaro e ho suonato con Michele Ascolese(un grande) e poi faccio pezzi per la rai insieme a Roberto valle, un grande chitarrista di flamenco romano.

Infine ho visto Richard Benson (chi non lo conosce non puo capire..il mitico conduttore di ottava nota, il chitarrista de noantri, il pazzo tecnico-armonico) essere ripescato dopo aver tentato il suicidio...


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 09. Ottobre 2003 01:56      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AAAA dimenticavo...ho visto la salerno pippare coca prima di esibirsi a Civita Luparella, paesino dell'abbruzzo di 300 persone....Devo dire di essermi sentito superiore!!!
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 09. Ottobre 2003 01:59      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, dimenticavo...il primo gruppo che ho avuto ai tempi del liceo era con l'attuale cantante dei velvet...ma facevamo il fritto misto di cover, e qualche brutto brano originale da liceale.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Ottobre 2003 02:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
ho lavorato con bungaro

non era male.... io ho il disco e my woman e' andata pure ad un concerto


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 09. Ottobre 2003 02:07      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah...poi ho avuto uno s****o con Giovanni Tommaso e non ci salutiamo più.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 09. Ottobre 2003 02:07      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sentito eva grimaldi chiamare neffa (ero-diciamo-con neffa) e chiedergli di raggiungerla nella stanza
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 09. Ottobre 2003 02:09      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho lavorato per Stefano Disegni...lui strimpella la chitarra, l'armonica e ascolta un sacco di bella musica.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 09. Ottobre 2003 02:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io una volta ho sentito al telefono luciotigno!!!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 09. Ottobre 2003 02:25      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
conosco il papà di valeria rossi (damme tre paroleeee) e ho scroccato na fetta de ciambellone dalla madre...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 09. Ottobre 2003 03:43      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io c'ho avuto una storia di un mese con candy candy
ma l'ho dovuta lasciare perche' lei era troppo in fissa col sadomaso

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 09. Ottobre 2003 03:47      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
incredibbole!!!!!!!!!!
-profano.....silver è il mio mito.....e con lui stefano caviglia....(si può dire che non ho mai smesso di leggere lupo alberto e cattivik..dal primo numero..compro tutte le raccolte e albi vari...anche ristampe)
-yaso.....tofani....non ho parole....m'inchino...grandissimi gli area....
-MMM....la grimaldi ha due pere dell'ostreghetta.....neffa è un "culattacchione"...

io mi sento uno sfigato


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 09. Ottobre 2003 06:22      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
io c'ho avuto una storia di un mese con candy candy
ma l'ho dovuta lasciare perche' lei era troppo in fissa col sadomaso

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.