Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sospetti fondati o paranoia da stress (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sospetti fondati o paranoia da stress
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 12:07      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e poi mi danno del morboso.....
qui siamo alle schermaglie amorose......

h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:10      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hen...mi sfugge, fai mai interventi personali su argomenti richiesti?
quote:
Originally posted by hen:
e poi mi danno del morboso.....
qui siamo alle schermaglie amorose......

h



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 12:12      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
hen...mi sfugge, fai mai interventi personali su argomenti richiesti?

se alzi l'occhietto (quello buono) sul logo in alto a sinistra troverai, miracolosamente, la risposta.....
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:15      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hey, sono un essere di sesso femminile, non ho occhietti buoni
quote:
Originally posted by hen:
se alzi l'occhietto (quello buono) sul logo in alto a sinistra troverai, miracolosamente, la risposta.....
h



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 12:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
Tesoro io in India da sola ci sono stata e il freakkettonaggio l'ho scansato per bene, se si cerca quella roba non vedo a che serve fare tutta quella strada. Spero almeno tu non vada in pellegrinaggio da qualche santone om shanti...troppi dimenticano che l'India è un paese non un bazar dello spiritualismo easy...

1)ma che.... niente niente ce l'hai con me? io per ora credevo di aver piacevolmente discusso sulla musica indiana, non di aver fatto conflitti... nel caso, se ho dato l'impressione mi scuso
2)quando ci sono emoticons in giro, specialmente quelli col sorrisino, e' chiaro che si sta sul leggero e sullo scherzoso.. personalmente non ho paura a dare un opinione netta e non metterei mai il sorrisino per potermi poi salvare in corner e dire "... scherzavo"
3)... l'india, come la lucania o la lombardia o il nebraska, puo' essere un bazzaar dello spiritualismo facile o una scuola di quello serio..

io, dopo aver praticato per venti anni con un certo impegno, penso di andare, oltre che a divertirmi e visitare i bei posti, anche ad ascoltare da persone serie

e mi piacerebbe che uno mi desse del "solito new age" in modo piu' circostanziato.. e non per me, ma per il decoro delle persone dalle quali studio e imparo

posso sostenere qualsiasi confronto filosofico serio in questa o in altre sedi

ehem... om shanti vuol dire:

pace

ciao e nun t'arrabbia'


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:41      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E perché dovrei avercela con te? Smetterò di mettere emoticons così nun te viene er sospetto, ok?
So cosa vuol dire om shanti comunque, sono laureata in hindi. Non è mio uso parlare di cose che non conosco. Non posso darti del 'solito new age' come hai pensato perché non ti conosco.
Però devo dire ragazzi...io ci stavo bene in sto forum...ma mi sembra che alcuni siano un po' sul sospettoso a riguardo...mah!
Peace, pace, shanti ecc. ecc.
quote:
Originally posted by yasodanandana:
1)ma che.... niente niente ce l'hai con me? io per ora credevo di aver piacevolmente discusso sulla musica indiana, non di aver fatto conflitti... nel caso, se ho dato l'impressione mi scuso
2)quando ci sono emoticons in giro, specialmente quelli col sorrisino, e' chiaro che si sta sul leggero e sullo scherzoso.. personalmente non ho paura a dare un opinione netta e non metterei mai il sorrisino per potermi poi salvare in corner e dire "... scherzavo"
3)... l'india, come la lucania o la lombardia o il nebraska, puo' essere un bazzaar dello spiritualismo facile o una scuola di quello serio..

io, dopo aver praticato per venti anni con un certo impegno, penso di andare, oltre che a divertirmi e visitare i bei posti, anche ad ascoltare da persone serie

e mi piacerebbe che uno mi desse del "solito new age" in modo piu' circostanziato.. e non per me, ma per il decoro delle persone dalle quali studio e imparo

posso sostenere qualsiasi confronto filosofico serio in questa o in altre sedi

ehem... om shanti vuol dire:

pace

ciao e nun t'arrabbia'



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 12:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene... allora un bel reset e tutto e' a posto... spero che si continuera' ancora a chiacchierare con te...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 15. Ottobre 2003 12:48      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

brava margie, vero mito, benvenuta e complimenti

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:50      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo so, qualcuno (Chengo) mi ha suggerito di sparire o registrarmi come Armando per parteciapre alle discussioni. Scusa, facccio un salto a casablanca e ci si sente!

quote:
Originally posted by yasodanandana:
bene... allora un bel reset e tutto e' a posto... spero che si continuera' ancora a chiacchierare con te...


Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 12:51      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che delusione margie......
pensavo fossi tutta den pezz'
e invece sei indo-buonista.....sigh....
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:52      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:

brava margie, vero mito, benvenuta e complimenti


Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 15. Ottobre 2003 12:55      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le donne hanno questo di terribile: belle come ninfe o come circi stanche d’infinito, offuscano il lucido ricordo di una bellezza superiore a loro.
Per questo odiarle o amarle è in fondo la stessa cosa.

(non chiedetemi cosa vuol dire perché non lo so nemmeno io)

Margie..ovviamente scherzavo nell'altro thread..


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:56      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo vedi che sei morboso...
quote:
Originally posted by hen:
che delusione margie......
pensavo fossi tutta den pezz'
e invece sei indo-buonista.....sigh....
h



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 12:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
Non lo so, qualcuno (Chengo) mi ha suggerito di sparire o registrarmi come Armando per parteciapre alle discussioni. Scusa, facccio un salto a casablanca e ci si sente!


a casablanca sapevo che tajavano!!!!!

a te che te tajano?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 12:59      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica sono tutte belle le donne...o forse per certi uomini no...mah...sì, veramente scherzavo anche io quando pensavo di andare a casablanca. Mi sembrava una spesa eccessiva solo per partecipare al forum...
quote:
Originally posted by Chengo:
Le donne hanno questo di terribile: belle come ninfe o come circi stanche d’infinito, offuscano il lucido ricordo di una bellezza superiore a loro.
Per questo odiarle o amarle è in fondo la stessa cosa.

(non chiedetemi cosa vuol dire perché non lo so nemmeno io)

Margie..ovviamente scherzavo nell'altro thread..



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.