Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sospetti fondati o paranoia da stress (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sospetti fondati o paranoia da stress
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 18:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
regazzi.. esiste una signora "Yasodanandana"... e la poligamia non e' il nostro hobby preferito..

e poi qui' e' pieno di baldi giovani!!



Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 19:04      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
regazzi.. esiste una signora "Yasodanandana"... e la poligamia non e' il nostro hobby preferito..

e poi qui' e' pieno di baldi giovani!!


eh no caro, sei tu L'Eletto,
il Prescelto
La Pietra.....sacrificale...
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 16. Ottobre 2003 09:57      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non esiste nessun eletto...ho capito che non vedete l'ora di sbolognarmi (appunto, a bologna). Era solo che se uno va in India e non sa nemmeno la hindi mi sembrava carino provvedere...chissà che ha capito finora... !
Saluti alla signora Yasodananda che non intendo spodestare...
quote:
Originally posted by hen:
eh no caro, sei tu L'Eletto,
il Prescelto
La Pietra.....sacrificale...
h



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 16. Ottobre 2003 10:02      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
Non esiste nessun eletto...ho capito che non vedete l'ora di sbolognarmi (appunto, a bologna). Era solo che se uno va in India e non sa nemmeno la hindi mi sembrava carino provvedere...chissà che ha capito finora... !
Saluti alla signora Yasodananda che non intendo spodestare...

mmm...hindi...conosci mica una certa professoressa Donatella Dolcini?


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 16. Ottobre 2003 10:05      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, mai sentita. Dove sarebbe localizzata?
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 16. Ottobre 2003 10:07      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
No, mai sentita. Dove sarebbe localizzata?

E' una prof di hindi dell'università statale di milano facoltà scienze politiche...anni fa feci un esame di storia dei paesi afroasiatici....lei interrogava i suoi studenti di hindi nella stessa aula...era uno spettacolo...urlava si in****ava sbatteva le cose sulla cattedra....un vero spettacolo da vedere... mi faceva troppo ridere...


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 16. Ottobre 2003 10:14      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia prof di hindi viene da lì, da come la descrivi sembra il suo clone...ma non la conosco, visto che non deve avere prodotto nulla di noto immagino.
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 16. Ottobre 2003 10:17      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
La mia prof di hindi viene da lì, da come la descrivi sembra il suo clone...ma non la conosco, visto che non deve avere prodotto nulla di noto immagino.

ah guarda...non conosco la sua carriera accademica....se non era per lo spettacolo offertomi gratuitamente probabilmente non me la ricorderei nemmeno...sono passati un bel tot di anni...tu hai studiato a venezia?
che lingue oltre l'hindi?


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 16. Ottobre 2003 10:18      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

margie ma la laurea in hindi l'hai presa a venezia? e quando? (pura curiosita' personale)

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 16. Ottobre 2003 10:24      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho studiato a venezia. Non era obbligatorio per il corso studiare più lingue, ma personalmente ho dato alcuni esami di sanscrito e ho studiato un po' di bengali.Al momento ho fatto domanda per iscrivermi al corso di conservatorio di musica indiana a Vicenza.
quote:
Originally posted by cloz:
...tu hai studiato a venezia?
che lingue oltre l'hindi?


Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 16. Ottobre 2003 10:27      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace erik non ti ho invitato per la distanza...magari eri più comodo per la laurea della mia gemella a chelmsford...
quote:
Originally posted by eriksativa:

margie ma la laurea in hindi l'hai presa a venezia? e quando? (pura curiosita' personale)


Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 16. Ottobre 2003 10:42      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

he he, non era per quello, era perche' anni, anni fa conoscevo una ragazza che aveva fatto la stessa cosa, o simile - quando anche io studiavo a bologna... dopo che avevamo vissuto assieme a londra - ma se ti sei laureata recentemente vi siete probabilmente mancate

per chelmsford... ci metterei di meno a venire a venezia che andare a chelmsford, probabilmente

ma....
>ho fatto domanda per iscrivermi al corso di conservatorio di musica indiana a Vicenza

ahi ahi ahi... non credo che yaso riuscira' a contenersi da qui in poi

aho, sto scherzando eh, non ricominciamo tutta la storia degli yasi e le margie e gli hen e gli stag (quest'ultima a puro uso interno)


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 16. Ottobre 2003 14:10      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho sett'antanni non la conosco di certo.
quote:
Originally posted by eriksativa:

he he, non era per quello, era perche' anni, anni fa conoscevo una ragazza che aveva fatto la stessa cosa, o simile

>ho fatto domanda per iscrivermi al corso di conservatorio di musica indiana a Vicenza

ahi ahi ahi... non credo che yaso riuscira' a contenersi da qui in poi

aho, sto scherzando eh, non ricominciamo tutta la storia degli yasi e le margie e gli hen e gli stag (quest'ultima a puro uso interno)


la storia degli yasi e le margie l'avete cominciata e intessuta per bene voi... chi è causa del suo mal...


Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Ottobre 2003 15:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by margie:
chi è causa del suo mal...

.... si becchi il karma!!! (mi sembra il minimo... )

in ogni caso saluti anche dalla signora Yasoda Nandana Dasa... che poi si chiama Purnima (Devi Dasi)

ciao...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.