Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sospetti fondati o paranoia da stress (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sospetti fondati o paranoia da stress
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 15. Ottobre 2003 13:01      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:

brava margie, vero mito, benvenuta e complimenti

uhhhhh ciao erik....quanto tempo!
che hai fatto durante la tua assenza?
p.s. mergie al di là del nick che mi fa venire in mente le seguenti parole..."mmmmm...papino..." e quindi già ti rende simpatica...posso solo aggiungere "spacca il culo a questi maschi repressi e misogini!!...."
p.s
per yaso: mettendo insieme tutti i post passati a parlare di filosofia e religione (compreso questo) non ho ancora capito
-chi sono i tuoi maestri
-qual'è la filosofia o religione a cui ti rifai
un giorno me lo spiegherai


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 13:01      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì sì e sì, [sbattendo prepotentemente i miei
piccoli piedini in terra] ebbene sì...
sono morbosHen....
h

Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 13:01      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, dovranno riciclare, no?
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a casablanca sapevo che tajavano!!!!!

a te che te tajano?


Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 13:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cloz:

p.s
per yaso: mettendo insieme tutti i post passati a parlare di filosofia e religione (compreso questo) non ho ancora capito
-chi sono i tuoi maestri
-qual'è la filosofia o religione a cui ti rifai
un giorno me lo spiegherai

il miei maestri sono Bhaktivedanta Swami Prabhupada e Bhakti Vaibhava Puri Maharaja (fra l'altro facilmente "cercabili" in internet)

appartengo alla Gaudya Vaishnava Sampradaya... con qualche migliaio di anni di tradizione (non io.. lei).. in italia si chiama semplicemente HareKrishna

naturalmente ritengo di far tesoro anche del percorso tradizionale cristiano acquisito per "nascita" e nell'infanzia/gioventu'

in ogni caso, sia chiaro che quando ho parlato di spiritualita' non ho mai parlato di appartenenze o identificazioni ma di logica e cose, a mio parere, applicabili da tutti

le appartenenze nel senso di tribali e settarie sono la prima cosa da mollare se uno vuol fare un percorso serio... questo in tutti i campi


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 15. Ottobre 2003 15:40      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

(cloz)
>uhhhhh ciao erik....quanto tempo!
>che hai fatto durante la tua assenza?

o vivuto la vita vera

a parte gli sgrammaticamenti, sono andato qualche giorni in scozia per staccare (artro che india, he he - vedere http://www.isle-of-iona.com/) - ma comunque non e' che sono sparito per eoni, eh, mi pare che l'ultima volta che ho postato era una decina di giorni fa... a proposito daphne non ho dimenticato il testo, appena posso lo guardo - ok, scusate l'uso privato del mezzo comune


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 15. Ottobre 2003 15:41      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>a parte gli sgrammaticamenti
ha ha, a parte sta minghia, visto quello che e' seguito

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 17:10      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...basta mettersi d'accordo...india d'inverno e scozia d'estate...
quote:
Originally posted by eriksativa:

(cloz)


o vivuto la vita vera

a parte gli sgrammaticamenti, sono andato qualche giorni in scozia per staccare (artro che india, he he - vedere http://www.isle-of-iona.com/)



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 17:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per ora e' mejo l'india:

(HTTP Error 404
404 Not Found
The Web server cannot find the file or script you asked for. Please check the URL to ensure that the path is correct.
Please contact the server's administrator if this problem persists)

e poi te potevi laurea' in scottish si te piaceva di piu'

(i caratteri dell'hindi sono pari pari devanagari o ci sono differenze?)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 17:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maremma cignala... ho confuso nel confondermi!!!!!!!!!

margie.. in ogni caso... caratteri hindi = caratteri del sanscrito?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
margie
Junior Member
Member # 3004

 - posted 15. Ottobre 2003 17:43      Profile for margie   Email margie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche per me è meglio l'India, per me la scozia è un'altra cosa, è come cinisello balsamo dato che so' mezza gallese...
Comunque, vai in India e non ti sei accorto che la hindi ha lo stesso alfabeto del sanscrito (devanagari)? Sì tesoro...sì.
Dì a hen che se mi stai chiedendo lezioni di hindi te le do gratis.
quote:
Originally posted by yasodanandana:
maremma cignala... ho confuso nel confondermi!!!!!!!!!

margie.. in ogni caso... caratteri hindi = caratteri del sanscrito?



Messaggi: 102 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 17:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by margie:
Comunque, vai in India e non ti sei accorto che la hindi ha lo stesso alfabeto del sanscrito (devanagari)?
(diciamo che leggo solo il "traslitterato" e so qualche letterina qua' e la')
Sì tesoro...sì.
Dì a hen che se mi stai chiedendo lezioni di hindi te le do gratis.
(diciamo che se capiti a bologna sei invitata a cena (indo/vegetariana con italica pastasciutta) insieme alla mia dolce trequarti.... poi magari mi spieghi qualcosina e ti sdereno di fotografie dell'india che tu puntualmente loderai secondo istruzioni che ti daro' precedentemente("ah", "che buffo!!", "mitico", "fantastico" ecc.)

per quelli che amano "assistere".. o vengono a cena pure loro, noi magnamo e loro guardano, oppure si scelgono qualche sito di voyeurs... )


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
zizzaniaman
Junior Member
Member # 2771

 - posted 15. Ottobre 2003 17:57      Profile for zizzaniaman   Email zizzaniaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so perchè, ma nella corrispondenza privata fra y e m, sembra di stare sul filo del rasoio, potrebbe essere da un momento all'altro odio o amore.
Avanti, si accettano scommesse.

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 15. Ottobre 2003 18:44      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amore.

...non hai visto che a Y non gli è manco venuto bene il "reply w/quote"?
Mai successo a memoria di cubaser.


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 18:54      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by margie:

per quelli che amano "assistere".. o vengono a cena pure loro, noi magnamo e loro guardano, oppure si scelgono qualche sito di voyeurs... )


yaso, non fare l'indiano....
sai benissimo che sono il Cupido che ha lanciato la freccia...
Del resto Margie sa bene che l'amore è monotematico.....
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 15. Ottobre 2003 18:55      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

> ho confuso nel confondermi!!!!!!!!!

e' perche' sei attaccato da tutti i fronti! aTEnto!

comunque non ci vuole molto a capire che una parentesi non fa parte di una URL, eh

rispetto a india/scozia, io facevo pe' scherza'


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.