Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ciao, saluti a tutti. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Ciao, saluti a tutti.
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 14. Ottobre 2003 21:11      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi siete stati dei veri amici e mi mancherete tanto, anzi che dico, tantissimo.

Non so cosa mi stia succedendo ma sento che non posso rimanere. La musica mi ha dato tanto ma mi ha tolto anche tantissimo.

Odio gli addii, spero che sia un arrivederci.
Per qualche giorno ci sarà ancora il sito
http://azeta66.altervista.org/

scaricatevi i plugins se vi pare che facciano al caso vostro poi penso che al massimo Domenica prossima toglierò anche quello.

Pregerei Chengo di togliere AZeta66 dalle pagine di Cubasers.

Ciao a tutti.

Agostino.


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 14. Ottobre 2003 21:17      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E PERCHE'?!?

Non te ne andare Ago!!Non c'è motivo!

Dave


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 14. Ottobre 2003 22:58      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Partendo dal presupposto che ognuno debba rispettare le decisioni altrui, ma Ago non c'è motivo che tu te ne vada completamente coì di colpo! Capisco che magari alle volte ci possono essere momenti difficili da superare, e se poi ci si volta indietro a guardare ciò che si ha fatto e ottenuto le cose si complicano...ma non è affatto questo il modo di reagire! Devi sempre guardare avanti, e soprattutto credere in te stesso e nelle tue passioni! Se non ti convince questo, prova a prenderti alkcuni giorni di riflessione, e vedrai che non riuscirai a resistere dal ritornare a fare musica! Questo è un mio consiglio, pensaci!!!! ciao Marco
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Ottobre 2003 23:04      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' una saggia decisione

addio
e i miei miglior auguri.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Ottobre 2003 23:10      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gio ma come fai a dire che è una saggia decisione?
sai qualcosa che noi non sappiamo?
o è solo perchè se uno decide vuol dire che ci ha pensato?

A me questi post mi creano una angoscia perchè non so cosa pensare,voglio dire che Agostino non è tenuto a dire che succede ma siccome lancia una pietra in uno stagno mi piacerebbe che ci aiutasse a calmare le onde mi spiego?


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 14. Ottobre 2003 23:12      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma dai giò, ma perchè?

Non ci capisco nulla!

Hey ma cosa è successo, in queste giornate??

Agooooooooooo.....

ahooo!! Love & Peace!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 14. Ottobre 2003 23:13      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io gio nn l'ho mai capito.

Non so quanto ti interessi, ma non riesci ad essermi simpatico.
E questo lo noto da molto,molto tempo(almeno da quando leggo i msg del forum).

Dave


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 14. Ottobre 2003 23:18      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No ,a me giò mi sta moooolto simatico (si legge, che è una persona interessante!! ), però sicuramente se ha scritto così, ci sara un motivo!!


Naccia oh, mi perdo sempre le cose (belle o brutte che siano!)....


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Ottobre 2003 23:22      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ago io mi auguro e ti auguro che ci siano di mezzo dei sentimenti per qualcuno voglio dire spero che sia una donna o un figlio o figlia che ha bisogno di te ma magari te che hai bisogno di un qualcuno.

Se è così fai quello che devi ma non cancellare niente ok?

spegni solo tutto e fai quello che devi.
Te lo dice uno che per 8 anni ha piantato li tutto della musica e quando un giorno ne ho sentito la mancanza,lei era li che mi aspettava come un cucciolo aspetta che gli porti la pappa,sembrava che non l'avessi mai abbandonata e sopratutto lei non ha mai abbandonato me e oggi ne ho 43.

Un salutone sperando di ritrovarti aguerrito più che mai.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Ottobre 2003 23:27      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by musikengineer:
No ,a me giò mi sta moooolto simatico (si legge, che è una persona interessante!! ), però sicuramente se ha scritto così, ci sara un motivo!!


Naccia oh, mi perdo sempre le cose (belle o brutte che siano!)....


In svizzera se scherzi troppo ti staccano la corrente.
Non lo conosci bene gio,cmq sai perchè non ride mai ?

e' a causa dei lifthing facciali che ha fatto gli hanno tirato così tanto la pelle che se ride gli si apre il b*** del **lo

Che grigia la Svizzera


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 14. Ottobre 2003 23:31      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non capisco un taglio così netto....
però rispetto....

.....probabilmente gli addi "plateali"
non piacciono a tutti.....


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 14. Ottobre 2003 23:32      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...anche litagliano non piace a tutti....

Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 14. Ottobre 2003 23:34      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Cera:
...anche litagliano non piace a tutti....

Ne sono certo!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Ottobre 2003 23:35      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa intendi per Itagliano
che siamo Itagliani o Italiani?

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Ottobre 2003 23:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>ma non riesci ad essermi simpatico.

come ho gia' detto: io non sono ne bello ne simpatico ne amico ne parente.

e non voglio esserlo.

se qualcuno vuole smettere: che smetta
se qualcuno vuole fare sul serio e continuare: che sappia che e' durissima
se qualcuno si fa delle illusioni: e' ora di trovare un altro hobby


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.