Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ciao, saluti a tutti. (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Ciao, saluti a tutti.
gio
Member
Member # 829

 - posted 15. Ottobre 2003 04:02      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mica dico: forza forza forza

semmai dico: domandati


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 15. Ottobre 2003 04:03      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace agoooo!!!!
dai fatti un pò di vacanza....magari stacchi un pò e la voglia ti torna!
forza ago

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 15. Ottobre 2003 10:46      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
raga mi dispiace, per ago e per buz


non so che dire


davvero, c'è nonno laboros che parla, e lascerei la parola a lui, mi sembra l'unico qua dentro che dica cosa sensate e basate su una certa esperienza, il resto siamo marmocchi, possiamo solo dire

forza forza forza

M M M


Io comunque ho alti e bassi...non la vedo del tutto grigia, diciamo che sono simil-speranzono...forse perchè mi sono svegliato bene.
bah.


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 15. Ottobre 2003 10:52      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da come la vedo io:

La musica rende liberi!

E' la terapia migliore contro l'atrofia dei sentimenti.

Quasi sempre ci rende delle persone migliori!

Se uno arriva sentirsene schiavo le cause vanno ricercate in un inquietudine profonda che ha poco a che fare con essa.

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Ottobre 2003 10:56      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte i deliri di onnipotenza dell'uomo Denim,
Il mio piccolissimo consiglio, Ago,
è di riavvicinarti pianopiano al tuo strumento, qualsiasi esso sia, senza accendere il computer.
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 15. Ottobre 2003 11:17      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ago
io sono un musicista, come te
e sono un programmatore, come te
e non hai idea di quante volte mi è capitato di pensare "mollo tutto" ... specialmente nei momenti in cui la mia passione mi faceva apparire come un piccolo alieno... immagina un bambino di 10 anni appassionato di programmazione e musica come poteva sentirsi in mezzo a coetanei x i quali esistevano soltanto pallone e cartoni animati... o un ragazzino di 16 anni che si passa le giornate a programmare basi midi e studiare il volo del calabrone piuttosto che uscire "a cuccare" (ammetto che li' forse esageravo un po' ...) ma sono sempre tornato in me, perche' l'amore x la musica e x l'informatica mi hanno sempre aiutato a superare qualsiasi crisi.
non so quali siano le tue motivazioni, cmq le rispetto. ma sappi che la musica non ti chiede nulla, se non una passione sincera, ma ti da molto, moltissimo.
non è una competizione, non devi dimostrare niente a nessuno. prova a suonare e a dedicarti alla musica solo perche' AMI la musica, e non per ottenere una registrazione perfetta.
e in ogni caso -e penso di parlare a nome di tutto il Forum- se deciderai di prenderti un periodo di pausa, al tuo ritorno troverai il calore di sempre.

auguri sinceri
re_solo


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2003 11:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ago... mai fare "gesti solenni".. normalmente sono dettati da un sentimento passeggero, un impulso irrazionale, un colpo di testa.. poi si rischia di pentirsene amaramente..

anzi... le cose fatte di "getto" portano con se sempre il rimpianto

se pensi di aver dedicato troppo tempo alla musica .. semplicemente rallenta.. e se dovrai smettere lo farai gradatamente e senza rimpianti

e poi

secondo il mio parere, non essendo nemmeno sicuro di essere in tema, se sei deluso per una eventuale non "riuscita" della tua musica... ti esorto a non esserlo se almeno, come me, prima di combinare quello 0,00001 che ho combinato, non hai mandato decine e decine di provini incrociando contatti, telefonate e piccole manovre propagandistiche..

il primo contratto per i govinda... vox pop... nemmeno niente di che', ma prestigioso come indipendente, ai tempi...... e' arrivato dopo 200 cassette spedite in giro

quindi, forse, non e' giusto che tu ti perda d'animo..

e poi hai questa bravura come produttore di strumenti che non va sottovalutata


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 15. Ottobre 2003 12:07      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato ad ascoltare un tuo brano dal sito Vitaminic ed onestamente la tecno trance proprio non mi piace, ma x quel poco che ne capisco io di musica ed ancor meno della trance il brano, mi sembrava ben fatto.
Ma se tu speravi di sfondare nel mondo musicale e sei rimasto deluso, allora l'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare una scelta decisiva!
O ti impegni realmente sia tecnicamente che come conoscenze (insomma ti devi muovere, andare in giro, conoscere dj, ecc...) oppure decidi che rimarra' solamente un hobby ed i casi sono 2 o smetti o continui pigramente come faccio io!
Viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 15. Ottobre 2003 12:41      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a volte ritornano....
secondo post che trasuda finto-buonismo finte-cattiverie....questo forum è famoso per i falsi addii (con o senza relativi sbattimenti di porta...) e i veri ritorni...spero non sia il caso di ago...nel senso che se vuol restare resti se se ne vuol andare che dire...
"ciao e viviti la tua vita al meglio (con o senza musica...questa è sarà una tua decisione)

Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.