Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ma andra' proprio cosi' ?? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: ma andra' proprio cosi' ??
seth
Member
Member # 2014

 - posted 10. Novembre 2003 20:40      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
fascisti

comunista!!


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 10. Novembre 2003 22:20      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensate differente ragazzi!!!!!!!!!!!
Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 10. Novembre 2003 22:54      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
bill gates culo, culo chi non lo dice

culo culo culo culo................


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Novembre 2003 22:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e chi lo compra?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 10. Novembre 2003 22:56      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
fascisti

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 10. Novembre 2003 23:11      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma caxxo non rovinate un post serio suuuuuuuu.

Infatti yaso lo dico dall'inizio è il grano che conta.
E quindi giustissima domanda ma chi se lo compra???.
E cosa volete dire che obbligano tutti i server del momdo a comprare sto impiastro???
Se decidono di fare una cosa così si tagliano le palle da soli. Anche se sono loro che dominano il mercato.
Io lo giuro mi compro subito un Mac,piuttosto
mi tengo il mio P4 di adesso con sopra SX 2.xxx e non se ne parla più di computer.
Tutti in giro a passeggiare con carta e penna per comporre.
e poi a casa con il registratorino e la chitarra.
Poi mi spiegano come vogliono fare per i siti indipandenti che si appoggiano a multinazionali che con l'informaticanon c'entrano niente.
Gli rifanno gratis tutta la pubblicità della rete??
Ripeto è un'utopia..

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 10. Novembre 2003 23:13      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:

Io lo giuro mi compro subito un Mac,piuttosto


d[^_^]b


SSSSSNNNNNNNAAAAAKKKKKEEEEE!!!



Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 11. Novembre 2003 00:03      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah me quest'articolo mi sembra un pò esagerato.
E poi da che mondo è mondo tutto è aggirabile (purtroppo aggiungiamoci).



Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 11. Novembre 2003 00:51      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
viva Tortuga !!
Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 11. Novembre 2003 01:04      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io continuo a pensare:
Windows è il software più craccato del mondo, grazie a questo si è affermato quasi come standard mondiale, e Bill Gates (pora vittima!) non mi sembra se la passi male...
...non credo sia così stupido.

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 11. Novembre 2003 01:32      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e poi se questo dovesse essere il futuro, sono curioso di sapere che cosa inventeranno stavolta le major per giustificare i quaranta sacchi di un cd....
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 11. Novembre 2003 04:20      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
...e poi se questo dovesse essere il futuro, sono curioso di sapere che cosa inventeranno stavolta le major per giustificare i quaranta sacchi di un cd....

guap!!! giusta riflessione.....stiamo a vedere che succede....io intanto comincio a stampare maglie con la faccia di bill gates e la scritta "winzozz"....gratis per tutti gli amici del forum!!


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 11. Novembre 2003 07:25      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
seth,ma fai sempre così "presto" la notte?
Le 4:20 !

Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 11. Novembre 2003 08:20      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me i sogni di vecchio Bill non sorprendono più di tanto, perche praticamente vuole avere due cose:
- un hardware controllato onde evitare che ogniuno faccia a casa suo puzzle "come-esce-esce" (e farlo pagare profumatamente)
- un pò più ordine di software ufficiale (e farlo pagare profumatamente).

Praticamente queste due cose offre Mac già da anni (ragazzi, credetemi, non vorrei essere polemico), con una picccola differenza - che Mac (per adesso) non si comporta come schifoso monopolista e sopratutto come Grande fratello che vuole controllare tutto.

Io spero tanto, che non si arrivi a questa soluzione di Bill, se no ci rimangono due soluzioni:
- prendere tutti Mac (se anche Mac non diventa aleato di Bill)
- cercare di trovare dei computer cinesi con sistema Muraglia (forse solo i cinesi attualmente riescono rimanere assai indipendenti dai USA).

Sono stuffo di essere controllato dapertutto!!!!!!

Salutone a tutti

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 11. Novembre 2003 09:17      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:

Praticamente queste due cose offre Mac già da anni

..dai, non è la stessa cosa. Sul Macs se vuoi puoi cambiare una scheda video tranquillamente, o aggiungere una scheda audio come si deve....dai, non esagerare.


...oddio..ve lo immaginate? Tutte le Soundblaster saranno compatibili, mentre per una Luna, o Gina, o Terratec, ci si dovrà sbattere?


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.