Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 640kbs .....regalo post befana??? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: 640kbs .....regalo post befana???
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 16. Dicembre 2003 16:18      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/preContentView.do?channelId=-9295&contentId=536894000&tabId=2&programId=10195&pageTypeId=9414&pc=stampa&contentTypeId=2&pro gramPage=%2fep%2fprogram%2fstampaCommunicati.jsp

a voi i commenti!!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 16. Dicembre 2003 16:41      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè fico!!!! se mantengono le promesse si comincerà a risparmiare....un motivo in più per farmi l'adsl...finalmente.
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 16. Dicembre 2003 21:31      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E a chi ha già la 640?
Gliela mettono a 1280?

Oppure pagano il doppio della 256 (che sarà 640) e hanno lo stesso 640?!

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 16. Dicembre 2003 21:55      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una cosa...
e le altre compagnie??
io ho tiscali,ma se cè sta cosa faccio il change..dato che pure ci lavoro in telecom

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 16. Dicembre 2003 22:05      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chissà che prezzi!?!
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 17. Dicembre 2003 13:59      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io ho la 640!
Vorrei tanto sapere se pagherò quanto quelli che hanno la 256 e saranno portati a 640 come me.
Credo sia il minimo verso chi ha avuto una linea più veloce ma ha pagato anche di più...

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 17. Dicembre 2003 16:51      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1. Beh! sicuramente non possono alzare i prezzi, perchè se io ho pagato un servizio e chi me lo offre mi obbliga a cambiarlo deve garantirmi lo stess prezzo, non sono mica io a volere un servizio maggiorato...

2. vogliamo allora parlare di fastweb che offre dsl e fibra allo stesso prezzo nonostante le enormi differenze prestazionali???


io sono un "fortunato" fruitore di questo regalo di Telecom, ma se mi alzano il prezzo passo a fastweb visto che la cara telecom pretende ancora parecchi soldini per il Canone!!!

Una domanda: ma tiscali va bene??? io conosco parecchia gente che si è abbonata e tutti bestemmiano in continuazione per carenze madornali del servizio!!!


Ciao, DeRe...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 17. Dicembre 2003 17:13      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quello che sono riuscito a capire
leggendo qua e la
sono arrivato alla conclusione che per chi ha una banda di 256/300 K la splitteranno gratuitamente alla 640, questo vale per adsl non solo telecom ma tiscali, libero ecc..ecc...
Per chi invece possiede una 640 vi splitteranno sempre gratuitamente a 1200 k
questo non è perchè telecom è generosa, ma perchè ci sono stati dei contributi statali che inpongono questo passaggio, per migliorare la rete wan italiana.
Questo migliorerà e aumentarà i servizi quali tv webcam ecc... via internet

vedremo cosa accadrà dopo il 19 gennaio

io sono come san tommaso quindi aspetto ansioso la loro mossa ^_^

ciao

Nuken


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

 - posted 17. Dicembre 2003 20:41      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, io che non credo nemmeno a me stesso ( ) ho telefonato al mitico 187 !!!!! (conosciuto anche come il call center PEGGIORE DEL MONDO)...

Ed infatti....

Telefonata numero 1 :
Mi accoglie, con un sorrisone, una fanciulla di chiaro accento extracomunitario che NON CAPISCE UNA PAROLA DI CIO' CHE LE DICO !!!!
(nulla contro di loro, per carità, però, in un call center...mah)
Le chiedo info usado la terminologia più urbana possibile....ma rien a faire
Ci lasciamo con un altro bel sorrisone, e con la mia bile già decuplicata...

Telefonata numero 2 :
Giovane rampollo con fare audace mi fa presente che NON NE SA NULLA !!
Allora, in sipatia, lo guido attraverso i links del web, onde ottenere la stessa visione del mio bulbo oculare....hai visto mai che guardando la stessa pagina si arrivi ad una conclusione ??

Link numero 1 : "la pagina non mi si apre, ma sei sicuro di avermelo dato giusto?"....e già qui ho cominciato a sollevare leggermente la scimitarra...

Link numero 2 : "ah sì, mo' leggo..."....silenz.....silenz...silenz...stavo per addormentarmi quando si rifà vivo con un "mi lasci il numero di telefono che le faremo sapere"....

con la netta sensazione di trovarmi di fronte alla SONY che "ipotizza" un ascolto del mio provino, lo ringrazio mestamente sapendo che NON MI CHIAMERANNO MAI !!!!!!!!!

Telefonata numero 3 :
Finalmente UNA DONZELLA che NE SA !!!!!!
Sono tronfio e gongolante...so di essere finalmente giunto al capolinea...so che fra poco scoprirò che ne sarà della mia linea ADSL640....

"...guardi, ho letto anche io, ma noi operatori non abbiamo ricevuto nessunissima comunicazione : posto che sia tutto confermato non so dirle nulla riguardo alla sua 640. Spero che nei giorni a seguire la nebbia si diradi...."

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH !!

Li ammazzo io, o ci pensate voi ?


Messaggi: 173 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 18. Dicembre 2003 09:58      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DeReGhE:
1. Beh! sicuramente non possono alzare i prezzi, perchè se io ho pagato un servizio e chi me lo offre mi obbliga a cambiarlo deve garantirmi lo stess prezzo, non sono mica io a volere un servizio maggiorato...

2. vogliamo allora parlare di fastweb che offre dsl e fibra allo stesso prezzo nonostante le enormi differenze prestazionali???


io sono un "fortunato" fruitore di questo regalo di Telecom, ma se mi alzano il prezzo passo a fastweb visto che la cara telecom pretende ancora parecchi soldini per il Canone!!!

Una domanda: ma tiscali va bene??? io conosco parecchia gente che si è abbonata e tutti bestemmiano in continuazione per carenze madornali del servizio!!!


Ciao, DeRe...


Lascia perdere tiscali assolutamente.
Se ti legge ziokiller ti ammazza.
Hanno problemi di linea con dei modelli di router...ziokiller sta viaggiando a circa 1k/sec!
Gli mandai degli mp3...non li ha scaricati!
E' vero che telecom è un po bastarda ma devo dire anche che offre il miglior servizio e, almeno personalmente, dopo problemi iniziali di attivazione non ho potuto più lamentarmi.
Banda sempre a pieno regime e blocchi di rete molto rari.
Alla fine gli altri offrono più o meno la stessa cosa (sulla carta) e il prezzo varia al massimo di 1-2 euro, ti conviene provare?
Poi se vuoi cambiare devi rimanere qualche mese senza linea e augurerai a te stesso le peggiori cose rinnegando quel maledetto contratto e a chi te l'ha fatto fare


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 19. Gennaio 2004 11:39      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha delle novità?
l'adsl che ho io và come prima ....
a voi?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 19. Gennaio 2004 12:02      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...sto tentando la famigerata telefonata...mmo vve dico...
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 19. Gennaio 2004 12:04      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Telefonata 1:

silenzio.
Niente di niente....ah ecco è caduta la linea....Daphne???? ma il telefono non lo sentite che squilla?


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 19. Gennaio 2004 12:05      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sai quello che rischi ...
ah! i call center della telecom, augguri
ah!
e quando ti rispondono digli ----- CUCU'

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 19. Gennaio 2004 12:08      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Telefonata 2

C O N F E R M A T O!!!

Tutti a 640!!!


però da marzo


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.