Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sono un congedato!!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: sono un congedato!!!!
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 31. Gennaio 2004 23:50      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aspettato quest'ora per comunicare a tutti voi altri che dopo la mezzanotte sarò
un congedato!!

eh si...

Ma in verità non si è trattato del servizio militare:è dal 1 aprile dell'anno scorso che ho prestato servizio come obiettore e,tra una cosa e l'altra,anche questa è andata.

Sto già pensando a come spendere al meglio
i proventi di dieci mesi

Ok ragazzi,allora propongo un brindisi a mie spese
per tutti gli amici del forum,tutte le new entry(administrator incluso ),compresi quelli che negli ultimi tempi sono scomparsi in circostanze misteriose ( ) e auguro a tutti una folgorante carriera musicale nella vita e nelle rispettive professioni ( ) e...

e..buonanotte!!


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ora arami
Junior Member
Member # 3338

 - posted 01. Febbraio 2004 00:47      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie e auguri anche a te
Messaggi: 201 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 01. Febbraio 2004 14:53      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandisssssssimo!!!!!!!!

Grazie feel!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 01. Febbraio 2004 17:25      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma ti pare!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 01. Febbraio 2004 21:30      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri...io mi son congedato 10 anni fà.....

....3° '93....103 reggimento fanteria meccanizzata Perugia (Spoleto)...quell'anno sembrava non passare mai....ora son 10 anni che ho finito....che flash....


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 01. Febbraio 2004 21:32      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti, per me una rossa media doppio malto ed un porzione di mozzarelline fritte.

Rutto libero vero ?


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 01. Febbraio 2004 22:53      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimentichi il birrone gelato!
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 01. Febbraio 2004 23:18      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:

Ma in verità non si è trattato del servizio militare:è dal 1 aprile dell'anno scorso che ho prestato servizio come obiettore e,tra una cosa e l'altra,anche questa è andata.

Complimenti!
I tempi son cambiati...una volta se volevi fare l'obiettore...beh lasciamo perdere...Ciao goditi sto momento!

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Febbraio 2004 23:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
I tempi son cambiati...una volta se volevi fare l'obiettore...

......20 mesi... presente all'appello, obiettore yasoda nandana dasa, istituto per bambini handicappati (mitico!) viciomaggio arezzo

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ora arami
Junior Member
Member # 3338

 - posted 02. Febbraio 2004 01:02      Profile for ora arami   Email ora arami         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono contento che quì ci sono molti obiettori

proprio un bel forum


Messaggi: 201 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 02. Febbraio 2004 01:05      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
insuff. torac....eh eh
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Febbraio 2004 01:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon per te!!

ma se poi magari non ci fai sapere anche cosa regali a tua mamma per il compleanno non e' che poi noi si soffra eccessivamente

ps: inabile al servizio (suissero) per allergia, a disposizione protezione civile, specializzazione beni culturali.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 02. Febbraio 2004 02:12      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono stato il piu' furbo di tutti
ho fatto un cambio di sesso cosi' ho risolto il problema alla radice
adesso sono una protagonista del mio tempo

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 02. Febbraio 2004 10:26      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande! non perdere un minuto del resto della tua vita (sempre che tu non sia ancora impantanato all'università!)
Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 02. Febbraio 2004 11:07      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ora arami:
sono contento che quì ci sono molti obiettori

proprio un bel forum


c'e' anche chi si e' rifugiato all'estero...


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.