Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Classifica mixata (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Classifica mixata
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 28. Febbraio 2004 14:29      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma se io volessi fare un ,mixaggio con automazione di cutoff e reonance, acid mica lo permette, no?
Io non ho ancora capito se gli effetti directx (in generale, non solo per acid) siano automatizzabili.
Qualcuno ha scritto che solo alcuni lo sono.
Siccome Sonar č usa directx, e le automazioni vedo che ci sono, io non mi spiego tutti questi problemi.
Insomma, Acid supporta automazioni tipo quella che io vorrei fare?
Perchč se mi fa automatizzare (come ho visto)solo il livello del send fx..insomma bella cagata.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 28. Febbraio 2004 18:53      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Acid per me -E'- una cagata, io personalmente non lo sopporto....

Gią solo per il fatto che ti fa ascoltare le preview dei file su HD con la velocitą del progetto aperto.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 28. Febbraio 2004 19:41      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trance puoi automattizare quello che ti pare .. dipende dal plug!

le preview dei file in real-time (senza stoppare il progetto sotto) č una roba strepitosa!


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 28. Febbraio 2004 19:42      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con ableton live lo fai tranquillamente

puoi stretchare in real time col tap tempo

quindi se un pezzo va a 120bpm e quello dopo a 130,basta metterli a tempo,magari a 120 e progressivamente,senza stoppare ne senza sbalzi,riporti il tempo 121,122,123 fino a 130


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 28. Febbraio 2004 20:17      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E se volessi ascoltare non ai BPM del progetto ma aquelli originali?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 28. Febbraio 2004 20:23      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo o fai..fai conto che puoi regolare i bm in real time senza salti o dropouts
quindi no prob
puoi pure far suonare tutto a 20 bpm

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.