Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cosa avete in testa ? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Cosa avete in testa ?
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Marzo 2004 22:29      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensate sempre alla musica ?

Stete in pensiero per questo mondo ?

Non vedete l'ora di fare colazione perchè mamma ha comprato i vostri biscotti preferiti ?

Insomma, a cosa pensate durante il giorno, cosa vi assila ?

La vostra mente da cosa è occupata ?


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 17. Marzo 2004 22:31      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la tua penso sia impegnata tutto il giorno per partorire nuovi topic
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 22:32      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La musica! Sempre.

Penso che dovrei fare qualcosa per me e tralasciare un po' il conto terzi.

Ma purtroppo si deve pur mangiare.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 22:33      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che comunque ha ragione Daphne.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Marzo 2004 22:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso alla musica
a questioni filosofico/religiose
ai soldi (che mancano)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 17. Marzo 2004 22:35      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eppure è già member, non ha bisogno del numero di topics !


Io penso tantissimo alla musica, melodie , ritmi, spesso,cercando di non dare troppo nell'occhio , faccio le cose a tempo( ) e poi penso a tantissime cose tristi.....ma e' un'altro discorso....


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Marzo 2004 22:58      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso, non basterebbe un lavoro che non sia la musica ?

A l'euro ci penate mai ? E' una vergona.

Ed alla fica ? E' una vergona anche quella.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Marzo 2004 23:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Ed alla fica ? E' una vergona anche quella.

una vergona? cioe' una grossa verga? la pagina da guardare e' l'ultima del libro di scienze, non la penultima

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Marzo 2004 23:06      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by GIACOMO:
[qb]Ed alla fica ? E' una vergona anche quella.


una vergona? cioe' una grossa verga? la pagina da guardare e' l'ultima del libro di scienze, non la penultima[/QB][/QUOTE]



Volevo dire di vergogna.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 17. Marzo 2004 23:34      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
> Pensate sempre alla musica ?
si

> Stete in pensiero per questo mondo ?
m.n.s.

> Non vedete l'ora di fare colazione perchè mamma ha comprato i vostri biscotti preferiti ?
come fai a saperlo?

> La vostra mente da cosa è occupata ?
quella che nella cabala ha il numero 6


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 17. Marzo 2004 23:35      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
> Cosa avete in testa ?

la psoriasi!!! (m.e.r.d.a!)


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 17. Marzo 2004 23:44      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un cervello vecchio e un cuore grande
Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 17. Marzo 2004 23:53      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso a tutte le cose che vorrei fare, a quello che stò facendo a tutte le cose che non ho fatto.

Penso al tempo che perdo a pensare a quello che non ho fatto, al posto di fare qualcosa.

Penso a che progetto portare per il prossimo esame, penso a che argomento portare per la tesi, penso a che cosa farò dopo l'università, penso al poco tempo che dedico alle donne, penso alla casa che vorrei avere da grande, penso a mia mamma che stà poco bene e al fatto che per questo motivo non riesco a concentrarmi su quello che stò facendo.

Penso a Cubase SX che mi arriverà settimana prossima, al nuovo lettore Mp3(che registra anche in wav) che arriverà a breve, al modem ADSL che devo comprare, al nuovo expander che ho preso.... tutto questo per compensare un enorme vuoto interiore.

Penso al Jazz, penso al rapporto che vorrei avere con la musica, penso a come sarebbero i miei pezzi se li scrivessi, penso a tutti gli strumenti che mi piacerebbe imparare a suonare, penso che devo riprendere a fare lezioni di pianoforte ed iniziare a prendere lezioni di canto.

Penso a me, di fronte alla vita....

....devo scegliere ma non ne ho il coraggio.

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 17. Marzo 2004 23:56      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Simone ricomincia a prendere elezioni di piano, il resto viene da se.

Ti capisco, il campo musicale è torppo vasto, ci si perde che è un piacere.

Per il resto sono momenti...tutto passa.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 18. Marzo 2004 00:05      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso che sarebbe bello se sul forum di cubase si scrivesse meno, e meglio
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.