Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » UN SMS ENTRO LE 14,30 di OGGI!! VI PREGO!!!! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: UN SMS ENTRO LE 14,30 di OGGI!! VI PREGO!!!!
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 25. Marzo 2004 15:15      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!

ricordo che è possibile ascoltare i pezzi su www.jsrecords.com


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 25. Marzo 2004 15:19      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma che vincete?
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 25. Marzo 2004 15:26      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ascoltato un bel remix di Disco inferno nello streaming live di radioIbiza.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 25. Marzo 2004 15:27      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Inviato!
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 25. Marzo 2004 16:18      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
*****, non ho letto in tempo!!!! mi dispiace magical
però il mess l'ho inviato! spero sia servito a qualcosa

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 25. Marzo 2004 16:30      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che caspita me lo sono perso
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 25. Marzo 2004 16:30      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
porc!!!! me la sono persa!!!!

scusami magic scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 25. Marzo 2004 16:40      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz, mi devo alzare un po' prima il giorno.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 25. Marzo 2004 16:46      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Azz, mi devo alzare un po' prima il giorno.

Red


azz ma ti sei alzato adesso?
vabbhè pure io dormo come un maiale, ma non fino alle 4


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 25. Marzo 2004 17:03      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz!!!!!!! L'ho persa anch'io! Scusa Angelo...va bhè ma di sicuro con tutti sti voti vi sarete posizionati mica male!
ciao Marco

Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 25. Marzo 2004 18:52      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ABBIAMO VINTO!!!!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIII!!

GRAZIE GRAZIE!!!!

veramente di cuore!

grazie anche a quelli che non hanno fatto in tempo....VI RIFARETE CON LA FINALISSIMA!
Questa era la semifinale, manca solo la sfida finale!
GRAZIEEEE!!!!!!

red CDJ e Markone vi ringrazio lo stesso...basta il pensiero!
seth anche se fuori orario probabilmente lo hanno conteggiato il tuo voto!

GRAZIE!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 25. Marzo 2004 19:28      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siamo una bella community.
Cosa c'è in palio?

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 25. Marzo 2004 20:11      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in palio? sai che non lo abbiamo capito ancora....o meglio...ci siamo interessati relativamente....credo forse si vince un anno a suonare su radio ibiza e nei party che organizzano....sinceramente noi lo abbiamo fatto sopratutto per pubblicizzare il disco che è uscito, soldi di sicuro non se ne vincono.
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 25. Marzo 2004 22:11      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
in palio? sai che non lo abbiamo capito ancora....o meglio...ci siamo interessati relativamente....credo forse si vince un anno a suonare su radio ibiza e nei party che organizzano....sinceramente noi lo abbiamo fatto sopratutto per pubblicizzare il disco che è uscito, soldi di sicuro non se ne vincono.

Bè..mica male,dai!


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 26. Marzo 2004 02:42      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica male, certo! azz....ma voglio correggere il congiuntivo altrimenti a gio viene l'orticaria...volevo dire: "...credo forse si VINCA un anno..."


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.