Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mi presento!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mi presento!
scordato77
Junior Member
Member # 3969

 - posted 21. Luglio 2004 09:26      Profile for scordato77   Email scordato77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buongiorno a tutti!
mi sono appena registrato su questo sito e mi sembra doveroso fare un minimo di presentazione, giusto per rompere il ghiaccio…!
allora, ho 27anni, abito in prov di milano e suono la chitarra in una cover band, altri miei interessi sono la palestra, fotografia e il cinema.
ho pensato di iscivermi a cubase.it per avvicinarmi al mondo dell’hard-disk recording e della computer music in generale dato che le mie conoscenze in merito sono mooooooolto scarse, pertanto mi sa che sui forum tecnici mi limiterò a leggere onde evitare di dirle grosse…!

ok, per adesso questo è quanto!


Messaggi: 14 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 21. Luglio 2004 19:09      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benentrato.
qualcuno direbbe:
"chaidaccendere ?


sempre che...
ora...il forum
non sia diventato...
NO SMOKING !!


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 21. Luglio 2004 19:38      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chai d'haccendhere??
(varvez 2002)

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 21. Luglio 2004 19:52      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no smoking??
la gente si disiscriverebbe immediatamente...

re_solo
www.cradles.it


ps: se non metti il link la gente non ci va ...


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 21. Luglio 2004 20:15      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
re solo, correggi "years" nel menu photo.


byezz

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 21. Luglio 2004 20:23      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazias... quella parte di sito non l'ho fatta io ... diciamo che sono subentrato dopo come webmaster (e sto quasi litigando x segar via tutte le cose inutili, a partire dalle foto di cento anni fa dove peraltro io non c'ero...)

dai dai che stiamo facendo il cd ... a breve mettero' qualcosaltro online cosi' scatenero' un inferno come l'altra volta!!

ma perche' non mi lasciate una frase celebre del cinema trash italiano?? su... non fate i timidi ...


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
scordato77
Junior Member
Member # 3969

 - posted 22. Luglio 2004 00:36      Profile for scordato77   Email scordato77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cascate male ragazzi...non fumo, non bevo e non dico le parolacce....

praticamente un santo!


www.liguana.it


Messaggi: 14 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Luglio 2004 01:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
praticamente un santo...
ma allora che ci fai qui dentro?

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 22. Luglio 2004 13:09      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
liguana...Oberlus ?
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 22. Luglio 2004 13:54      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
re solo, correggi "years" nel menu photo.


byezz

lorbi


perchè ? è giusto ! si riferisce agli yesche son tornati.
la r sta per "returned"


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 22. Luglio 2004 14:02      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uellà peter...siamo in gran forma!!
battutona!!
come stai?

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 22. Luglio 2004 15:38      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PeterPa ha perfettamente ragione.... (allora peter come d'accordo, 50 sacchi? )
Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 22. Luglio 2004 15:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tudo bem ! meninos da rua.
Re, ma sei posdatato ?
si dice ancora 50 sacchi, nonostante l'euro ?
umhmhm ! mi viene un dubbio

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 22. Luglio 2004 16:48      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i sacchi son sacchi!
prima erano pieni di lire, adesso di euro ... ma se non li vuoi non importa, non me la prendo ....

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.