Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sondaggio.... noi e le donne..... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: sondaggio.... noi e le donne.....
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 06. Novembre 2004 14:05      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
diciamocelo, noi musicisti e/o dj e comunque chi ha a che fare con i computer, ha un rapporto diverso con le donne...

quindi la domande é:
Ma a voi le donne vi sostengono?
oltre le solite cose, ori, orologi, vestiti, cell, auto, cosa vi hanno regalato "per la giusta causa"?

La mia prima morosina, mi regalò una bellissima 12 corde....

La seconda morosa "ufficiale", una gibson les paul e un multieffetto art multiverb II...

La terza "ufficiale" una stampante epson, un masterizzatore scsi e poi non ricordo...

L attuale non che mia convivente, scanner epson, motu 828, casse tannoy, finale teac, masterizzatore dvd dl, monitor 19 pollici... Poi non so se lo ha fatto per me che uso solo mac, o per lei che gli piacevano, ma ha comprato un imac e un powerbook...

Al momento sono in dolce attesa, (me la sto lavorando) di un bel G5....

eh le donne....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 06. Novembre 2004 14:15      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande donna hai amico
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Niko
Member
Member # 3078

 - posted 06. Novembre 2004 14:26      Profile for Niko   Email Niko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me l'amante regalò dei pappagallini che non potevo tenere in casa.
Li ho dovuti dare alla mia fidanzata ufficiale appena tornati assieme.

... ... ...


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
midijoker
Junior Member
Member # 4226

 - posted 06. Novembre 2004 14:44      Profile for midijoker   Email midijoker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
diciamocelo, noi musicisti e/o dj e comunque chi ha a che fare con i computer, ha un rapporto diverso con le donne...

quindi la domande é:
Ma a voi le donne vi sostengono?
oltre le solite cose, ori, orologi, vestiti, cell, auto, cosa vi hanno regalato "per la giusta causa"?

La mia prima morosina, mi regalò una bellissima 12 corde....

La seconda morosa "ufficiale", una gibson les paul e un multieffetto art multiverb II...

La terza "ufficiale" una stampante epson, un masterizzatore scsi e poi non ricordo...

L attuale non che mia convivente, scanner epson, motu 828, casse tannoy, finale teac, masterizzatore dvd dl, monitor 19 pollici... Poi non so se lo ha fatto per me che uso solo mac, o per lei che gli piacevano, ma ha comprato un imac e un powerbook...

Al momento sono in dolce attesa, (me la sto lavorando) di un bel G5....

eh le donne....



Fossi la tua donna ti regalerei anche un bel filtro anti-balle sensazionali.


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Novembre 2004 14:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
diciamocelo, noi musicisti e/o dj e comunque chi ha a che fare con i computer, ha un rapporto diverso con le donne...

quindi la domande é:
Ma a voi le donne vi sostengono?
oltre le solite cose, ori, orologi, vestiti, cell, auto, cosa vi hanno regalato "per la giusta causa"?

La mia prima morosina, mi regalò una bellissima 12 corde....

La seconda morosa "ufficiale", una gibson les paul e un multieffetto art multiverb II...

La terza "ufficiale" una stampante epson, un masterizzatore scsi e poi non ricordo...

L attuale non che mia convivente, scanner epson, motu 828, casse tannoy, finale teac, masterizzatore dvd dl, monitor 19 pollici... Poi non so se lo ha fatto per me che uso solo mac, o per lei che gli piacevano, ma ha comprato un imac e un powerbook...

Al momento sono in dolce attesa, (me la sto lavorando) di un bel G5....
.


tutte 'ste donne hanno delle sorelle?

(sono pulito.. mediamente colto... militesente... automunito... non mi scaccolo)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 06. Novembre 2004 15:03      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia ragazza mi sostiene abbastanza (anche perchè abbiam messo subito in chiaro le cose), coem io cerco di andare incontro a lei...m'ha regalato un jcm 900, il condensatorazzo per lo studio, il 19" per il pc dello studio e a adesso mi sta aiutando a rimodernare tutto il setup per i live..e siamo ancora tutti e due studenti...
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 06. Novembre 2004 15:33      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
diciamocelo, noi musicisti e/o dj e comunque chi ha a che fare con i computer, ha un rapporto diverso con le donne...

quindi la domande é:
Ma a voi le donne vi sostengono?
oltre le solite cose, ori, orologi, vestiti, cell, auto, cosa vi hanno regalato "per la giusta causa"?

La mia prima morosina, mi regalò una bellissima 12 corde....

La seconda morosa "ufficiale", una gibson les paul e un multieffetto art multiverb II...

La terza "ufficiale" una stampante epson, un masterizzatore scsi e poi non ricordo...

L attuale non che mia convivente, scanner epson, motu 828, casse tannoy, finale teac, masterizzatore dvd dl, monitor 19 pollici... Poi non so se lo ha fatto per me che uso solo mac, o per lei che gli piacevano, ma ha comprato un imac e un powerbook...

Al momento sono in dolce attesa, (me la sto lavorando) di un bel G5....

eh le donne....


Che (_|_) che hai bello mio


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 06. Novembre 2004 15:42      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro midi, é tutto vero... se vuoi ti invio le foto di tutto....

caro yaso, la mia attuale lei ha una sorella, ma te la sconsiglio... grassa, con prole e un marito IDIOTA!!!


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 06. Novembre 2004 16:08      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cugine? amiche?
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Novembre 2004 17:04      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io invece mi scaccolo di brutto.....

amo avere un cavo nasale pulito e senza intoppi....

il problema è sempre lo stesso: dove mettere tutta quell'immondizia!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 06. Novembre 2004 20:38      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia non è il tipo che svaligia la banca per regalarmi il focusrite di 3000 euro o costosissima gioelleria musicale,e in questo siamo praticamente identici.

Però apprezzo moltissimo i regali ricevuti:ero alla ricerca disperata del primo album di Steve Hackett (che in Italia non lo trovi dietro l'angolo) da anni e mi ero ormai arreso.Beh,un bel giorno nelle feste di natale di due anni fa,mi piazza davanti il suddetto,ordinato a Londra per poche sterline!


beh..però il focusrite sarebbe offensivo non accettarlo


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Novembre 2004 23:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il focus di sant'antonio
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 07. Novembre 2004 13:07      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yà io non ci dormo la notte,sono entrato in fissa irreversibile.

Ho fatto i conti con me stesso,con i miei averi e anche con le mie capacità di utilizzo.Posso permettermi massimo un tl audio serie Ivory (usato) che dicono sia un'ottima macchina,non è un focus però ha le valvole e lo preferirei di gran lunga ad un behringer o dbx.Il 5021 400 euro per me è proporzionato visto l'uso che ne devo fare ma con una macchina più costosa mi sentirei ridicolo.


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Novembre 2004 00:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma che ci fai? io ho ascoltato brani tuoi ma non mi ricordo di microfoni
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 08. Novembre 2004 10:28      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo vivo con una tedesca selvatica...
odia TUTTO ciò che è teknologico...
vivrebbe volentieri senza energia elettrica...
ed è per questo che la amo..
forse un giorno mi faro' coraggio e fuggirò
con la mia famiglia tra gli Amish o in qualche Jungla

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.