Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Non siamo soli. (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Non siamo soli.
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 21. Gennaio 2005 15:47      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi vedo belli impigliati nel famoso paradosso di Fermi: http://en.wikipedia.org/wiki/Fermi_paradox

auguri


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 21. Gennaio 2005 16:22      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace 'sto Fermi... la pensa proprio come me...

Prof. A. Brazov


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 21. Gennaio 2005 20:39      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho avuto un avvistamento nel 96...spettacolare...la cosa curiosa è che ho avvertito un senso di tranquillità...e son sicuro che mi vedevano anche loro.....

è tutto documentato.....

è documentato anche qui....
http://guide.supereva.it/ufologia/interventi/2001/12/81845.shtml


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 21. Gennaio 2005 20:52      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci schiantiamo con i treni e anche a piedi e la gente si incavola in sala giochi

comunque me a parte,secondo me l'unico extraterrestre del forum è Joe The Black.


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 21. Gennaio 2005 20:57      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
invece l'unico avvistamento a cui sono stato partecipe è stato nell'ottobre dell'anno scorso (o di due anni fa, non ricordo)...fatto sta che erano le 20 e stavo per raggiungere la macchina nel parcheggio della stazione e mi vedo un'ovale azzurrissimo con una lunga scia che ha attraversato il cielo in pochi secondi...li per li sono rimasto affascinato e perplesso..."l'ho visto veramente?...l'ho visto solo io?...perchè non ne parla nessuno? sto diventando matto?" poi dopo qualche giorno ho letto di altri avvistameni..era un bolide. bellissimo.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 22. Gennaio 2005 02:15      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ovvero, un meteorite.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 22. Gennaio 2005 16:58      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
U.F.O. ?
Oppure il S.E.G. del professor John R. R. Searl ?

Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 22. Gennaio 2005 20:36      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unico motivo che ritarda "l'ufficialità" di esseri viventi extraterrestri è la religione cattolica (in tutte le sue varianti) : vedrebbe crollare la sua credibilità all'istante. Quasi tutte le religioni iniziano con un'apparizione in cielo, qualcosa di più luminoso del sole, susseguito da manifestazioni visive e sonore varie. Se si venisse sapere che Dio , in realtà, è stato un extraterrestre inviato sulla terra per istruirci...crollerebbe tutto il concetto cristiano (anche se oggi vige ancora la paura del peccato, della punizione, di non fare questo e quello, di avere solo questo Dio...e non i veri insegnamenti che portano all'uguaglianza dell'uomo). Quindi la Chiesa e tutte le Sue Maestranze perderebbero in un sol colpo credibilità e, soprattutto, notevoli risorse finanziarie. La storia è ricca di segnali (anche se ritengo ci siano rimaste solo "piccole testimonianze" ) quali piramidi, disegni maestosi scavati nella roccia in Perù, cerchi nel grano, apparizioni di oggetti volanti, dossier tenuti nascosti, aree tenute nascoste (area 51).
Io ci credo, e nulla a questo punto mi vieta di pensare che qualche "eletto" sia effettivamente in contatto quotidiano con questi esseri, e che, per assurdo, grazie alla loro tecnologia, qualche altro "eletto" abbia potuto tornare indietro nel tempo per cancellare definitivamente tracce troppo contropromettenti.
Il tutto può sembrare stile "x-files", che sia un po' troppo visionario... ma, se riflettiamo attentamente su quello che la vita ci permette di scoprire (cose affascinanti come terrificanti) giorno per giorno..... bhè.... allora per me c'è solo da aspettare che quel giorno arrivi...e, assemblando tutto quello raccolto in internet sull'argomento, penso che ormai si tratti solo di qualche anno (qualche decina).

Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 22. Gennaio 2005 21:26      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E con questo ho detto anche troppo per le vostre menti limitate...torno al mio pianeta, stasera si mangia H2c4+Co3^z° !!
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 23. Gennaio 2005 01:09      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma perchè tutte le cose che non hanno un' origine o una spiegazione chiara devono essere sempre associate ad un "entità"?
Perchè qualcosa di così importante, e che potrebbe dare una svolta alla storia dell'uomo, debba essere associata a strani avvistamenti o apparizioni?
Ma dico io, ma pure un robot tipo quello che noi abbiamo mandato su Marte, no eh?
E non venite a dirmi "che tengono tutto nascosto" perchè siamo belli grandi adesso...

Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 23. Gennaio 2005 07:58      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto il rispetto per Gianni ma credo che non ci siano ne extraterrestri e ne entità sconosciute, gli avvistamenti sono il prodotto della fantasia umana. Qualche decennio fa nella mia cittadina installarono un ripetitore per il segnale televisivo a ridosso di un monte, la prima notte che entrò in funzione ebbero la bella idea di illuminare tale postazione con delle luci colorate, la mattina seguente alle prime luci dell'alba ci fu l'avvistamento.
La mente umana è abituata alla ragione ed in mancanza di un elemento plausibile che potesse giustificare ciò vi è la comparsa del fenomeno sovraumano.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 23. Gennaio 2005 10:51      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
stasera si mangia H2c4+Co3^z° !!

Buooono... tu come lo fai con l'aglio o con la cipolla?


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Gennaio 2005 11:01      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
La storia è ricca di segnali (anche se ritengo ci siano rimaste solo "piccole testimonianze" ) quali piramidi.

Perchè si sa che l'uomo non è capace a costruire certe cose...
qualcuno c'ha provato, senza i mezzi odierni, indovinate un pò?
Con un pò di pali, funi e tanti tanti operai i blocchi si spostavano come con i camion!
Poi si sa gli egiziani sono sempre stati una civiltà avanzata, se avessero incontrato gli alieni, oggi giravano con le astronavi o perlomeno avevano già i computer, del resto lo sanno tutti che gli alieni vanno in giro a sponsorizzare la intel!

quote:
Originally posted by part time:
disegni maestosi scavati nella roccia in Perù

Questa la conosco meno, ma vale lo stesso discorso, se ci si mette a provare, forse ci si riesce, qualcuno l'avrà già fatto.

quote:
Originally posted by part time:
cerchi nel grano,

Questa dei cerchi poi è risaputa, funi e tavole di legno anche qui!

quote:
Originally posted by part time:
apparizioni di oggetti volanti,

Zuppiere, frisbie, pentole, cosa non hanno fatto pur di guadagnare qualche soldino vendendo foto tarocche.
O ancora avvistamenti di roba luminosa di tutti i tipi, si sa di modelli di astronavi ce ne sono tanti, i più poveri girano nelle utilitarie.

quote:
Originally posted by part time:
dossier tenuti nascosti, aree tenute nascoste (area 51).

Questa è l'unica cosa a cui potrei dare una minima credibilità.
Ma soltanto la parte in cui si parla di un astronave aliena schiantatasi, alieni morti, stop.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 23. Gennaio 2005 12:18      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vedo che c'è molta gente scettica...molte persone credono in DIo e altre divinità pur non avendole mai viste...io ho visto un ufo...e ne sono convintissimo....la vita non mi è cambiata assolutamente...ma è da egoisti pensare che la terra sia l'unico pianeta abitato...poi se un giorno ci diranno che esistono o no..a me sinceramente non importa...domani è lunedi...e come sempre andrò a lavorare...l'unica cosa che mi fa riflettere...archivi dicono che verso la fine degli anni 50 sia stata "presa" un'astronave a rosweel....dobbiamo tutti ammettere che dagli anni 50 la tecnologia umana ha avuto un progresso incredibile....sarà un caso...micropocessori...fibre ottiche...bluetoot...grande fratello....
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 23. Gennaio 2005 14:03      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Poco fa su studio aperto...

"Il governo inglese apre i suoi dossier sugli Ufo "..!!!!

ma perkè siete scettici..perkè nn volete..

"AMMETTERE"
http://www.studioaperto.it/video/popup/videopopup_11696.shtml


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.