Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la Badescu assomiglia a ....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la Badescu assomiglia a ....
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 05. Aprile 2005 22:32      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz ma è uguale a Mariangela di Fantozzi !

( constatato guardando la fattoria ... )

Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Aprile 2005 00:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spegni la tele
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 06. Aprile 2005 11:07      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi è la Badescu?
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 06. Aprile 2005 12:27      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ti consiglierei un paio d'occhiali!!!
Secondo me è un pezzo di f.. da paura. Struccata sarà diversa, ma hai visto che c.., e che g... , e le t... ! Guarda meglio e se t'avanza qualcosa manda quà che magari ad avercele tutti i giorni certe Fantozzine così!

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

 - posted 06. Aprile 2005 15:47      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse hai mangiato troppa "trippa".....senza offesa...ma con la Badescu ci sarebbe da rovinarsi!!!!
Messaggi: 164 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 06. Aprile 2005 19:39      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok se la si guarda da lontano non ha niente a che vedere ma con le trecce e vista da vicino ha la faccia uguale !!!
poi se si è poco fisionomisti è un altra cosa ...

Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 06. Aprile 2005 19:42      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non c'è una foto online tanto per non subirci anche la visione della fattoria....


ps io comunque mi farei anche la mariangela fantozzi


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Olderigi
Junior Member
Member # 3755

 - posted 07. Aprile 2005 04:36      Profile for Olderigi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahah!!!! E' vero, assomiglia molto a Mariangela Fantozzi!!!Che era un uomo, oltre tutto (Plinio Fernando,se non erro,il nome dell'attore!!!!
Diciamo che LA badescu è la bella copia di Mariangela!

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 07. Aprile 2005 11:43      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
...io comunque mi farei anche la mariangela fantozzi...

Salvo sorprese.


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 07. Aprile 2005 11:46      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una donna bisognerebbe vederla di mattino presto appena si sveglia se è veramente bella o no

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Aprile 2005 11:54      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Una donna bisognerebbe vederla di mattino presto appena si sveglia se è veramente bella o no

Zelazowa-wola



-.così ti becchi violazione di domicilio!!!
e magari pure molestie


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 07. Aprile 2005 12:22      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi! questa vostra chisura mentale che vi spinge a guardare solo il viso di una donna e quasi imbarazzante!! è le gambe, il seno, i piedi e sopratutto il ****!!! questo non conta? anzi ora vorrei aggiungere che bisogna che noi uomini cominciamo un po a manifstare contro una grande piaga che sta uccidendo lentamente il piacere + bello delle spiagge italiane....:LA CELLULITE!!!! che ha contaminando le dolci visioni delle chiappette senza + distinzioni di età (almeno una volta l'avevano solo le vecchie) ormai anche parecchie ventenni sono "contaminate"...

scusate lo sfogo ma la primavera si fa sentire...e il ricordo di spiagge meno inquinate mi mette nostalgia...

x le lettrici:
meno coca cola + acqua!!!!!!!


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 07. Aprile 2005 12:26      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
n.b.
**** ovviamente è il "fondo schiena"..

Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 07. Aprile 2005 13:01      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh in fatto di cellulite credo che le ragazze si tengano meglio di questi tempi che qualche decennio fa ... adesso ne vedi dappertutto con il culetto perfetto , palestrate , senza un filo di grasso ... a tal punto che non ci si fa quasi piu caso ... e pensare che negli anni venti bastava una caviglia per far scattare la libido ... cmq il mio era solo un osservazione riguardo la straordinaria somiglianza , per fortuna qualcun altro me lo conferma ( in fatto di femminilità cmq preferivo la carrisi )
Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 07. Aprile 2005 13:21      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto il meno cocacola+acqua

aggiungerei anche il "più movimento"


Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.