Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Chi č gay tiri una riga (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Chi č gay tiri una riga
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 12. Giugno 2005 19:51      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so, sono a rischio censura, ma non me ne importa.
Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 12. Giugno 2005 19:59      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
immagino sia un'esortazione al coming out nel forum di cubase... se e' cosi', molto interessante e sono curioso di vedere i risultati

dico "immagino" perche' da come l'hai messa potrebbe anche sembrare un invito a tutti i gay a celebrare la propria sessualita' tirando appunto una riga... di quella buona - un po' come un brindisi

in ogni caso: dai dai dai!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 12. Giugno 2005 20:01      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi č gay tiri una riga
-------------------------------------------
anke se nn sono gay,io la tiro lo stesso la riga.....
nn mi piacciono ste discriminazioni

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 12. Giugno 2005 22:11      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se me la offri sul serio una riga ti dico pure io che sono gay...
Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 12. Giugno 2005 22:23      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
---------------------------------------
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Giugno 2005 23:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
essendo bisex tiro mezza riga?

machedomandefai?

a proposito: chi sa come si installa rison tiri quattro puntoecroce


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Savetto1983
Junior Member
Member # 5518

 - posted 13. Giugno 2005 01:10      Profile for Savetto1983   Email Savetto1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io nn sn gay e se lo fossi lo direi...ca**o ho fatto pure la rima baciata...
ma lascio comunque una riga e saluti a tutti voi, raga...

ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: non sono troppo un poeta????


Messaggi: 130 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 13. Giugno 2005 02:32      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by The Queer:
lo so, sono a rischio censura, ma non me ne importa.

Il tuo nick č tutto un programma?


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 13. Giugno 2005 08:39      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:

a proposito: chi sa come si installa rison tiri quattro puntoecroce


.+ .+ .+ .+


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 13. Giugno 2005 10:11      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai non fate i cozzaroli

>essendo bisex tiro mezza riga?

ne tiri due (aho gio questa mi e' nuova - beato te che cucchi il doppio allora )


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 13. Giugno 2005 11:08      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi č gay se lo sente dentro
come dice il caro vecchio Freak Antoni.

io sono etero, ma ho partecipato al gay pride a padova tempo fa, per solidarietą.

viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 13. Giugno 2005 11:23      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non gay, ma solidale...
alla salute!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Giugno 2005 12:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uno mica E' il sesso.. uno LO FA..

io sono miope, ma mica la ritengo un'identificazione della mia personalita' o del mio essere piu' profondo

che vuol dire "io sono gay" o "io sono etero"? che uno E' il suo modo di sfregare i genitali in modo da provocarne piacere?

poraccio..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 13. Giugno 2005 12:56      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\->O
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 13. Giugno 2005 14:00      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voler affermare di essere gay altro non č che una reazione logica alla discriminazione della nostra societą.

se nessuno giudicasse la gente in base al modo in cui si vive la propria sessualitą, allora a nessuno verrebbe voglia di dire: "sono gay".


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.