Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Oggi ho seppellito un amico. (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Oggi ho seppellito un amico.
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 07. Luglio 2005 15:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco a trovare altre parole, un abbraccio.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 07. Luglio 2005 16:32      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche da parte mia.. un abbraccio
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
loregalle
Member
Member # 1265

 - posted 07. Luglio 2005 17:11      Profile for loregalle   Email loregalle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi aggiungo agli abbracci, è vero che subito dopo un avvenimento di questo genere si crea fra le persone amiche un intimita e un senso di appaertenenza straordinario,continuate a condividerlo
Messaggi: 324 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 07. Luglio 2005 17:50      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi hai fatto venire le lacrime ..un abbraccio !!
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Luglio 2005 19:44      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non sono religioso, ma adesso vi racconto cosa mi è successo al funerale: c'era una folla indescrivibile, perchè si tratta di una famiglia spettacolare, ed io ho dovuto raccontare ad un sacco di gente l'accaduto perchè sui giornali hanno scritto solo idiozie.
Mentre descrivevo l'accaduto ad un Buellista di Genova noto ad un metro da me una ragazza che stava ascoltando il mio discorso, Sara, che a Matteo un anno e mezzo fa ne ha fatte di tutti i colori.
Corna, lo ha preso in giro per mesi, e lui si era fatto davvero male.
Io al tempo non ebbi il tempo di conoscerla, nè siamo mai stati presentati, ma Vercelli è piccola per cui di vista so chi è.
Ad un tratto, come in trance, vado da questa tipa, che era lì col suo tipo, le cingo una spalla e le dico: "Sara, hai fatto bene a venire." E me ne vado, mentre lei scoppia a piangere.

Credo che non fosse l'Edo a parlare, ma Matteo.

Secondo me si è fatto un sacco di risate, anche perchè lei ci sarà andata per forza al funerale per via dell'amicizia dei rispettivi genitori.

A questo ci credo.


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Luglio 2005 19:49      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccolo
Foto

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Luglio 2005 19:59      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Foto
e qui col Tesla di suo fratello
foto

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Luglio 2005 20:02      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E qui con MaxRega MegaPiega Supermotoforum
foto

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 07. Luglio 2005 20:58      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace
mi aggiungo agli altri.....un abbraccio

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
maxrega
Junior Member
Member # 5940

 - posted 07. Luglio 2005 21:21      Profile for maxrega   Email maxrega         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:

Oggi, dopo il funerale, con suo fratello anche lui batterista, siamo andati a bere una birra nella stanza dove suonavamo e registravamo e spontaneamente ci siamo messi a suonare in sette o otto persone, ognuno con in mano qualcosa per fare rumore.
Sono stati 25 minuti selvaggi e liberatori, e so che lui ci si sarebbe divertito un sacco.


Scusatemi ancora, ho visto morire un mio amico, e oggi ho imparato quanto la musica può tenere unite le persone in momenti come questi.


....quei 25 minuti sono stati di un'intensità
immensa....

------------------------------
Chiedo scusa per l'intromissione..vi leggo da tempo..non ho mai postato...ma oggi non ho potuto farne a meno...


Messaggi: 1 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Paozaf
Junior Member
Member # 4205

 - posted 07. Luglio 2005 22:27      Profile for Paozaf   Email Paozaf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
coraggio
Messaggi: 72 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Luglio 2005 22:33      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz edo mi hai fatto piangere di nuovo

ancora sul funerale...atmosfera irreale di un paese di norma vuoto strapieno di gente e macchine parcheggiate
molti magari presenzialisti ma moltissimi amici chi più chi meno (ovviamente non posso dire di avere mai avuto con lui il rapporto che aveva edobedo)
tre tipologie di persone..palestrati musicisti e tutti gli altri
avremmo potuto fare un mega concerto e una super sessione di alzate di potenza

un'ultima cosa da dire mi ha colpito la dolcezza del luca (fratello di matteo) che stringeva la madre...al di là di ogni retorica se lo conosceste è comunque una scena insolita per uno come lui

comunque odio i funerali e odio dovere chiudere un corpo nel marmo e il rumore della cassa che striscia nel cemento

edo abraccissimi e forse l'unica cosa sensata sarà di fare un disco dedicato a lui


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 08. Luglio 2005 02:10      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forza edu...un abbraccio...........lo siento mucho.................
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Ciucci
Junior Member
Member # 36

 - posted 08. Luglio 2005 13:47      Profile for Ciucci   Email Ciucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un'abbraccio anche da parte mia!
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 08. Luglio 2005 14:12      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..mi dispiace molto.

sono con te.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.