Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Oggi ho seppellito un amico. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Oggi ho seppellito un amico.
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Luglio 2005 10:59      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un saluto e un abbraccio anche da parte mia, forza e coraggio edo
cj

Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 07. Luglio 2005 11:07      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho passato gli ultimi due mesi in un letto per un incidente in moto.. ho perso un amico anche io. Non ci sono parole per descrivere il dolore l'unica cosa che ci alieva il cuore è il ricordo di un sorriso che ci portiamo con noi. Mi unisco in forte abbraccio.
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 07. Luglio 2005 11:14      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un fortissimo abbraccio anche da parte mia!
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Luglio 2005 11:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi e' successa recentemente (aprile) una cosa del genere
http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=35
http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=36
http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=37

(la mia amica scomparsa e' sempre a destra)

sono ovviamente addolorato....... fra l'altro la mobilitazione ideale (pensiero positivo/ preghiera) per questa mia amica da parte dei forumisti di www.cubase.it e' stata strepitosamente commovente
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=003137&p=

(sto rileggendo e ringrazio con tutto il cuore)

quelli che sanno di scienze conoscono una legge che dice che l'energia non si crea e non si distrugge... e se la vita non e' un'energia... cosa puo' esserlo?

quindi nessuno muore... e nessuno e' mai morto

un abbraccio forte a te e al tuo amico..

qui' inserisco qualcosa delle mie "idee" a tentativo di beneficio...

Il tuo amico, ancora per qualche giorno potrebbe essere intorno casa o visitare casa degli amici sbigottito non rendendosi conto del suo stato..

se hai voglia e possibilita' puoi leggere, anche mentalmente, dedicandolo a lui qualche testo sacro, come il vangelo per esempio... oppure puoi pregare chiamando proprio lui ad ascoltarti

lui e' in una condizione anche se di panico, di grande liberta' e lucidita' mentale... se riceve qualche aiuto in questo senso, puo' avere una grande spinta per giungere alla sua prossima destinazione

in questo verso della Bhagavad Gita Dio stesso dice:

janma karma ca me divyam
evam yo vetti tattvatah
tyaktva deham punar janma
naiti mam eti so ‘rjuna

Colui che conosce la natura trascendentale della Mia apparizione e delle Mie attività, o Arjuna, non dovra più nascere in questo mondo materiale quando avrà lasciato il corpo, ma raggiungerà la Mia eterna dimora.

--

--

mi scuso del predicozzo...  ma avendo detto cose in definitiva innocue e propositive(=leggere e pregare pensando ad un amico scomparso).. ritengo di non aver mancato di rispetto a nessuno...

se l'ho fatto.. porgo le mie scuse sincere


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 07. Luglio 2005 12:00      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio
so cosa vuol dire, ci sono passato anch'io

Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 07. Luglio 2005 12:48      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi è capitata la stessa cosa con un'amica qualche anno fa, non sono religioso ma ricordo nitidamente una cosa, al suo funerale, dopo la disperazione, tutti noi del gruppo di amici più cari ci siamo trovati, senza motivo, a ridere e scherzare fra noi ricordandola...ecco in quel momento ho sentito in modo fortissimo che lei era ancora lì fra noi e ci stava dicendo di stare bene, difficile da spiegare ma ho pochi dubbi.
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 07. Luglio 2005 12:54      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti abbraccio fortissimo edo
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 07. Luglio 2005 13:00      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sono vicino
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Luglio 2005 13:40      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi ringrazio tutti fortissimo, ragazzi, non perchè era un mio amico ma vi assicuro che era una persona fantastica.

Per Yaso: nessuna mancanza di rispetto, ti abbraccio.

Io ce la faccio, ciò che è davvero difficile per me è l'andare, ad esempio a fare la spesa, tornare nella mia casa vuota perchè abito da solo...

Mi faccio forza pensando che se è accaduto in modo così banale vuol proprio dire che era giunta la sua ora.

Vi ringrazio ancora


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 07. Luglio 2005 13:58      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco a tutti... in questo momento delicato che stai attraversando.

Suona EDO...SUONA!!! stagli vicino con l'unica voce che unisce i popoli e parla alla stessa lingua dell'intero MONDO!!!

SONO CON TE!!

CIAO MATTEO UN ABBRACCIO.... FABIO.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 07. Luglio 2005 14:09      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sto vicino,sò che significa perdere qualcuno a cui si vuole bene, provengo da una esperienza non buona vedendo morire sotto i miei occhi mio fratello maggiore all'età di 36 anni.Ma grazie a Dio ho superato questo trauma, ricorda i momenti belli trascorsi con lui, così come ho fatto io, sò che è difficile ma con l'aiuto di Dio ogni cosa si può fare.
ciao Dio ti benedica

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 07. Luglio 2005 14:17      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Io ce la faccio, ciò che è davvero difficile per me è l'andare, ad esempio a fare la spesa, tornare nella mia casa vuota perchè abito da solo...

non è vuota, c'è il popolo di cubase con te!!
un abbraccio


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Luglio 2005 14:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il solo fatto che tu dica "Era una persona fantastica" ha già fatto di lui un angelo che ti accompagnerà per sempre.
Abbracci mau

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 07. Luglio 2005 14:27      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti abbraccio anch' io...
forza e coraggio... forza e coraggio...

Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 07. Luglio 2005 15:21      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio sincero
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.