Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Una Ragazza In Difficolta' (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Una Ragazza In Difficolta'
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Settembre 2003 19:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh.. non vorrei rompere l'atmosfera gioiosa del forum.... ma musica e vita si incrociano sempre..

una mia amica giovane, sposata, con un bimbo di sei anni ha avuto in passato problemi di LEUCEMIA

dopo un periodo di diversi anni nel quale sembrava che tutto fosse tornato sotto controllo la brutta storia e' uscita fuori di nuovo

naturalmente la convinzione che ognuno abbia il proprio percorso e che la morte sia un passaggio rimane, ma si puo' anche desiderare che una persona cosi' benvoluta e necessaria agli altri ancora non se ne vada

non so che dire... mi andava anche di confidarmi... ma mi va anche di chiedere a chi prega o a chi semplicemente va di "pensare positivo" e di augurare il bene a questa persona di farlo.... per favore

conosco molte persone buone dentro a cubase.it... sono sicuro che un po' di ascolto lo avranno

grazie

naturalmente c'e' spazio per interventi e riflessioni


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 02. Settembre 2003 19:35      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non posso aiutare con preghiere & co, ma certamente le mando un pensiero beneaugurante.

Se hai tempo e possibilità leggile (ev. traducile) questo...

Black Cloud, White Spirit

Hey, rain drop...
Ripples in the sand
Sand in the desert
Desert of the horses
Horses that run free
Free is our mind
Free is the ground
The ground of the animals
Animals that live
Animals that die
Die for us to live
We live on the ground
The ground of the trees
The trees that grow
That grow for us to live
The trees that burn
That burn for us to live
We live on the desert
The desert under the sky
The sky with all its clouds
The clouds that bring the rain
The rain that brings water
The water that brings life
The water dripples down
Dorps that cause ripples
Ripples in the sand
The sand of the desert
The desert of our souls
The desert of the spirits
The spirits of our tribe
Hey, rain drop...

©Andy Thommen 1998

...se un giorno riusirò a finire quel pezzo, sarà dedicato a lei.

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 02. Settembre 2003 20:02      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stasera..prima di addormentarmi...gonfierò il mio cuore di tanto amore e farò in modo che possa riceverlo tutto stanotte.


Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 02. Settembre 2003 20:02      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi riesce difficile esprimere riflessioni in merito su un forum ma il mio pensiero positivo per la tua amica è già attivo
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Settembre 2003 20:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci siamo


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 02. Settembre 2003 20:10      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao sono con te e la tua amica e cerchero di fare una preghiera per lei quando sento queste cose mi si stringe il cuore
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 02. Settembre 2003 20:31      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando sento queste cose mi viene difficile fare riflessioni, però stasera prima di dormire le mie preghiere saranno per lei.
siamo con voi! un bacio

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Settembre 2003 20:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì.
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fizmo
Member
Member # 2262

 - posted 02. Settembre 2003 20:44      Profile for fizmo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è già successo di trovarmi accanto ad un'amica con lo stesso problema, ed è per questo che vi sono vicino e anche se non lo faccio spesso, questa sera pregherò, perchè in certi momenti della vita sembra che questa sia l'unica via veramente utile...
Se lo facciamo in tanti qualcuno lassù dovrà accorgersene!

Ciao e forza!


Messaggi: 326 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 02. Settembre 2003 20:47      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Contate sempre su di me.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 02. Settembre 2003 20:51      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche un mio pensiero sarà per la tua amica Yaso...

Ciao, DeRe...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 02. Settembre 2003 20:53      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo anche a me è successa la stessa storia con una mia cara amica e non posso far altro che comprendere cosa significhi anche il più piccolo pensiero..... vedrai che da oggi (soprattutto da oggi) di questi pensieri ne riceverà tanti.

Se è vero che l'unione fa la forza......


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Settembre 2003 21:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DELIA(Krishna Vallabha Devi Dasi): http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=21
http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=20

RAM DAS: http://groups.msn.com/GovindaJaya/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=19


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 02. Settembre 2003 21:18      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche un mio pensiero sarà per la tua amica Yaso...

Ciao, DeRe...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 02. Settembre 2003 21:20      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono più in grado di pregare da tempo, ma spero soltanto che anche un miscredente come me possa esserle d'aiuto.
Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.