Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Oggi ho seppellito un amico. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Oggi ho seppellito un amico.
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Luglio 2005 00:53      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi prego di scusarmi ma devo scriverlo.
Domenica Matteo ed io andavamo a Champoluc a mangiare la polenta concia con le nostre Buell.
Non ci siamo mai arrivati.
In un rettilineo un'Audi che sopraggiungeva nel senso opposto ha girato in un cortile alla sua sinistra, tagliando la strada a Matteo.
L'urto è stato inevitabile, e si è verificato ad una velocità che con mio fratello (facciamo i periti assicurativi) abbiamo stimato essere tra i 40 e i 50 Kmh.
Sfortunatamente Matteo è caduto su un muretto di cemento alto 40cm che di spigolo ha sfondato il casco sotto la nuca.
Se fosse caduto 30cm più a destra c'era il prato.
L'unica spiegazione è che era arrivato il suo momento.
Ciò che ho visto è terrificante, ma credo sia giusto che ci sia stato io con lui in quel momento.
Per me era come un fratello minore.
Era un batterista.
Oggi, dopo il funerale, con suo fratello anche lui batterista, siamo andati a bere una birra nella stanza dove suonavamo e registravamo e spontaneamente ci siamo messi a suonare in sette o otto persone, ognuno con in mano qualcosa per fare rumore.
Sono stati 25 minuti selvaggi e liberatori, e so che lui ci si sarebbe divertito un sacco.
Non sono religioso, ma spero tanto che in questo momento stia fregando le pedane in qualche valle molto più in alto.

Scusatemi ancora, ho visto morire un mio amico, e oggi ho imparato quanto la musica può tenere unite le persone in momenti come questi.


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 07. Luglio 2005 01:35      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Vi prego di scusarmi ma devo scriverlo.
Domenica Matteo ed io andavamo a Champoluc a mangiare la polenta concia con le nostre Buell.
Non ci siamo mai arrivati.
In un rettilineo un'Audi che sopraggiungeva nel senso opposto ha girato in un cortile alla sua sinistra, tagliando la strada a Matteo.
L'urto è stato inevitabile, e si è verificato ad una velocità che con mio fratello (facciamo i periti assicurativi) abbiamo stimato essere tra i 40 e i 50 Kmh.
Sfortunatamente Matteo è caduto su un muretto di cemento alto 40cm che di spigolo ha sfondato il casco sotto la nuca.
Se fosse caduto 30cm più a destra c'era il prato.
L'unica spiegazione è che era arrivato il suo momento.
Ciò che ho visto è terrificante, ma credo sia giusto che ci sia stato io con lui in quel momento.
Per me era come un fratello minore.
Era un batterista.
Oggi, dopo il funerale, con suo fratello anche lui batterista, siamo andati a bere una birra nella stanza dove suonavamo e registravamo e spontaneamente ci siamo messi a suonare in sette o otto persone, ognuno con in mano qualcosa per fare rumore.
Sono stati 25 minuti selvaggi e liberatori, e so che lui ci si sarebbe divertito un sacco.
Non sono religioso, ma spero tanto che in questo momento stia fregando le pedane in qualche valle molto più in alto.

Scusatemi ancora, ho visto morire un mio amico, e oggi ho imparato quanto la musica può tenere unite le persone in momenti come questi.


code:
  

stò con te...

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 07. Luglio 2005 01:56      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio edobedo.
Per queste tue parole. Per il tuo coraggio. Per queste mie lacrime.

*****************************************
"...che dio lo tenga accanto a se..."
dal film The Commitments

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 07. Luglio 2005 02:53      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io credo che lui e' ancora li'...con le sue bacchette...con il suo sorriso...con il suo amore per la musica....e continuera' a vivere sempre nel tuo cuore e in quello di molti altri!
.........................................


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Luglio 2005 03:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 07. Luglio 2005 08:19      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio anche da parte mia
Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 07. Luglio 2005 08:24      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sii forte...sarà per sempre con te...
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 07. Luglio 2005 08:32      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono lì...
1 abbraccio.

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 07. Luglio 2005 09:16      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un forte abbraccio. Grazie per il tuo post.
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 07. Luglio 2005 09:18      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio
Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
PLASTIKO
Member
Member # 5154

 - posted 07. Luglio 2005 09:45      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora è nel tuo cuore.
Messaggi: 696 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 07. Luglio 2005 09:46      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un abbraccio. Grazie per la condivisione.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 07. Luglio 2005 10:24      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forza edo - oltre alla musica anche queste belle parole fanno onore sia a te che a lui
anche io ti abbraccio

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 07. Luglio 2005 10:44      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un pensiero ed un abbraccio anche da parte mia
Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gbstudio
Junior Member
Member # 864

 - posted 07. Luglio 2005 10:56      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio anche da parte mia ...
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.