Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vacanze (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Vacanze
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Luglio 2005 01:23      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate forse è un topic triste ma non c'è l'ho fatta a non aprirlo

Voi andate in vacanza? Dove?


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

 - posted 29. Luglio 2005 01:47      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Passerò tutta l'estate qui,
compresi i lunedì!

Messaggi: 569 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 29. Luglio 2005 02:00      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fiberfib

poi ibiza... (tornando se riesco mi ribecco un altro concertuzzo di robert smith e soci...)


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Luglio 2005 02:19      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vacanza? uh?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 29. Luglio 2005 03:41      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io le ho fatte dal 20 giugnio al 2 luglio...Parigi,Montreal,New York...pochi giorni ma VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE intensi!
Limousine,autista,donne,alcool,disco di lusso...e tanti dollaroni!
Tornato in Italia:
...disco vuote,caldo,lavoro (sempre meno),la mia ragazza che mi stressa l'anima,a dormire con le galline,alzarmi con il gallo.....

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 29. Luglio 2005 07:49      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
10 gg tour in auto del sud dell'irlanda. parto il 20 agosto....
Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 29. Luglio 2005 08:22      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
new york city

magari trovo anche una label...


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 29. Luglio 2005 08:57      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rimarrò a casa a godermi, per la prima volta dal trasferimento, il burdel/mare/letto(ordine casuale ;P) marchigiano
Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 29. Luglio 2005 09:40      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Madrid.
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 29. Luglio 2005 10:02      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
djerba, tunisia
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 29. Luglio 2005 11:07      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...tornato 10gg fa dopo 20 giorni in Thailandia...se non ci siete mai stati,andateci perchè di meglio non ce n'è.
adesso mi tocca organizzare qualcosa per le 2 settimane a cavallo di ferragosto

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Luglio 2005 11:24      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io passerò Agosto a casa, vediamo se riesco ad andare via giusto qualche giorno a fare un po' di fiesta da qualche parte con degli amici ... poi mi faccio 2 settimane di vacanze ad Ottobre penso a New York
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Luglio 2005 11:39      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno viene con me ad IBIZA dall'11 al 16? E' una vita che ci voglio andare ma i miei amici sono troppo "seri" per un posto del genere ...
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 29. Luglio 2005 14:16      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..Fatte a Giugno, Palermo-Favignana...
adesso ho 15 giorni liberi per registrare l'album di debutto!!!


Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 29. Luglio 2005 15:29      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Qualcuno viene con me ad IBIZA dall'11 al 16? E' una vita che ci voglio andare ma i miei amici sono troppo "seri" per un posto del genere ...


la settimana dopo no?


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.