Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 01. Agosto 2005 13:17      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 

Ma io dico... sono appena arrivato. Uso il cubase per fare e produrre musica 'seria' (mia e altrui)... insomma, quella che FINISCE SUL PENTAGRAMMA, quella che ha strutture MELODICHE e ARMONICHE distingubili (e non tb 303 a casaccio per fare i furbetti o colpi di cassa posizionati a caso). Ma io dico... gente, aprite gli occchi. LA MUSICA LA FACCIA CHI LA CONOSCE (intendo le "note", per molti 'queste sconosciute', poi il genere che fate è una GIUSTA scelta vostra)... gli altri a casa, a praticare la masturbazione o a giocare con la roba della Fisher Price!

DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

False!


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 01. Agosto 2005 13:19      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post 
Wow che discorso profondo
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 01. Agosto 2005 13:23      Profile for ra           Edit/Delete Post 
Ho trovato il mio nuovo idolo.
Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
rocco
Member
Member # 1389

 - posted 01. Agosto 2005 13:27      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post 
si è...
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 01. Agosto 2005 13:43      Profile for Arturio           Edit/Delete Post 
Mi sa ke gli okki dovresti aprirli tu....... spesso i più creativi sono quelli ke neanke sanno cosa sia il pentagramma......
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 01. Agosto 2005 13:44      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by metal is the law:

Ma io dico... sono appena arrivato. Uso il cubase per fare e produrre musica 'seria' (mia e altrui)... insomma, quella che FINISCE SUL PENTAGRAMMA, quella che ha strutture MELODICHE e ARMONICHE distingubili (e non tb 303 a casaccio per fare i furbetti o colpi di cassa posizionati a caso). Ma io dico... gente, aprite gli occchi. LA MUSICA LA FACCIA CHI LA CONOSCE (intendo le "note", per molti 'queste sconosciute', poi il genere che fate è una GIUSTA scelta vostra)... gli altri a casa, a praticare la masturbazione o a giocare con la roba della Fisher Price!

DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

False!


ecco xchè ho smesso col metal praticante... e chi ti dice che qui non ci sia gente che le note, le tecniche ed affini, le conosca a menadito? andiamo avanti con gli stereotipi...

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 01. Agosto 2005 13:58      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post 
ohhh, finalmente ... stava diventando un po' noiosetta questa stanza

DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 01. Agosto 2005 14:01      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
DEATH SS!!!
DEATH SS!!!
DEATH SS!!!

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 01. Agosto 2005 14:04      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post 
non lo sapevo mica di essere un mostro...ti auguro(anzi vi auguro..non sarai certo l'unico)di non dovere ascoltare mai quella cosa raccapricciante che io mi ostino tuttora a chiamare musica.ciao
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Daneel
Junior Member
Member # 5508

 - posted 01. Agosto 2005 14:11      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post 
IL SUO NOME ERA ROBERT PAULSON!!!!!
IL SUO NOME ERA ROBERT PAULSON!!!!!
IL SUO NOME ERA ROBERT PAULSON!!!!!

Messaggi: 145 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 01. Agosto 2005 14:21      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post 
Va ora in onda "La resurrezione di jtb".

Tremate gente, è tornato. Sonkeznostr


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 01. Agosto 2005 14:22      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
Credo che si dovrebbe fare una distinzione fra le persone piuttosto che fra i generi e non mi interessa nulla se qualcuno conosce o meno la teoria musicale. Credo che quello che uno prova ascoltando sia la cosa più importante e che molti metallari hanno fatto i furbetti in studio per anni e che a fatica riescono a risuonare le parti che copiano/incollano.

Non credo proprio che i MANOWAR siano maestri al conservatorio anzi...

Infine, seguendo il tuo ragionamento Stairway 2 Heaven è una ****a ed è copiata da una più famosa toccata e fuga...


bye

cj

ps. te lo dice uno che a 13 anni ha visto i Maiden di supporto ai Kiss (1980) e si è ciucciato tutta la NWOBHM.


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 01. Agosto 2005 14:24      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by ra:
Ho trovato il mio nuovo idolo.

aspetta di vedere questo: http://www.molvania.com/video_medium_2.html

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Salvo B
Junior Member
Member # 2254

 - posted 01. Agosto 2005 14:32      Profile for Salvo B           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Axiom:
aspetta di vedere questo: http://www.molvania.com/video_medium_2.html
Luca

oh mio dio


Messaggi: 155 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 01. Agosto 2005 14:35      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
eheeheh e vediti pure "I'm the antipope" auhauah è un genio quest'uomo. è pazzo quanto frank zappa anche senza la sua genialità. E' il mio idolo subito dopo DJ Rotterdam, che rimarrà insuperabile nei secoli

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.