Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » un calcio al calcio (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: un calcio al calcio
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 26. Agosto 2005 12:40      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siamo sempre più ostaggi di questo calcio che non è più calcio!!

TORINO - La situazione a Torino sta precipitando. La piazza del Comune è teatro di guerriglia. Gli ultras lancinao bottiglie, la polizia risponde con due cariche. Cassonetti incendiati, dehors distrutti, devastato uno Juventus store in via Garibaldi, lancio di fumogeni. Ci sono dei feriti, uno sicuramente tra i poliziotti colpito da un masso di 15 chili. Poi torna la calma.
da http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/sport/calcio/torohotel/torohotel/torohotel.html

Va bene la protesta, ma adesso è troppo!

Fermiamo questo caldio!!!!
Fermiamolo! stoppiamolo!!

DIAMO UN CALCIO AL CALCIO!!!!

TIFOSI AVETE ROTTO LE BALLE!!!!

State dando una immagine della Italia che non le compete e in cui IO non mi riconosco!!!
In questo paese ormai si protesta solo x il calcio, non x l'economia che si sta sgretolando, x l'impoverimento continuo o per altre cose.
Se c'è la squadra del cuore che funziona va tutto bene.
Va tutto bene che x dare calci al pallone c'è gente prende stipendi che non sa nemmeno come spenderli.
Va tutto bene vedere ore ed ore di tv dedicate al calcio, con interviste a moltissimi giocatori che non sanno parlare e che iniziano ogni frase con "è normale che..."
Va tutto bene? Ed allora spero che tutte le squadre falliscano! Così finalmente riusciranno a mettere a ferro e fuoco le città italiane!
Per assurdo ora è più importante Galliani che il suo mentore Berlusconi.

E GLI ALTRI SPORT?
C'è gente che nel silenzio e nell'umiltà si spacca molto di più dei calciatori!

Odio il calcio.

Odio profondamente chi lo gioca, lo discute, lo compra, lo vende, lo commenta.

Odio chi ne parla convinto che interessi a tutti.

Odio i giornalisti e i comici in tv ma odio sopra ogni altra cosa le giornaliste sportive che parlano di calcio.

Odio i Presidenti e i figli dei presidenti, odio la loro decisione di pagare le tasse spalmandole.

Odio i mister, mestiere che non serve a nulla, e odio i Direttori Sportivi e i procuratori.

Odio il Calciomercato, il Totocalcio e il calcio scommesse.

E odio appassionatamente i calciatori, come si pettinano, gelatinosi, come si vestono, le loro automobili tutte uguali, le loro veline tutte uguali; ma li odio sopratutto quando in campo cadono, sputano, bestemmiano, quando segnano un goal e si tolgono la maglia, quando parlano con dietro il cartello dello sponsor.

Odio gli arbitri, i guardalinee e odio persino i giardinieri che tengono l'erba nello stadio cosi perfetta.

Il calcio non va né visto né parlato né giocato, Il calcio va spento!!!!!!!!!!!!!!!!
di Beppe Grillo


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 26. Agosto 2005 13:00      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
APPROVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
APPROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
se vi piace il calcio andatelo a GIOCAREEEEEEEEEEE!!!!!!
ORMAI il compito dei vari Tg è aggiornarci sullo stato del pollicione valgo dei vari totti e company....stiamo diventando ridicoli

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 26. Agosto 2005 13:01      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, ma il discorso si estende ad altri campi (anche se il calcio è il piu' clamoroso). la colpa (che poi di colpa non si tratta) di tutto ciò? la televisione...

ognuno è nato libero di decidere, cosa guardare, come passare il tempo ecc..

se il calcio non ti piace, non lo segui.
se il calcio ti piace ma hai paura dei motorini che vengono lanciati dalle gradinate superiori... non andare allo stadio.
sei un giocatore ma hai paura di essere ferito da una bottiglietta...
*****, non giocare più!

no, apparte gli scherzi, il calcio lo odio anch'io


Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
rocco
Member
Member # 1389

 - posted 26. Agosto 2005 13:18      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
odio i pupazzetti da stadio
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 26. Agosto 2005 13:23      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fumocamel:

In questo paese ormai si protesta solo x il calcio, non x l'economia che si sta sgretolando, x l'impoverimento continuo o per altre cose.

Questa è la parte più triste...
Oltre le giornaliste di calcio


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 26. Agosto 2005 13:47      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Poco tempo fa andai a vedere un concerto dei PGR.
Vabbè il concerto era gratis, quindi accessibile a tutti.
Ad un certo punto hanno rirato una bottiglia vuota di birra contro Giovanni Lindo Ferretti.
Sono rimasto sconvolto! Per fortuna non l'ha preso e lui ha fatto una faccia.
Mi sono detto, speriamo che anche i concerti non diventino terreno per violenze, ma non credo che succederà.
E poi diciamocelo la violenza negli stati ormai è solo una prerogativa italiana, come le polemiche del giorno dopo, ecc....
Viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 26. Agosto 2005 13:49      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene Bene ... Anch'io odio il calcio ma..
Ma vorrei che chi lo ama lo potesse seguire in tranquillità senza rompere le p**** a nessuno, e questo è il vero problema. Devo dire che purtroppo il fanatismo c'è in tutti i campi e anche su questo forum, quando su post in cui si chiedono informazioni sul pc i tifosi del mac postano abbasso quello abbasso quell'altro e viceversa dando sfoggio di post che parlano di tutto e niente. Credo che non si possa paragonare tutto ciò al disastro causato dal calcio ma è un piccolo esempio di come una semplice differenza di opinione possa generare discorsi da cui a volte non si riesce a venir fuori...sempre prendendo le distanze dai più ben gravi motivi che stanno interessando Torino , Genova ecc.. , motivi che dipingono un'italia che non crede in nulla se non alla domenica allo stereo potente da 3000 w al cellulare con la foto,alla velina,allo scooter,all'orologio di Costantino,a Buona domenica, a Maria De Filippi, a Maurizio Costanzo che ci minaccia dicendoci che son ci compriamo il digitale terrestre non vedremo mai suoi programmi studiati apposta per questa piattaforma...L'italia che dipende da dove và Bonolis ,l'italia di Campioni, L'italia in cui 10 Artisti lavorano guadagnando meno dei calciatori e 1000000 tirano a campare... Io non mi rispecchio in nulla di tutto ciò ma purtroppo ci vivo in mezzo e sono felice quando altri si accorgono di questo stato di cose...quindi lottiamo non per estinguere qualcosa ma lottiamo per dargli o fargli riprendere il giusto spazio che merita. Non abbiamo il diritto di spegnere niente ma abbiamo il dovere di riequilibrare le cose.

Tutto ciò ovviamente è un mio personalissimo giudizio.


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Agosto 2005 13:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se qualcuno ha notato che i presidenti delle squadre di calcio sono generalmente palazzinari o gente che ha attività diciamo non proprio cristalline...
il calcio di oggi è solo un modo di far soldi e in questo rispecchia l'andamento di tutta la vita e il modo di pensare del giorno d'oggi.si calpesta tutto e tutti.
e, guarda caso, il nostro presdelcons è anche proprietario di una squadra, e guarda caso anche di mediaset, e guarda caso si è anche pappato il calcio in digitale...
ma qui la si butta in politica.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 26. Agosto 2005 14:01      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non s'è pappato solo quello....
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 26. Agosto 2005 14:08      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
Bene Bene ... Anch'io odio il calcio ma..
Ma vorrei che chi lo ama lo potesse seguire in tranquillità senza rompere le p**** a nessuno, e questo è il vero problema.

Hai perfettamente ragione!
Non dico che non sia importante, ma solamente ogni 4 anni.
Durante gli europei dell'altro anno ero in Thailandia. Un giorno accendo la tv su un canale di news asiatico e nella rubrica sportiva mi vedo che parlano di Totti che sputa contro un altro (danese?).
Un'altra volta sempre in Thailandia lo stesso canale parlava diffusamente del ckack parmalat.
Che bella immagine che diamo all'estero.
Viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 26. Agosto 2005 17:48      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:

il calcio di oggi è solo un modo di far soldi.....

direi che il calcio è solo un modo per "riciclare" soldi...
...............
io sarei per il bombardamento degli stadi(col napalm) durante il derby,per par condicio !

Si libererebbero un sacco di posti di lavoro occupati da gente beota.


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 26. Agosto 2005 17:58      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
direi che il calcio è solo un modo per "riciclare" soldi...
...............
io sarei per il bombardamento degli stadi(col napalm) durante il derby,per par condicio !

Si libererebbero un sacco di posti di lavoro occupati da gente beota.


yesssssssssss


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 26. Agosto 2005 18:01      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando postate ste cose non vedo differenza tra voi e le cose che condannate.
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 26. Agosto 2005 18:40      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sono appassionati di calcio perchè odiarli, se abolissero i concerti Live o qualche tipo di musica o qualcosa di cui siete appassionati, non vi incazz3reste pure voi ?

è vero che c'è modo e modo...però...


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 26. Agosto 2005 19:49      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evviva la ciccia baffetta

PeacE


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.