Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » un calcio al calcio (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: un calcio al calcio
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 26. Agosto 2005 20:41      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è giusto ke a ki piace sto calcio se lo guardi e tifi,nulla di più giusto visto ke dovremmo vivere in una pseudo democrazia,ma cxxxxo!! io nn vedo il motivo di parlarne in continuazione ovunque,incontro gente x strada ke si ammazzano di discussioni su ki ha il giokatore più forte,+ figo e più costoso e tc..
MA DICO IO!!!,se proprio ci si vuole immedesimare in qualkosa e crederci(perkè èp quello ke sta succedendo)ma perkè nn cercarsi "pseudo"valori più crativi e stimolanti??eh?
tifare in questa maniera secondo mè è voler vivere di luce riflessa,è solo uno sfogo x le proprie frustarzioni e insoddisfazioni,ke uno cerka di colmare con tifo inumano e spesso violento(anke verbalmente)...cè gente ke prende inconsciamente le sconfitte della propria squadra come insuccessi personali..e nn sto skerzando....
UN CALCIO AL CALCIO!!
UN CALCIO AL CALCIOOOOOOO!!!


Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 27. Agosto 2005 01:51      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Artù il problema non è ne il calcio ne la pallavolo ne il pc ne il mac ne cubase e pro tools....Il problema si chiama fanatismo da intolleranza. E per risolverlo si deve andare alle radici della nostra intolleranza. La cosa più evidente è che cmq i calciatori vivono bene o vincono o perdono , il mondo va avanti con o senza la serie A, e se ce lo togliessero di mezzo (il calcio) la vita andrebbe avanti comunque ed è di questo che la gente fà fatica ad accorgersi....non si sono accorti che in 20 anni è sparita la cultura dalla tv (quella poca che c'era)
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 27. Agosto 2005 02:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io adoro il calcio.
tessera per molto tempo, ora vivo all'estero.
dall'anno scorso ho deciso di disinteressarmi.
ho guardato giusto la finale................

da quest'anno neanche quella.

odiarlo non ce la faccio, pero' ormai lo disprezzo profondamente.

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 27. Agosto 2005 09:51      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
APPROVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
APPROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
se vi piace il calcio andatelo a GIOCAREEEEEEEEEEE!!!!!!
ORMAI il compito dei vari Tg è aggiornarci sullo stato del pollicione valgo dei vari totti e company....stiamo diventando ridicoli

STRA - APPROVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
STRA - APPROVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

ho giocato a calcio per tanti anni e l'ho seguito per tanti anni (la juve di Platini...) ma adesso sinceramente mi viene il vomito a vedere come viene spremuto il limone-calcio, ci mancava pure che sbarcasse su canale 5...
se anche dovessero prendere bin laden scommetto che al tg5 come primo titolo daranno una vittoria dell'inter in amichevole con rigore fantasma....

detto questo bisogna purtroppo constatare che se tutto questo patetico teatrino sta in piedi vuol dire che qualcuno (e anche più di qualcuno) ancora ci abbocca...

anyway da parte mia "un calcio al calcio!"


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 27. Agosto 2005 13:20      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per risolverlo si deve andare alle radici della nostra intolleranza.
------------------------------------------------
per mè l'intolleranza dilagante è figlia della "cultura"ke si sta affermando oggi,cultura dell'uniformità...la tv nn sta facendo altro ke creare valori standard x tutti,xkè tutti devono avere l'ultima suoneria ke ti kiama x nome,magiare le stesse pizzette,e pulirsi il cxxxo con la stessa cartigenika setata....publicizzano i nuovi carburanti e detersivi e tant'altro ankora affiankando l'immagine a mari cristallini,senza accennare alla"merxxxxda"inquinante ke ci riversano dentro,e noi ci abbabbiamo come ebeti,tanto,ki se ne frega, la domenica ci sono le partiteeeeee,giusto?!!!!!!!...manca una coscienza personale ke si contrapponga a quella imposta..manca senso critiko,manka voglia di respirare x conto nostro...

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 27. Agosto 2005 13:26      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
per risolverlo si deve andare alle radici della nostra intolleranza.
------------------------------------------------
per mè l'intolleranza dilagante è figlia della "cultura"ke si sta affermando oggi,cultura dell'uniformità...la tv nn sta facendo altro ke creare valori standard x tutti,xkè tutti devono avere l'ultima suoneria ke ti kiama x nome,magiare le stesse pizzette,e pulirsi il cxxxo con la stessa cartigenika setata....publicizzano i nuovi carburanti e detersivi e tant'altro ankora affiankando l'immagine a mari cristallini,senza accennare alla"merxxxxda"inquinante ke ci riversano dentro,e noi ci abbabbiamo come ebeti,tanto,ki se ne frega, la domenica ci sono le partiteeeeee,giusto?!!!!!!!...manca una coscienza personale ke si contrapponga a quella imposta..manca senso critiko,manka voglia di respirare x conto nostro...

... per non parlare delle k ...


Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Agosto 2005 13:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VIVA IL CALCIO!!! VIVA LO SPORT TUTTO!!! DALLE BOCCE ALLE BOCCETTE!!! DAI 5 BIRILLI AL KAYAK!!! io seguo tutto quello che posso, da ESPN calssic sports a RAI sport satellite, non guardo altro in TV vhe sky TG 24, TG3 campania e sport....+ qualche film e HISTORY channel....sembra molto, ma è pochissimo, saranno 2, quasi 3 ore al giorno di TV, per la maggior parte mentre mangio o cucino o il relax dopocena. Non mi frega niente di quelli che incendiano i cassonetti, se ci sono stronXi la colpa non è mia! VIVA IL CALCIO!!! VIVA PER SEMPRE LO SPORT e le emozioni che sa dare...VIVA le lacrime che ho pianto quando Stefano Baldini ha vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi di atene! VIVA VIVA! viva EL PIBE DE ORO!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Agosto 2005 13:33      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito! DOMANI SI RICOMINCIA!!! Acireale-Napoli!!! prevedo un secco 2-0 per noi!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Agosto 2005 13:38      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah dimenticavo! date uno sguardo qua http://www.calcionapoli.it/grazie.jsp non riguarda il calcio
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 27. Agosto 2005 13:39      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
A proposito! DOMANI SI RICOMINCIA!!! Acireale-Napoli!!! prevedo un secco 2-0 per noi!

Fozza iaci


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 27. Agosto 2005 13:41      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Viva il formaggio coi buKi!!
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 27. Agosto 2005 15:01      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
VIVA IL CALCIO!!! VIVA LO SPORT TUTTO!!! DALLE BOCCE ALLE BOCCETTE!!! DAI 5 BIRILLI AL KAYAK!!! io seguo tutto quello che posso, da ESPN calssic sports a RAI sport satellite, non guardo altro in TV vhe sky TG 24, TG3 campania e sport....+ qualche film e HISTORY channel....sembra molto, ma è pochissimo, saranno 2, quasi 3 ore al giorno di TV, per la maggior parte mentre mangio o cucino o il relax dopocena. Non mi frega niente di quelli che incendiano i cassonetti, se ci sono stronXi la colpa non è mia! VIVA IL CALCIO!!! VIVA PER SEMPRE LO SPORT e le emozioni che sa dare...VIVA le lacrime che ho pianto quando Stefano Baldini ha vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi di atene! VIVA VIVA! viva EL PIBE DE ORO!

M M M


grande


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 27. Agosto 2005 17:28      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
VIVA le lacrime che ho pianto quando Stefano Baldini ha vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi di atene!

qui mi inchino anch'io!!!
ma questa...è tutta un'altra storia


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
rocco
Member
Member # 1389

 - posted 27. Agosto 2005 21:21      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si qui piu che altro si parlava di deficenti..... quelli che rovinano il calcio...che è uno sport bellissimo,come tutti gli altri.
qui si parlava di gente capace di darti una coltellata per la propria squadra,ma non per modo di dire.
è possibile morire allo stadio secondo voi?
per vedere una partita?
io posso anche tollerare la malattia mentale di chi non sa fare altro che parlare di pallone dalla mattina alla sera,di chi si immedesima a tal punto che sembra che i migliardi per comprare i giocatori ce li abbia lui.
ma la violenza no,quella non si può tollerare.

Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 27. Agosto 2005 21:54      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esattamente...io mi rivolgevo soprattutto a chi generalizzava. Mi sembrava che il thread stesse prendendo quella piega.
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.