Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mitico!! (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Mitico!!
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 11. Settembre 2005 16:17      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io? e perchè mai?
tra l'altro faccio tutt'altro genere...che vuoi che me ne freghi...
vabbè..ciao

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Settembre 2005 16:18      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh faina
evidentemente ti stai promuovendo male viste le reazioni...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 11. Settembre 2005 16:19      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nono ma infatti te fai bene.

l'antipatia è per "intuizione"


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 11. Settembre 2005 16:20      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque Daphne apprezzo il tuo pensiero , ti rispetto perche' dici quello che pensi, e va bene sia che sia negativo che positivo ma e' "vero".
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 11. Settembre 2005 16:21      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Comunque Daphne apprezzo il tuo pensiero , ti rispetto perche' dici quello che pensi, e va bene sia che sia negativo che positivo ma e' "vero".

che para****...bravo!
ora mi tai simpatico, perchè sai fare promozione.


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 11. Settembre 2005 16:23      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Andate a ca ga r e tutti . hahaha scherzo .
Io comunque continuero' a spaccarvi i maroni.
Nel bene o nel male.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 11. Settembre 2005 17:54      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai non rompiamo i maroni e sibbimo orgoglioni dell'amico Alex...

P.S. il link funge cmq te lo riposto:
http://www.beatport.com/k.+wild


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 11. Settembre 2005 18:20      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
Dai non rompiamo i maroni e sibbimo orgoglioni dell'amico Alex...

P.S. il link funge cmq te lo riposto:
http://www.beatport.com/k.+wild


Belli i tuoi pezzi, mi piacciono, poco da pista , li vedrei bene in un album .

bravo


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ValeLove
Junior Member
Member # 4743

 - posted 11. Settembre 2005 19:08      Profile for ValeLove   Email ValeLove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo successo.

Volevo farti una domanda un po fuori luogo e cioe' che vedendo le foto del tuo "minicompactstudio" non ho potuto fare a meno di notare i cartoni delle uova appese a lle pareti.
Ma quello e' lo studio dove metti insieme i tuoi pezzi? E' trattato acusticamente?

Ti chiedo questo perche' secondo me il fattore stanza e' una delle cose fondamentali alla riuscita di un pezzo ben suonante e vorrei saperne sempre di piu' visto che non trovo mai la giusta "eq" del mio studietto.

Grazie e ancora auguri


Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 11. Settembre 2005 20:38      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai preso la persona sbagliata in fatto di pignoleria.
A me piacciono le cose che ...FUNZIONANO. Nel mio caso ho usato una stanza dove mia mamma fa la lavatrice, l'ho isolata con pannelli da 2,5 cm di isolante pressato quello che usano per fare i cappotti alle case, poi ho messo uno strato di pannelli di sughero da 2 cm e uno strato di cartoni per le uova buttati li alla cavolo. Il soffitto e' isolato con polistirolo ( contenitori per astucci occhiali donatomi da una fabbrica fallita) . Non so se e' isolato in maniera giusta, ma nel mio caso mi da il suono che voglio, per farti un esempio ho le ns 10 e per mixare e sentire certe frequenze mi metto a 2 metri a sinistra dalle casse e sento quello che standoci davanti non sento. Ognuno ha il suo metodo, il mio studio e' fatto su misura per me. Se vado in altri studi cappello il mixaggio . Ho impiegato anni per arrivare ad avere " IL STUDIO" .

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 11. Settembre 2005 22:32      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma...penso sia anche una questione di abitudine a sentire le frequenze un ambiente particolare...

...in poche parole l'orecchio " si prende l'abitudine"


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 11. Settembre 2005 22:38      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Alex, Complimenti!!!
.. letto solo ora, in bocca al lupo!

Ciao Ale


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 11. Settembre 2005 22:38      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel mio caso ho usato una stanza dove mia mamma fa la lavatrice,

-ora candeggia con clean della steinberg
e butta i clazini dentro recycle in centrifuga..povera donna


ps comunque te la sai fare alla grande promozione se hai saputo tirarti dietro pure daphne che è un nemico della hauz...conquisterai il mondo...garantito


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 11. Settembre 2005 22:58      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ps: so che è completamente off topic ma...
ammazza daphne ho appena sentito i pezzi sul tuo sito

bellissimi ca**o!
credevo facessi house o simili e che te l'eri presa x questo
...sentiti i tuoi lavori...come potresti rosicare?
ora rosico io
davvero complimenti!


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 11. Settembre 2005 23:39      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:

ps: so che è completamente off topic ma...
ammazza daphne ho appena sentito i pezzi sul tuo sito

bellissimi ca**o!
credevo facessi house o simili e che te l'eri presa x questo
...sentiti i tuoi lavori...come potresti rosicare?
ora rosico io
davvero complimenti!



..te l'avevo detto che nn rosicavo..

cmq grazie



Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.