Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Per chi pensa diavere talento e poca tecnica? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Per chi pensa diavere talento e poca tecnica?
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 04. Novembre 2005 19:06      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmmmmmh....magari prossimamente vi metto il link al suo sito...magari quando si è fatta un po' il nome...
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 04. Novembre 2005 21:38      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo so chi è....lo so!!! Lo so chi è lei..io lo sò!!! E' la Leccisio!!!
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 05. Novembre 2005 09:32      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:
mmmmmmmh....magari prossimamente vi metto il link al suo sito...magari quando si è fatta un po' il nome...

almeno quello del produttore dai mi interessa !!!!


Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 05. Novembre 2005 10:41      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me interessa più quello della musicista.
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 05. Novembre 2005 10:47      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
a me interessa più quello della musicista.

Siete una maniata di curiosi.....


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 05. Novembre 2005 10:56      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Siete una maniata di curiosi.....

io sono curiosa di ascoltarla.


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 06. Novembre 2005 15:53      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il fatto è che il produttore compare direttamente in prima persona nel progetto, con il suo nome di fianco a quello della fanciulla....

e con questo basta indizi

comunque non si tratta di un prodotto propriamente radiofonico, ma un po' più di "nicchia"...


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 06. Novembre 2005 22:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà violante placido...
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 06. Novembre 2005 22:28      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potrebbe essere Califano...
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 07. Novembre 2005 14:22      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' yaso!
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
principetto
Junior Member
Member # 6441

 - posted 08. Novembre 2005 16:42      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è cosi semplice l' ho già detto in un altro topic, se fate SOPRATTUTTO dance e company, il che delinea una semplicità mostruosa nello scrivere le parti, dovete mettere tutto su carta, perchè ho parlato proprio con l' addetto che segue le registrazioni che vengono depositate pensando che non si può scrivere quella musica( io faccio musica sinfonica ed elettronica insieme e ho fatto tutti gli spartiti, ed i pezzi non sono facili, soprattutto a livello di contrappunto e ritmica), il mio consiglio quindi è di depositare si il cd ma insieme alla partitura, perchè non serve a niente completare le 8 battute che sono intese come parte principale, è necessario pure lo spartito, ovviamente la scelta sta nel mettere nelle 8 battute del modulo( mi sembra che sia il 112)che danno o il ritornello, o l' intro, insomma la parte che per VOI è la più importante, non quella che musicalmente viene ritenuta ritornello o principale, ok?
Bisogna essere svegli perchè alla siae non gliene frega niente se sbagliate a scrivere o no, lo ripeto, io ho fatto i pezzi, anche non definitivi a volte, ma con idee che ritengo da salvaguardare, e li ho stampati tutti( anche partiture di 6o righi) con cubase, ovviamente mi sono aiutato, perchè anche se so scrivere( non ho studiato, non c'è bisogno, basta sapere la metrica musicale e l' estensione degli strumenti)figuratevi a scrivere a mano 200 partiture, una crocefissione come minimo!

Messaggi: 79 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 08. Novembre 2005 16:45      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
d'altronde partitura fa rima con tortura...
buahahhahaa

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
principetto
Junior Member
Member # 6441

 - posted 08. Novembre 2005 16:58      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me è ovvio non lasciare nulla al caso, se tengo a quello che faccio prima di tutto
Messaggi: 79 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.