Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E' arrivata la chiamata (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  8  9  10 
 
Autore Topic: E' arrivata la chiamata
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2006 11:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, anche se mancano ancora 5 gg stamattina è arrivata la famosa chiamata per il mio ricovero che avverrà in data 08/01/2006. La situazione psicologica è di tranquillità, però non vi nascono e non me ne vergogno che per alcuni secondi mi è sembrato si fermasse il tempo e ho ripercosro tutti i momenti che hanno caratterizzato questo viaggio di sofferenza a partire da novembre del 2002 con quella sciagurata diagnosi tumorale fino all'ultimo intervento dell'anno scorso, risultato purtroppo non risolutivo ai fini della salvaguardia dell'arto dx (gamba) causa osteomelite per rigetto della protesi e successivamente del chiodo endomidollare.
Tutto questo mi porterà a rimanera in vs compagnia fino a domenica prossima fino a mezzanotte, dopodichè spero di potervi riabbracciare (almeno virtualmente tutti) dopo una quindicina di gg salvo complicazioni chirurgiche, sperando nel frattempo che Claudio (CJ) riesca a risolvere le problematiche relative al supporto del forum/sito affinchè io possa sentirmi meno solo con la vs gradita compagnia.
Un abbraccio affettuoso a tutti voi
Gennaro
Ps : Sono in linea eventualmente anche in messenger e chiedo scusa a Claudio per aver occupato uno spazio con problematiche personali

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 04. Gennaio 2006 11:39      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forza Gennà, siamo tutti con te!

Sei un compagnone scassa balls di msn, ma ti voglio bene lo stesso


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 04. Gennaio 2006 12:05      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennaro il forum è con te non te lo dimenticare.


Ti aspettiamo presto.


In bocca al lupo rompi balle


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 04. Gennaio 2006 12:10      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri Gennaro....
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 04. Gennaio 2006 12:28      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennà!! non mi sono fatto sentire per un pò di tempo perchè ho avuto tanto da fare..e un pò di problemi con il mio gruppo (risolti)....comunque stai sereno per l'intervento!!!...anche io quando mi sono operato al rene un pò di cacarella ce l'avevo ma mi sono detto stai tranquillo e rilassato e paff!!tre secondi dopo l'anestesia stavo dormendo..per poi svegliarmi tutto fasciato e incerottato(e sballato )....stai sereno andrà tutto bene...per quella situazione che ti proposi voglio parlarne anche col mio gruppo....comunque pensa prima di tutto a star bene!!!!
P.S. ho ascoltato i pezzi su myspace...tutti belli ma quelli che mi piacciono di più sono Parigi Noir (la parte centrale di piano è molto molto bella) e Nigth sequences (mi piace il "tiro" di tutto il pezzo e quel fraseggio veloce filtrato....)
complimenti!!

Ciao Gennà!!!


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 04. Gennaio 2006 12:41      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in bocca al lupo gennariello - positive energy da tutti noi, fatti sentire appena ti sei ripigliato, vedrai che andra' tutto bene (anche se e' difficile pensarlo prima)
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cruncio
Junior Member
Member # 6825

 - posted 04. Gennaio 2006 12:56      Profile for cruncio   Email cruncio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguri di pronta guarigione gennaro e stai tranquillo per l'operazione...te lo dice uno che si è operato 5 volte.....

Tranquillo e cazzuto, mi raccomando...
Ciao!!!


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 04. Gennaio 2006 13:24      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguri gennaro!
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 04. Gennaio 2006 13:32      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un abbraccione forte.
Andrà tutto benissimo, stai tranquillo.
E al tuo ritorno sono certo che ti darai subito da fare per postare altri ottimi brani...
Un "in bocca al lupo" di cuore.

Emiliano


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 04. Gennaio 2006 13:50      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti aspettiamo sempre più creativo qui nel forum
E poi quando ti risvegli dall'anestesia se ti senti bello sballato prova subito a comporre qualcosa..dicono tutti che quando si è sballati si compongono dei successoni..me lo ha raccontato mio cuggino..io di persona non so niente


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 04. Gennaio 2006 14:21      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri.......!.....e stai Tranqui!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
DJ Zap
Junior Member
Member # 6588

 - posted 04. Gennaio 2006 14:44      Profile for DJ Zap           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da Napoli un forte abbracci e tanti auguri andra' benissimo!
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 04. Gennaio 2006 15:10      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gennaro, sbrigati a tornare che il forum mac senza di te e' moscio

un abbraccio

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Gennaio 2006 15:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ciao ragazzi, anche se mancano ancora 5 gg stamattina è arrivata la famosa chiamata per il mio ricovero che avverrà in data 08/01/2006. La situazione psicologica è di tranquillità, però non vi nascono e non me ne vergogno che per alcuni secondi mi è sembrato si fermasse il tempo e ho ripercosro tutti i momenti che hanno caratterizzato questo viaggio di sofferenza a partire da novembre del 2002 con quella sciagurata diagnosi tumorale fino all'ultimo intervento dell'anno scorso, risultato purtroppo non risolutivo ai fini della salvaguardia dell'arto dx (gamba) causa osteomelite per rigetto della protesi e successivamente del chiodo endomidollare.
Tutto questo mi porterà a rimanera in vs compagnia fino a domenica prossima fino a mezzanotte, dopodichè spero di potervi riabbracciare (almeno virtualmente tutti) dopo una quindicina di gg salvo complicazioni chirurgiche, sperando nel frattempo che Claudio (CJ) riesca a risolvere le problematiche relative al supporto del forum/sito affinchè io possa sentirmi meno solo con la vs gradita compagnia.
Un abbraccio affettuoso a tutti voi
Gennaro

caro amico.. la calma e la forza che dimostri con questo modo di raccontare la tua vicenda e' di esempio per me e penso per tutti...

fai meglio che puoi... pensa positivo... prega.... e dacci notizie...

forza!!!!!!

HARI BOL!!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 04. Gennaio 2006 15:27      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Coraggio
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.