Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E' arrivata la chiamata (Page 9)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: E' arrivata la chiamata
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Gennaio 2007 12:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie voltron

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 30. Gennaio 2007 13:27      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande Gennaro
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 30. Gennaio 2007 13:31      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In bocca al lupo gennarone!
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 30. Gennaio 2007 13:38      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennaro, immagino che in questo anno tante cose ti saranno sembrate migliori di quanto immaginassi prima, o come immaginano tutti quelli che non sono mai stati "toccati" dal dolore. Tante cose ti avranno scoperto molto più ****uto e testardo di quando invece tutto era "a posto". Tante cose avranno avuto molto più spessore e senso di quando invece si pensa di avere tutto sotto controllo. Alla lunga il meno porta al più. Ciauz!!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Gennaio 2007 13:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cosa impressionante è che il tempo sembra sia proprio volato grazie anche a voi che mi tenete compagnia

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 30. Gennaio 2007 20:50      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Coro da stadio...

Gennaroooo
Piercallll
Olè, olà!

Gennaroooo
Piercallll
Oleè, olà!

Ma la protesi definitiva?


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Gennaio 2007 20:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ipotesi paventata dal mio oncologo nella visita di novembre scorso a marzo/aprile di questo anno

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 04. Febbraio 2007 19:18      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Genna', sei tostissimo!!!

Ciao Ale


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Febbraio 2007 19:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cia ale ti voglio mo che arriva il microkorgoneeeeeeee

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 05. Febbraio 2007 08:44      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sapevo dei tuoi problemi.
Mi unisco al coro, forza e fagli vedere chi sei, in bocca al lupo!

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 05. Febbraio 2007 15:48      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella genna'!
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 07. Febbraio 2007 10:05      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Coro da stadio...

Gennaroooo
Piercallll
Olè, olà!

Gennaroooo
Piercallll
Oleè, olà!

Ma la protesi definitiva?


non mi sembra il momento migliore per fare cori da stadio

gennaro...ma il korgoooone?

siamo tutti invecchiati di un anno
siamo quindi più saggi?

bella gennaro...continua così

vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Febbraio 2007 10:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Matteo approfitto rispondendoti di salutare anche gli altri amici che in precedenza hanno scritto con un abbraccio e ringraziamenti di cuore.
Mah dovrebbe arrivare in giornata il microkorgone in quanto via email ieri mi è stata comunicata la partenza della spedizione, speriamo sia effettivamente cosi, lo collega alla maudio firewire solo lo accendo parto un bassone arpeggiato cosi mi crescono quei quatro capelli in testa e mi becco due morti da parte di mia madre che sicuramente dall'altra stanza mi dirà Gennààààààà abbass a voccccccc

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 07. Febbraio 2007 11:01      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggo solo ora questo topic...
una sola cosa.
Sei grande Gennaro...veramente grande.
se mi vuoi aggiungere a MSN (o se volete anche voi) il mio contatto è djlucas@djlucas.it
Ciaooo

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Febbraio 2007 11:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Dj mo ti aggiungo nel mega listoneeee

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.