Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E' arrivata la chiamata (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: E' arrivata la chiamata
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Gennaio 2006 21:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ago, sai come mai?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 11. Gennaio 2006 22:27      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sembra che all'ultimo momento ci sia stato qualcuno dell'equipe medica che gli abbia regalato una falsa speranza dicendogli di provare con un nuovo medicinale, il tutto è sfumato in poche ore.
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Gennaio 2006 00:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz
poco simpatica come cosa...
salutalo da parte mia quando lo senti

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 12. Gennaio 2006 15:51      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennaro,
è da un pò di tempo che non scrivo su questo forum per colpa del poco tempo che in questo periodo ho a disposizione.
In questi giorni ho iniziato nuovamente a unirmi a tutti i miei "vecchi" amici virtuali e ho constatato con gioia che ci sono nuove persone su questo "forum-famiglia" (di cui con immensa fortuna e piacere faccio parte ormai da anni).
Ma a rendermi veramente felice è che, guardando le nuove discussioni, vi siano persone forti come te.
Ti ammiro molto, per il coraggio con cui affronti tutto ciò, per la tua grande forza d'animo e per il tuo essere positivo.
Non potevo leggere post migliore di questo scritto da te, ricco di sentimento e di voglia di viere.
Il mio pensiero è con te e, se ti serve compagnia basta che tu chieda, tramite anche posta privata e telefonicamente.
Anche la tua, come altre sono lezioni di vita che arricchiscono il mio cammino, e penso quello di tante altre persone che dentro e fuori dal forum hanno la fortuna di conoscerti.
Grazie.
A presto, Kekko.

Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 13. Gennaio 2006 20:03      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E'andato tutto bene, è ciò che mi ha detto personalmente Gennaro dopo l'intervento.
Dopo aver parlato con la mamma ha chiamato me sul cellulare per portarvi a conoscenza dell'esito dell'intervento.
L'ho sentito con la voce stanca ma orgoglioso di aver superato questo momento.
Aspetta con anzia di ritornare su questo forum.
La data probabile per lasciare l'ospedale è martedì prossimo.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 13. Gennaio 2006 23:48      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' una bella notizia
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

 - posted 13. Gennaio 2006 23:49      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FORZA GENNARO
Messaggi: 569 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Gennaio 2006 11:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evvai!!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Gennaio 2006 11:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 14. Gennaio 2006 15:58      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ritorno adesso dalla visita in ospedale.
Un posto inusuale per conoscere un amico di questo forum.
C'è stato un attimo di esitazione, poi abbiamo iniziato a parlare di musica e subito si è posto un problema, conviene l'hardare o i virtualsynth ?
Insomma Gennaro è davvero forte, non ha fatto cenno del problema e del suo stato di salute ma mi assicurato che così sembrerebbe abbia risolto il problema che lo assillava.
I saluti per tutti voi non sono mancati.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 14. Gennaio 2006 16:03      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che gioia sentire queste notizie...non abbiamo mai smesso di pensare a lui!!!!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 14. Gennaio 2006 16:06      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prepariamo un ritorno felice per gennaro
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 14. Gennaio 2006 16:15      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EVVIVA EVVIVA EVVIVA
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 14. Gennaio 2006 16:41      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evvai che tutto si risolve...

UN Abbraccio!!!!


Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 16. Gennaio 2006 08:19      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Daje, Gennarì... t'aspettamo! Sei tutti noi. FORZA!!!
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.