Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Si avvicinano di nuovo... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Si avvicinano di nuovo...
part time
Member
Member # 1013

 - posted 06. Febbraio 2006 08:44      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siamo in campagna elettorale mamabil...su ogni canale e su ogni programma ora fino ad aprile troveremo sempre le solite facce...di dx e sx. Mettiamocela via....
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Febbraio 2006 09:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le facce sono sempre le stesse comunque.
però ce n'è una che ormai ha invaso tuttte le programmazioni, le altre si vedono con un rapporto di 1:20, quando va bene.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 06. Febbraio 2006 09:48      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
Siamo in campagna elettorale mamabil...su ogni canale e su ogni programma ora fino ad aprile troveremo sempre le solite facce...di dx e sx. Mettiamocela via....

Ho visto vari politici in giro, ma il Berlusca è come mr. Smith di Matrix.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 06. Febbraio 2006 10:11      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[URL=http://www.freedomhouse.org/template.cfm?page=16&year=2005 ]gia visto[/URL]

questo lo aveva postato qualcuno poco tempo fa...lo avete letto? non credo dica qualcosa di nuovo, ma è una conferma di chi ci vede dal esterno...


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 06. Febbraio 2006 10:13      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmm...sono propio una chiavica...be fate un bel copia incolla...se vi interessa..
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 06. Febbraio 2006 11:12      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bombe in parlamento! Caos! Scompiglio sociale e civile! Un po di sano e genuino spargimento di sangue! Clima di paura e terrore! Ministeri che zompano in aria!

Serve smuovere il sistema. Non c'è altra soluzione...


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
nellus2
Junior Member
Member # 3272

 - posted 06. Febbraio 2006 12:39      Profile for nellus2           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero solo nel Marcone nazionale!!!!!

voto Pannella

( se riesce a formare la lista )


Messaggi: 130 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 06. Febbraio 2006 14:10      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
ma chi dici?
quello che era il sindaco di roma e che sta cercando disperatamente follini per fare il grande centro ergo nuova dc?

E allora...? Che si pensi voglia scrivere Dc o Pc sul proprio simbolo (poi scusa, rutelli che cerca follini per fare una dc in piena campagna elettorale mi sembra fantapolitico...) per me non cambia nulla. Se a me sta bene come persona e come idee preferisco migliardi di volte lui al mortadellone flacido e viscido.


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 06. Febbraio 2006 15:03      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io chiedo asilo politico in svizzera!
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 06. Febbraio 2006 15:07      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me il Berluska è il duce del nostro tempo.
A livello pubblicitario marketing e via discorrendo è il numero uno .
Anche nella coalizione è riuscito a comprare la fede devota dei suoi alleati, costringendoli a fare tutto quello che ha voluto.
Adesso ha invaso l'Italia di cartelloni per screditare la sinistra ed ha invaso la televisione facendosi una campagna all'Americana.
A me questa persona fà paura tantissimo perchè racconta le bugie ma essendo un attore bravissimo le trasforma in verità poi sebbene dica di essere un liberale è al contrario un pericolo per tutti quei sani valori liberali della nostra costituzione e quindi della nostra democrazia.
Non faccio un discorso di destra o sinistra dico solo che nessuno nemmeno il Duce aveva mai avuto un così forte potere economico , d'informazione come questa persona.
Basta pensare a tutte le leggi a suo proprio che si è fatto varare da una coalizione costretta per interessi a farlo.
Basta pensare che è riuscito anche a non farsi processare....medita gente meditate

Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 06. Febbraio 2006 15:08      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me il Berluska è il duce del nostro tempo.
A livello pubblicitario marketing e via discorrendo è il numero uno .
Anche nella coalizione è riuscito a comprare la fede devota dei suoi alleati, costringendoli a fare tutto quello che ha voluto.
Adesso ha invaso l'Italia di cartelloni per screditare la sinistra ed ha invaso la televisione facendosi una campagna all'Americana.
A me questa persona fà paura tantissimo perchè racconta le bugie ma essendo un attore bravissimo le trasforma in verità poi sebbene dica di essere un liberale è al contrario un pericolo per tutti quei sani valori liberali della nostra costituzione e quindi della nostra democrazia.
Non faccio un discorso di destra o sinistra dico solo che nessuno nemmeno il Duce aveva mai avuto un così forte potere economico , d'informazione come questa persona.
Basta pensare a tutte le leggi a suo proprio che si è fatto varare da una coalizione costretta per interessi a farlo.
Basta pensare che è riuscito anche a non farsi processare....medita gente meditate

Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 06. Febbraio 2006 16:34      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
Per me il Berluska è il duce del nostro tempo.
A livello pubblicitario marketing e via discorrendo è il numero uno .
Anche nella coalizione è riuscito a comprare la fede devota dei suoi alleati, costringendoli a fare tutto quello che ha voluto.
Adesso ha invaso l'Italia di cartelloni per screditare la sinistra ed ha invaso la televisione facendosi una campagna all'Americana.
A me questa persona fà paura tantissimo perchè racconta le bugie ma essendo un attore bravissimo le trasforma in verità poi sebbene dica di essere un liberale è al contrario un pericolo per tutti quei sani valori liberali della nostra costituzione e quindi della nostra democrazia.
Non faccio un discorso di destra o sinistra dico solo che nessuno nemmeno il Duce aveva mai avuto un così forte potere economico , d'informazione come questa persona.
Basta pensare a tutte le leggi a suo proprio che si è fatto varare da una coalizione costretta per interessi a farlo.
Basta pensare che è riuscito anche a non farsi processare....medita gente meditate


HEHE!! mi piace soprattutto la frase "Non faccio un discorso di destra o sinistra dico solo che nessuno nemmeno il Duce aveva mai avuto un così forte potere economico , d'informazione come questa persona."


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 06. Febbraio 2006 16:36      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le sue capacità, Berlusconi le ha dimostrate nei suoi anni di governo.
Ha molto carisma, capacità comunicativa, potere economico e persuasivo.

Nelle caratteristiche di cui ha mostrato spiccate capacità non ho però trovato qualcosa che potesse servire a risolvere i problemi del paese nella migliore maniera possibile, insomma la scintilla geniale capace di trovare grandi soluzioni, per altri irragiungibili.

Sono state fatte anche leggi efficaci, il governo ha retto per quattro anni, cosa non riuscita ad altri.
Ma come si fa a negare che molte delle leggi, create per risolvere problemi personali e di amici, hanno avuto ripercussioni sul sistema giudiziario e sulla vita di molti disonesti?

Facendo un bilancio tra le promesse e i risultati, anche se qualcuno ci dice che sono stati tutti raggiunti, rimane senz'altro l'impressione che tutte le rivoluzioni promesse non erano cosi rivoluzionarie.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 07. Febbraio 2006 09:39      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Justin ..ho capito che sei un destraiolo infiammato e sei un fido Berlusconiano ma sinceramente dimmi hai mai visto in italia una persona che abbia avuto così tanto potere economico e che controllasse (o almeno è l'azionista di maggioranza) quasi tutta l'informazione televisiva ed editoriale ??
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 07. Febbraio 2006 10:05      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
Justin ..ho capito che sei un destraiolo infiammato e sei un fido Berlusconiano ma sinceramente dimmi hai mai visto in italia una persona che abbia avuto così tanto potere economico e che controllasse (o almeno è l'azionista di maggioranza) quasi tutta l'informazione televisiva ed editoriale ??

No... non paragono berlusconi a mussolini dal momento che posso scrivere su questo forum, che puoi farlo tu, che posso parlare per strada e posso fare satira. Posso dire che è un disonesto è uomo politico di dubbia capacità. Posso andare a votare e guardare le iene. Posso uscire la sera e non ho problemi a mettermi una camicia rossa se mi piace il rosso.

Prima di fare paragoni col fascismo, documentiamoci.

Il fascismo fu una dittatura. Come TUTTE le cose ha portato cose buone e momenti bui. Io non sopporterei mai di pensare a qualcosa che anche lontanamente somigli a una dittatura. Anche se portasse certi cambiamenti.

Io non sono di destra. Non sono di sinistra.
sono 2 concetti assurdi oggi. Non hanno più nulla delle idee originali. Sono uguali e nessuna delle due dice quello che voglio sentire.

Ripeto. La Vostra limitazione è pensare che uno che non è di sinistra, DEVE essere di destra... ma è solamente un Vostro limite.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.