Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sanremo (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Sanremo
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 28. Febbraio 2006 22:47      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rob&b:
Dato che si parla di sanremo, vi invito ad ascoltare e votare la canzone di Roberto BARIAR che partecipa Al Festival come outsider in modo molto originale :-)
Sta riscuotendo moltissimo successo.
Attendiamo vostri pareri...
www.festival-sanremo.com


e basta!


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 28. Febbraio 2006 22:54      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sa(n)remo più felici senza!
Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 01. Marzo 2006 01:07      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
non sopporto dolcenera e la sua enorme bocca tanto da poterci parcheggiare il gran coda che aveva davanti....

Sprecone!

Direi che sarebbe meglio parcheggiarci altro...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 01. Marzo 2006 01:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Venuti for president
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 01. Marzo 2006 12:43      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo ascolto: riconfermo la stima per Venuti, sia per il testo che per la musica. tutto il resto è noia
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Marzo 2006 12:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora come si suol dire fino ad ora non mi sono perso nulla visto che non seguo piu la tv da un anno circa e cioè da quando sto alle prese con il mio figlioccio
che avete capito ? Il macchiolone
Ciao
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 01. Marzo 2006 15:33      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guardando il video di Povia dal link che ha dato Fatman mi è venuta un idea per arricchire la scenografia:

Sul finale del pezzo arriva un piccione bianchissimo e gli caga in testa...... urgugugrugurrugrgu(verso del piccione bombardiere)


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 01. Marzo 2006 16:56      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strumenti dell'orchestra? ho intravisto un nord electro
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 01. Marzo 2006 17:56      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo aver segato venuti non mi interessa veder altro.
Ci sono ancora in gare gli "europe" da "za lisa"

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 01. Marzo 2006 21:36      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragà è più forte di me.. io Panariello proprio non lo digerisco... è un'antipatia a pelle che mi porto dentro fin dai tempi più lontani.
Per le canzoni no comment!

Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 02. Marzo 2006 00:20      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meglio stasera con i 4 goal alla Germania, Sanremo sta facendo più pena del solito (il che è tutto dire).

Per la saga CACCIA AL PLAGIO:

C'è una canzone di un giovane, non ricordo il nome, che senza dubbio ricorda con la brevissima intro di piano e la melodia vocale all'inizio "My Immortal" degli Evanescence... a me sembra davvero molto evidente.


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 02. Marzo 2006 04:11      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ormai grazi e a Silvio in Italia siamo emancipati....
Basta farci prendere per i fondelli..io a Sanremo do 3 anni di visibilita'...poi stop...
lo passeranno su la 7 in seconda serata..
Inutile sparare sui conduttori...
Pensate che chiunque abbia un lavoro normale di voi dopo un fallimento verrebbe confinato in un ufficio in una sede distaccata fino alla pensione..dimenticato e irriso...
Vedete voi che fine ha fatto la Ventura dopo l'edizione piu' scandalosa del festival insieme a questa(era con Renis)...
Rinata....la N1...
Come Panariello...
ti do 100000000000€ e sbagli..ma io da contribuente del canone se ti trovo in strada....
Panariello..miticooooo..e gli sputo in faccia...
Secondo me i fenomeni sono quelli che nello squallore emergono...non si fanno trascinare....
Se Mike Bongiorno avesse presentato avrebbero detto tutti"Il festival una mer...a..Mike sempre un fenomeno"
Questa e' classe...
W la tetta della Blasy!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

 - posted 03. Marzo 2006 09:10      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate si segnalano qui i plagi sanremesi??
l'inizio degli zero assoluto (è pure il voto che gli darei io) ricorda prepotentemente la canzone di bersani "cosa vuoi da me".......
ma a dolcenera una sedia nella testa no è??

Messaggi: 88 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 03. Marzo 2006 09:58      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Basta farci prendere per i fondelli..io a Sanremo do 3 anni di visibilita'...poi stop...
lo passeranno su la 7 in seconda serata..

Eh sì, ti piacerebbe... Ma ricorda: Sanremo è sempre Sanremo (e poi finché lo guardiamo in 13 milioni altro che La 7). Secondo me possono anche tenerlo in Rai, solo con un po' di sobrietà in più e un po' di rispetto per i contribuenti (la scenografia di Ferretti, le 5 ospitate di ieri sera, mille vallette fighe... mica è gente che lo fa a gratis!)


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 03. Marzo 2006 13:01      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piccolo resoconto: Fuori dai "big ?" noa e carlo fava ( era una lagna ma...almeno dignitosa) fuori spagna (meno male...) fuori Di risio ( ha mantenuto la promessa) Fuori dai giovani Ivan Segreto ( ascoltatevi l'album...è un pò pesante ma è molto ben suonato e ben fatto e comunque una buona commistione tra jazz e pop) e Ameba 4 ( il cantante è veramente brutto ma il pezzo era l'unica cosa che habbia distorto in tre sere oltre alla chitarra di britti) ....Ho volutamente dimenticato qualcuno perchè mi sono addormentato è questo dice tutto...
Indubbiamente si ripropone l'annoso ed emblematico quesito delle giurie demoscopiche...Non riesco a capire l'aura dentro il festival ( canta come se la latenza fosse alta e qualche sample si perde ) e Ivan segreto fuori....Gli sugar dentro e venuti fuori...insomma secondo questa demoscopia tanto bene non funza....comunque che ddu palle

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.