Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » uno a zero (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: uno a zero
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 16. Marzo 2006 00:09      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una cosa che non mi è chiara:
come mai uno dei baluardi della sinistra è l'annullamento del lavoro precario: piaga della società odierna?

Perchè nessuno ricorda che proprio loro introdussero il CO.CO.CO.??

Mi sono piaciuti molto bertinotti e maroni stasera. Mi è piaciuto di più quello che detto maroni. Meno ideologico, più concreto su dove spendere e come trovare i soldi. Bertinotti ha detto un po di cose allarmanti, come l'aumento della pressione sulla rendita al 20/25%... ora è al 13 circa.. non è poco in un paese dove l'80% della popolazione possiede una casa almeno e fa del possesso, l'investimento nel futuro. Senza contare tasse sulla successione, patrimoniale... e affermazioni che cozzano pesantemente con il resto della coalizione come la soluzione per le coppie di fatto in contrasto con mastella e la tav in contrasto con prodi stesso... vero fantoccio della coalizione di sinistra.

pero... almeno si è intravisto un programma.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Deadwing
Junior Member
Member # 6693

 - posted 16. Marzo 2006 00:21      Profile for Deadwing   Email Deadwing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Agostino so benissimo che il parlamento europeo ha bocciato l'Irap.... ma l'Irap è ancora in vigore. Sarà perchè se la togli ne devi mettere un'altra visto che lo stato si mantiene con le tasse ed i conti (in rosso) devono quadrare???? Lui vuol togliere le tasse (cosa che non ha fatto nonostante farnetica ancora che ha calato qua e la) dall'altra parte ci vanno cauti nel dire una cosa del genere. Non saranno fenomeni ma non sono giocolieri.
Comunque tu pensala come vuoi altrimenti che democrazia (?!?!?) sarebbe?

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 16. Marzo 2006 00:49      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
agostino non per entrare in polemica...
ma sai a cosa serve l'irap?

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Marzo 2006 02:39      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se l'Irap stà tra l'Iran e l'Iraq ho già capito che fine farà
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 16. Marzo 2006 03:21      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voi di cubase siete degli sporchi comunisti...
Siete riusciti a far chiamare la nuova vrs del "nostro"sequencer,da vst 5.etc, alla steinberg:SX...chiaramente di sinistraaa!!!
come potreste essere obiettivi??
Voi??
In par condicio ci vorrebbe Pro-Tools DX...
Cmq reputo sbagliato il commento 1-0...
per me ,che voto a destra(e vorrei che quelli di sinistra capissero che votare a destra non vuol solo dire Fini o Berlusconi,ma magari anche Casini...che per il rispetto che dichiarano per ogni forma di pensiero non dovrebbero dipingere come il paolotto dell'oratorio...
Cmq...
sembrava la finale dei mondiali....
Il miglior Brasile di sempre contro..la migliore Italia...
schieramenti promessi con un 3-3-4...super attacco..minimo 6 gol e spettacolo...
invece ..uno squallido 0-0 tra squadre di centro classifica a fine campionato..causato anche dal campo impraticabile....
come sono metaforico..
questo metodo della sfida "all'americana" andra' bene per un popolo di imbecilli come il loro..ma per noi italiani ,sanguigni...mediterranei..ste regole che stanno alla perfezione agli islandesi hanno reso banale e noioso il primo match...

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 16. Marzo 2006 07:26      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
agostino non per entrare in polemica...
ma sai a cosa serve l'irap?

L’Irap è l'imposta regionale sulle attività produttive.


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 16. Marzo 2006 08:37      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ha fotografato perfettamente la cosa Cubaser.
Il problema è che a forza di vendere fumo il "cavaliere" ha stufato moltissimi italiani.
Che oltretutto sono incavolati perchè si ricordano molto bene delle promesse, sarebbe meglio dire clausole, del famoso contratto firmato davanti alla lambretta (stranamente!! le fortune dei politici sono basate al 90% sulla smemoratezza della gente).
Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 16. Marzo 2006 09:07      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
E chi ti dice che non stia scherzando pure io ?

ah ! volevo ben dire.
sono anch'io un imprenditore e vivo sulla mia pelle tutte le stupidate che ha fatto questo governo per la piccola e media impresa (fiore all'occhiello del centro destra e della lega) e meno male ! basta guardare cosa è successo nel nord-est.
a me i confronti in tv non interessano, possono anche dirmi di stare attento se ho bambini, perchè se vanno i comunisti al governo se li mangiano, possono anche dirmi che i nazisti sono come i comunisti; però non mi dicano balle che hanno governato in questi cinque anni per far crescere la piccola e media impresa perchè queste sono menate e demagogismo puro.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 16. Marzo 2006 09:56      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
[QUOTE]Originally posted by Agostino:
[qb]E chi ti dice che non stia scherzando pure io ?


ah ! volevo ben dire.
sono anch'io un imprenditore e vivo sulla mia pelle tutte le stupidate che ha fatto questo governo per la piccola e media impresa (fiore all'occhiello del centro destra e della lega) e meno male ! basta guardare cosa è successo nel nord-est.
a me i confronti in tv non interessano, possono anche dirmi di stare attento se ho bambini, perchè se vanno i comunisti al governo se li mangiano, possono anche dirmi che i nazisti sono come i comunisti; però non mi dicano balle che hanno governato in questi cinque anni per far crescere la piccola e media impresa perchè queste sono menate e demagogismo puro.[/QB][/QUOTE]

quello che dico ai "capitalisti" di sinistra è sempre solo una cosa: aspettiamo e vediamo se un governo di sinistra con un bertinotti che in completa coerenza con la sua linea, afferma di voler alzare le le tasse sulle rendite del 100% (pressione fiscale dal 13 al 25..), sarà propedeutico all'economia della piccola e media impresa.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 16. Marzo 2006 10:00      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che voterò centro destra... non per le persone ma per le mie ideologie di libertà... la sinistra italiana è troppo sbilanciata al comunismo più radicale ( vedi chi hanno chiamato .. il leader dei centri sociali) ... voglio vedere al governo gente che si da da fare non che si fa le canne in mezzo le galline ogni giorno.... e poi basta guardare nel mondo il comunismo... nella corea del nord non sanno ancora chi ha vinto italia 90!!!! la sapevate?
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 16. Marzo 2006 10:14      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
quello che dico ai "capitalisti" di sinistra è sempre solo una cosa: aspettiamo e vediamo se un governo di sinistra con un bertinotti che in completa coerenza con la sua linea, afferma di voler alzare le le tasse sulle rendite del 100% (pressione fiscale dal 13 al 25..), sarà propedeutico all'economia della piccola e media impresa.

quello che dico alle "persone che hanno un briciolo di cervello" è sempre solo una cosa: errare è umano mentre perseverare è sdronzo.
perchè continuare a dare fiducia a chi ha disatteso le promesse in questi cinque anni passati di governo ?


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 16. Marzo 2006 10:21      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... quando era al governo la sinistra hanno messo la tassa su quanta ombra avevi nella tua attività.. ti giuro che sono venuto nel mio negozio a misurare quando ombra faceva la mia insegna luminosa fuori..
bisogna essere malati secondo me

Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 16. Marzo 2006 10:21      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'economia della piccola e media impresa non si risolleva abbassando le tasse a tutti ed in modo inversamente proporzionale al reddito, bensì con una giusta ed oculata politica delle incentivazioni sulle assunzioni, come quelle sperimentate 7 anni fa prima che arrivasse la banda di alì babà.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 16. Marzo 2006 10:22      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
L’Irap è l'imposta regionale sulle attività produttive.

cercare su google un acronimo è molto facile....

per gio: grande!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 16. Marzo 2006 10:27      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
l'economia della piccola e media impresa non si risolleva abbassando le tasse a tutti ed in modo inversamente proporzionale al reddito, bensì con una giusta ed oculata politica delle incentivazioni sulle assunzioni, come quelle sperimentate 7 anni fa prima che arrivasse la banda di alì babà.

No ma nemmeno tassando le rendite, fondamentali per il galleggiamento. Vogliono recuperare combattendo il lavoro nero e l'evasione fiscale... non evade il dipendente, evade l'imprenditore. Se gli sovratassi la rendita, denuncerà rendite minori.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.