Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Moggi e le intercettazioni telefoniche (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Moggi e le intercettazioni telefoniche
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 13. Maggio 2006 19:50      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UNA SQUADRA IMBATTIBILE

Scusate per il maiuscolo, ma la mail che mi è arrivata era scritta così ed avrei impiegato troppo tempo a riscriverla in corsivo.

-------------------------------------------

PORTIERE: PERUZZI 1 ANNO - LIPOPILL

DIFENSORI: CARICOLA SPACCIO COCAINA

BACHINI SQUALIFICA A VITA - COCAINA

ZANCHI SQUALIFICA 6 MESI SOSPESA -
STEROIDI

CHIELLINI NEL 2004 (OLIMPIADI)
RISULTANO SBALLATI VALORI SANGUE
(INSABBIATO PER ORA)

CENTROCAMPO: DAVIDS 8 MESI - NANDROLONE

BLASI 6 MESI - NANDROLONE

MUTU[/] 8 MESI - COCAINA

ATTACCO: [I]PADOVANO - SPACCIO COCAINA

VIALLI - CONSUMO COCAINA
" A PADOVA' MI RACCOMANDO : ABBONDANTE !!!!!"

ALLENATORE: LAPO ELKAN


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 13. Maggio 2006 21:15      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un calcio al calcio
finalmente la gente(o almeno spero??)comincia a prendere coscienza della vera natura di questo "sport",così come viene vissuto i europa...sport??
nn ci vedo e nn ci ho mai visto niente di veramente sportivo è solo un nuovo oppio x i popoli,moggi ha solo cavalcato l'onda,mika scemo, anzi....(e nn crediate ke sia l'unico)

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 13. Maggio 2006 21:24      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il punto infatti, è che purtroppo, la notizia più importante risulta essere proprio lo scandalo del calcio. Altre cose ben più importanti sono state relegate come notizie secondarie. E' proprio vero allora... la repubblica italiana è fondata sul gioco del calcio.
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Maggio 2006 21:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
..........non dategli piu una lira!!!
devono rimanere da soli


Quoto,in miniera!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

 - posted 14. Maggio 2006 14:14      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Virus e Kleos anche se nn vi conosco personalmente vi voglio tanto bene e vi stimo tantissimo;siamo in tre per ora a sognare un mondo senza calcio,il nuovo oppio dei popoli.
Io non disapprovo chi è interessato e pratica lo sport del calcio anzi,sono sicuro che se la passione per la musica non mi avesse travolto a quest'ora sarei a rincorrere una palla come un deficiente,però è intollerabile tutta questa poltiglia che si crea intorno a questo sport e mi riferisco

-Agli scontri tra tifosi,che hanno un loro costo sociale ma sopratutto economico:non capisco perchè chi non è interesssato al calcio debba accollarsi,se pur indirettamente,queste spese(mi riferisco ai costi degli agenti preposti alla sorveglianza,alle ambulanze,alle telecamere,ecc.).
-Non capisco perchè una società calcistica che fallisce,per frode fiscale e simili,non debba pagare;io avevo l'amiga ,ci ero troppo affezzionato perchè allora non si è fatto il decreto spalmadebiti per commodore????credo che un computer sia più utile e importante di un pallone o mi sbaglio?;se io apro una sala di registrazione e dopo un anno ho prodotto un disco di un tipo che canta su basi midiio chiudo non è che mi spalmano il debito
-.ai teorici del calcio che sono in grado di parlare del nulla per ore arrivando spesso anche allo scontro personale.ma che ***** fanno sti idioti dalla mattina alla sera?ma sopratutto chi paga questa gente????1 nome per tutti mughini
-ai soldi che prendono i calciatori:se ogni calciatore che gioca in italia donesse l'1% del proprio reddito annuo all'africa non dico che il problema della fame sarebbe risolto ma quello della sete sicuramente si
-non sopporto i tifosi che parlano della squadra che tifano usando il "noi":"abbiamo segnato 3 gol","domenica prossima vi battiamo","abbiamo comprato tale giocatore"......ma perchè tu tifoso eri nel consiglio di amministrazione della squadra quando è stata presa questa o quella decisione;oppure eri sul campo a correre?hai segnato tu???ma che ***** dici...?
-non capisco qualòe vantaggia si ricavi a tifare una squadra ma sopratutto non capisco in base a che una persona decide di tifare una squadra piuttosto che l'altra;ok,posso capire che un napoletano tifi napoli come un romano tifi roma o un palermitano tifi palermo ma la juventus???o l'inter che non hanno nel nome una"collocazione geografica"???
-A chi continua ancora a dire che andare a vedere una partita allo stadio è come vedere un concerto dico che innanzitutto quando vado al concerto so come andrà a finire,so quello che sto per vedere e pago allegramente per questo,no npago per poi tornarmene a casa intossicato,ma sopratutto non litigo con chi sta a fianco a me perè il batterista è migliore del bassista,inoltre un concerto ti da delle sensazioni,delel emozioni che ti rimangono,degli spunti creativi o istruttivi,il calcio cosa ti lascia?qualche gol bene fatto?qulche gioco di piedi?ma poi?la tua vita è migliorata????io quando scopro un nuovo suono mi sento più allegro perchè potro utilizzarlo ma tanti di quegli obbesi che guardano le partite che non si muovono nemmeno per soldi a ceh serve guardare un altro che fa una prodezza fisica???

Per concludere spero che questa vicenda dia una scossa dfinitiva a questo mondo di ratti;colgo l'occasione per rinnavare l'appello di virus:

Caro Tifoso ti rendi conto che tutte le domeniche che hai passato davanti ad uno schermo pregando per la vittoria delal tua squadra erano vane poichè tutto precedentemente pianificato?è come per un cristiano sapere che in realtà gesù non è mai esistito ma è un'invenzione della chiesa.ti rendi conto che fai prima a trovare qualche aggancio che ti dica cosa farà la tua squadra il resto del campionato(tanto è già tutto scritto)????è inutile tifare tanto non è vero niente è solo un tatrino ben organizzato per cui ti invito a boigottare il calcio in ogni sua forma:non guardare el partite,non comprare merchandising di squadre e robba varia,come si parla di calcio alal Tv o alal radio cambia canale,non andare alalo stadio,non portarci i tuoi figli,in una parola DISINTOSSICATI


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
rocco
Member
Member # 1389

 - posted 14. Maggio 2006 14:23      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siamo in 4...
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 15. Maggio 2006 03:31      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rocco:
siamo in 4...

Sei Siffredi?? Se si sei il mio MITO!!!


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

 - posted 15. Maggio 2006 13:18      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz ara non siamo così pochi;chiunque desi modo senza calcio quoti vediamo quanti ne siamo;
SE prima eravamo in pochi a ballare l'alli galli.........

Messaggi: 241 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 15. Maggio 2006 15:05      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ManlioCubase:
Azz ara non siamo così pochi;chiunque desi modo senza calcio quoti vediamo quanti ne siamo;

Sto invecchiando!


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
DjNutria
Junior Member
Member # 7606

 - posted 15. Maggio 2006 17:26      Profile for DjNutria   Email DjNutria         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto senzaltro.
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 15. Maggio 2006 18:59      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Manlio cubase quoto tutto qullo che hai scritto e aggiungo,cominciate da subito a boikottare,via i mondiali non fatevi l'abbonamento a sky,perchè anche i mondiali sono pilotati in qualche modo.

Il calcio è malato e non solo in italia,ma ovunque solo che negli altri paesi sono molto più furbi di noi.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 15. Maggio 2006 19:03      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto i mondiali li vince la suissera
hop suiss!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 15. Maggio 2006 22:52      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per favore non fate di tutto un minestrone sul calcio uscendovene con le solite frasi/chiacchiere trite e ritrite da bar degli artisti vs. bar dello sport...

e almeno distunguete dal Calcio (quello delle passioni, delle emozioni, degli stadi) il calcio moderno (il calcio delle tv, di sky-fo, dei miliardi e degli interessi dei soliti noti...)...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 15. Maggio 2006 23:02      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi li avete letti gli strisciono apparsi un po ovunque in tutti gli stadi dello stivale?

in particolare uno mi ha fatto sbellicare:

"la Juve è magica: quardate come sparisce dalla serie A!"

bellissimo...


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 15. Maggio 2006 23:03      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma tu guarda come ho scritto "guardate"!!
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.