Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Moggi e le intercettazioni telefoniche (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Moggi e le intercettazioni telefoniche
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 15. Maggio 2006 23:50      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il consiglio d'amministrazione si è sciolto...padovano sotto inkiesta x coca (e non solo lui)...
moggi è il vero padrino altro che Vito Corleone...ed ha anke la faccia di azz di dire che gli hanno assassinato l'anima...avrebbero dovuto rispondergli che lui ha assassinato il senso ed il gusto del calcio.....ei fù una SANA E LEALE competizione!!!!!

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

 - posted 16. Maggio 2006 14:15      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Creiamo un movimento di boigottaggio del calcio,diffondiamo il nostro malumore su tutti i forum i blog le chat diamo un segno......facciamo capire a questa gente che se il consumatore si incazza è pericoloso
Messaggi: 241 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

 - posted 16. Maggio 2006 14:19      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima azione BOIGOTTAGGIO TOTALE DEI MONDIALI:no nfate gli abbonamenti alle payTv non comprate schede del digitale terrestre,alla televiasione se vi dovessero capiteredelle partite o qualsiasi altra cosa relativa al calcio(processi delmercoledì,dibattiti,interviste eec...)cambiate canale immediatamente abbassiomogli lo share.

Se ci credi ancora al calcio e pensi che sia uno sport sappi che ti sbagli e se hai un minimo di coscienza devi boigottare,questo servirà anche a te,un domani,per avere finalmente un gioco senza trucchi,puro e sano.


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 12. Giugno 2006 09:09      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:

- TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
Poi indicando un altro bambino ancora:
- TU!!! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per... per il Torino, signora maestra!
- Per il Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anche io.
- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 22. Giugno 2006 23:48      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Necessari immediati e drastici provvedimenti.

1) Immediato arresto di Moggi (padre e figlio) e Pairetto.

2) Retrocessione in Serie B della Juve con almeno 20 punti di penalità.

3) Restituzione di tutti i trofei, coppe, scudetti, ecc., ecc., da quando Moggi è alla Juve.

Alcuni link.

Moggi 1

Moggi 2

IN GALEEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



4) Immediata retrocessione in B (a far compagnia alla Juve) per LaziE, Fiorentina E MILAN.

5) Immediato trapianto di capelli per Galliani (così non lo propone ad altri).


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 23. Giugno 2006 00:42      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da juventino dico la mia su questa triste storia: so che farò arrabbiare molti 'nemici', ma provate a mettervi nei miei panni e dite se non ho ragione.

Moggi probabilmente aggiustava le partite e comperava gli arbitri. Gli ultimi scudetti della juve sono probabilmente falsati. Chi è che ci smena di più?

Moggi
1) probabilmente eviterà la galera
2) si terrà tutti i soldi che ha fatto con il figli, vivendo felice per il resto della vita.

Io, invece, che non ho fatto niente di male:
1) dovrò subire in eterno i vostri sfottò;
2) ho sofferto, sudato, gioito, speso soldi, per degli incontri il cui risultato era già stato predeterminato.
3) ho festeggiato per degli scudetti che probabilmente ci saranno revocati.
4) e, soprattutto, non sono sicuro di poter resistere alla bestemmia di una juve in serie b. per evitarlo sarei disposto a pagare di tasca mia. io che non c'entro niente...

Lo so che è successo anche al milan nell'80, però se si concentra la punizione più sulla società che sui colpevoli, quelli che pagano di più sono i tifosi innocenti. Giusto?


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 23. Giugno 2006 00:57      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono juventino e lo rimarro' nel caso decida di continuare a seguire il calcio

ma la juve deve andare in serie c2

la b e' troppo poco


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 23. Giugno 2006 02:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io invece sono interista e godo come un caimano....nonostante ciò ho sempre considerato tutti i gobbi vittime allo stesso livello di tutti gli altri appassionati di calcio....

e nonostante il nonostante ciò, fossi in un gobbo (e che Dio mi fulmini se lo fossi) mi vergognerei come un ladro ad aver tifato una squadra che, sotto gli occhi di TUTTI, ladrava partite su partite....lo dico sinceramente....

sento in giro certe fazioni dire "Aaah, adesso vogliamo indietro questo, quello e quell'altro scudetto!!" ecco, anche in questo caso mi vergognerei....in primis perchè nessuno può stabilire questo o quell'altro scudetto se debbano andare a quella o quell'altra squadra....secondo, sarebbe uno scudetto "regalato", quindi privo di ogni fatica nel conquistarlo....

a tal proposito io da interista non vorrei MAI lo scudetto del 5 maggio che ci spettava di diritto e che Gresko (pagato sicuramente e sparito poi nel nulla) ha regalato ai gobbi...

da un lato spero vivamente che a chi più ha commesso illeciti più vengano inflitte pene severe......ma alla luce di questo, dove verosimilmente le più grosse squadre verranno polverizzate dalla A, dall'altro lato mi fa un po di tristezza vedere l'Inter pulita e immacolata essere l'unica "big" ad essere in serie A (con tutto il rispetto per le altre squadre non coinvolte nella faccenda)....sarà un campionato ridicolo...

e quindi grazie Moggi & Co. anche per questo, per aver rovinato il prossimo campionato di A....

a mio modesto parere comunque non era affatto il caso di tirare in ballo tutta questa storia adesso, quando la nazionale si gioca un mondiale e ha la possibilità di dimostrare a tutto il mondo che nell'Italia del calcio non c'è solo la mafia...

è anche vero che la giustizia non può aspettare...

quote:
Originally posted by ViRuS:
sogno un mondo senza calcio, senza gente che non esce le domeniche per seguire 'sti 11 deficienti, senza programmi su programmi su programmi che parlano della stessa cosa e fanno con un fatto una trasmissione di 3 ore, senza stipendi miliardari a gente che... non gli pare vero di guadagnare un patrimonio facendo quello che magari avrebbero fatto amatorialmente sborsando per affittare campetti da calcio,... potrei continuare fino a domani!

Non pensavo che in forum di musicisti (l'arte "regina delle arti"), ci fossero così tanti appassionati... ma d'altronde siamo "quasi" (gio.. ) tutti italiani! e l'italiano segue il calcio, stop.

dopo quest'ultima "scoperta" nel mondo di questo sport, posso affermare ciò che comunque pensavo già da molto tempo: è più vera l'isola dei famosi del calcio... stiamo messi bene...


il calcio è lo sport nazionale ViR, gli appassionati vedono quello che la televisione gli propina....e quindi o i mega successi, o le mega sconfitte, o i mega scandali....perchè? perchè sono giornalisti (sportivi)....

questo però non vuol dire che il calcio faccia tutto schifo, l'esempio è paradossalmente proprio l'Inter, che pur essendo ai massimi livelli è riuscita a non farsi coinvolgere nemmeno lontanamente da questo macello, ciò nonostante lottando per le prime posizioni...

ammazzare il gioco calcio bypassandolo in tutte le maniere vorrebbe dire sputare in faccia a tutte quelle persone che nel calcio giocato ci credono, ci lavorano e regalano spettacolo....

e che non mi si venga a dire che a sto punto bisognerebbe seguire le categorie minori per fare uno sberleffo ai potenti della A....perchè anche in quelle categorie ci sono magagne, signori miei....forse di più che nella stessa A...

in quanto appassionato di calcio cerco il BEL calcio e quindi se mi metto a guardare Pistoiese - Pro Sesto è solo per curiosità, non certo perchè voglio vedere lo spettacolo......

o no?!?!?!?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 23. Giugno 2006 03:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ulo
il gioco del sesso merita molte piu parole
il gioco della musica quasi altrettante
(tanto poi della stessa materia si tratta)

attendo lo slogan definitivo: lo skriverà il saggio vakka.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 23. Giugno 2006 09:11      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
ulo
il gioco del sesso merita molte piu parole
il gioco della musica quasi altrettante
(tanto poi della stessa materia si tratta)

attendo lo slogan definitivo: lo skriverà il saggio vakka.


I'm sick
I'm sick of all my kicks
I'm sick of all the stiffs
I'm sick of all the dips
I'm sick

...e per concludere...olè FC SCIAFFUSA...


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 23. Giugno 2006 12:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
ulo
il gioco del sesso merita molte piu parole
il gioco della musica quasi altrettante
(tanto poi della stessa materia si tratta)

meglio ancora: merita molte meno parole ma più fatti!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.