Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come ritrovare la voglia di suonare? (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: come ritrovare la voglia di suonare?
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 20. Luglio 2006 15:18      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
porta lo studio a casa ???
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 20. Luglio 2006 23:55      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' normale d'estate .
Io sono 3 mesi che non ho voglia di andare in studio , sto finendo delle versioni di un pezzo che ho gia' piazzato ad una etichetta, ma le sto facendo al rilento . uff in piu' il periodo poco fortunato per la musica non mi da molti stimoli per suonare.
Io mi prendo una pausa di 6 mesi per riflettere .......

ciao

buona estate


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 21. Luglio 2006 01:47      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
piu che ovvio!

mai darlo per scontato...
e cmq è più stimolante il fatto di doversela procacciare, dla punto di vista creativo...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 21. Luglio 2006 14:42      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
mai darlo per scontato...
e cmq è più stimolante il fatto di doversela procacciare, dla punto di vista creativo...

Per me meglio averne una sicura ... poi se hai voglia di andare a caccia, puoi andare per la seconda ... :P


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 26. Luglio 2006 20:59      Profile for stifenson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quanto mi riguarda suonare non è un divertimento, ma una necessità... Mangiare è bello e buono, ma se non mangi muori ;-)
credo che l'infatuazione da sound, se rimane dopo i 20 - 25 anni, allora è cronica.
Il fatto che tu scriva, significa che sai che il non suonare non fa parte della tua vita. Io proverei a comprarmi un nuovo strumento.
ciao

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 26. Luglio 2006 22:38      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non volevi vivere in Thailandia? cosi' cambi genere e ti viene l'ispirazione...
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 28. Luglio 2006 17:25      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo vivere in thailandia e ci vorrei ancora vivere

ma adesso ho la thailandia in casa....

viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Luglio 2006 20:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fumocamel:

ma adesso ho la thailandia in casa....


non e' possibile.. saranno perfino 873038264902648793 metri quadrati
(me lo ha detto sia lupino che peterpa.. all'unisono)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Luglio 2006 03:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fumocamel:
volevo vivere in thailandia e ci vorrei ancora vivere

ma adesso ho la thailandia in casa....

viva


viva!!

quindi tutti i consigli sono inutili
il consiglio piu bello ce l'hai in casa


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 03. Agosto 2006 15:53      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho la thailandia in casa,
nel senso che ho la mia fidanzatina thai a casa, dopo lunghe peripezzie sono riuscito ad avere un visto per lei...

era più semplice se c'era un barcone bangkok-lampedusa

viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 03. Agosto 2006 15:55      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora uan cosa che mi ha sempre spinto a far musica è il "confronto"

nel senso di confrontarmi con altre persone che "fanno" musica elettronica

purtroppo, sarà l'età, sarà che vivo in una piccola ridente città, non ho più possibilità di "confronto"

viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Agosto 2006 17:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io suono sempre e mi confronto a distanza grazie ad internet ed alla tecnologia

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 03. Agosto 2006 17:35      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
io suono sempre e mi confronto a distanza grazie ad internet ed alla tecnologia

Gennaro


ovviamente grazie al tuo mac...


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Agosto 2006 17:46      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh lo davo per sottinteso

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 04. Agosto 2006 11:10      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fumocamel:
sarà che vivo in una piccola ridente città

beh allora forse nn è proprio così ridente


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.