Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gente meschina (Page 12)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  9  10  11  12  13 
 
Autore Topic: Gente meschina
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 07. Agosto 2006 16:06      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:

ti fai queste domande???

sei uno sporco razzista che si muove incappucciato nella notte incappucciata con cavalli incappucciati con torce incappucciate a picchiare uomini di colore ...presumibilmente... poichè anch'essi incappucciati!!

vergogna Ranieri!!


Andrò dal parroco questo pomeriggio stesso


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Agosto 2006 16:17      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guardate che la tracimazione di bile è dannosa.
e mettetevi l'anima in pace !!
il bello dell'alternanza sta proprio qui; avevete avuto un'opportunità e l'avete sfruttata per 5 anni.
Ora tocca agli altri; fra 5 anni tireremo le somme e si ripartirà da capo.
Il razzismo non è chi sa quale cosa misteriosa dalla quale occorra tenere le distanze solo a parole; il razzismo si manifesta quotidianamente con il comportamento di molte comuni persone.
è come essere fascisti e non aver il coraggio di ammetterlo.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Agosto 2006 16:23      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
il bello dell'alternanza sta proprio qui; avevete avuto un'opportunità e l'avete sfruttata per 5 anni.
Ora tocca agli altri; fra 5 anni tireremo le somme e si ripartirà da capo.

vabbene
ma lo avresti dovuto accettare anche tu quando al governo c'era chi non tolleri
invece ricordo che te ne lamentavi... non hai aspettato di tirare le somme (la storia di ali baba' non e' mica cosi' nuova)
adesso almeno lascia agli altri la stessa liberta'
altrimenti rischi di passare per razzista, fascista o, peggio ancora, per un utente mac



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 07. Agosto 2006 16:55      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
guardate che la tracimazione di bile è dannosa.
e mettetevi l'anima in pace !!
il bello dell'alternanza sta proprio qui; avevete avuto un'opportunità e l'avete sfruttata per 5 anni.
Ora tocca agli altri; fra 5 anni tireremo le somme e si ripartirà da capo.
Il razzismo non è chi sa quale cosa misteriosa dalla quale occorra tenere le distanze solo a parole; il razzismo si manifesta quotidianamente con il comportamento di molte comuni persone.
è come essere fascisti e non aver il coraggio di ammetterlo.

Se ti riferisci a quello che ho scritto io e bene che rileggi perchè sulla questione immigrazione ho solo auspicato una legge comune in tutta europa, non sono entrato infatti nel merito del giusto o sbagliato, ma una cosa sbagliata è certa, è il metodo con cui ogni paese facente parte di una cosa strana che ancora non si capisce cos'è possa legiferare su materie che poi riguardano tutti gli altri.
Provo a farti un altro esempio, l'energia nucleare.
Immagino che anche qui molti sono a favore e molti contro. Io invece dico un'altra cosa. Sarebbe stupido che un paesino come il Lux decida di non utilizzare il nucleare quando tutti i suoi paesi confinanti lo facessero, non avrebbe senso. Come non ha senso che noi produciamo quasi tutta la nostra energia col petrolio a prezzi molto sconvenienti e importiamo energia dalla Francia che la produce col nucleare. Qualcuno con un po' di buon senso potrebbe dire "ma se succedde qualcosa saranno cacchi loro". E qui nasce il problema perchè con la maggioranza di centrali ammassate sulle alpi e con prevalenza di venti in direzione sudest i parigini se ne fragano mentre i torinesi creapano. Dico questo ancora per ribadire che certe decisioni prese al livello nazionale sono ormai miopi.
Quanto al merito invece posso tranquillamente esprimerti il mio più convinto disaccordo sulla permanenza dei soli 5 anni, se vuoi ti restituirò la fede.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 07. Agosto 2006 17:09      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
guardate che la tracimazione di bile è dannosa.
e mettetevi l'anima in pace !!
il bello dell'alternanza sta proprio qui; avevete avuto un'opportunità e l'avete sfruttata per 5 anni.
Ora tocca agli altri; fra 5 anni tireremo le somme e si ripartirà da capo.
Il razzismo non è chi sa quale cosa misteriosa dalla quale occorra tenere le distanze solo a parole; il razzismo si manifesta quotidianamente con il comportamento di molte comuni persone.
è come essere fascisti e non aver il coraggio di ammetterlo.

o come essere superficiali e non accorgersene... guarda... la cosa che più mi da noia (nemmeno fastidio) è proprio il sentirmi etichettato quale razzista... se tu ti fermassi ad analizzare la parola capiresti che si tratta di discriminazione in luogo di diversa etnia o appunto razza...

io credo che in italia oggi i razzisti siano rimasti in pochi.. quelli veri... tutti gli altri che superficialotti con una leggera contaminazione provinciale "voi" definite razzisti sono solo persone che analizzano la realtà, capiscono motl obene i pro e i contro e le varie sfaccettature della incontrollata immigrazione clandestina... i soldi che questo costa a loro e magari poco frega a loro che nel veneto abbiano bisogno di tanti lavoratori per impiegarli a basso costo perchè danneggia anche loro abbassare il costo del lavoro in favore di "chi si accontenta". Importa che il 95% della prostituzione sia ormai di matrice extracomunitaria irregolare, che il 40% della popolazione carceraria sia extracomunitaria che quasi tutta la bassa manovalanza microcriminale sia costantemente foraggiata dai nuovi arrivi di nuovi "disperati"... e futuri disoccupati...
Importa che l'europa non è collaborativa e ce li rispedisce qui... importa che apri i giornali e 3 stupri su quattro sono ad opera di bande di rumeni... (rumeni, perchè poi?)
Importa che l'immagine che danno di loro tramite i vari capi religiosi è spesso di arroganza e pretesa... importa che la sera in molte città non puoi girare dopo una certa ora e in alcuni quartieri nemmeno nelle altre ore... tra pere, travestiti, ubriachi, violenti... la gente che viveva lì prima del loro arrivo, fa cortei, si riunisce in comitati ma non serve a niente... quella gente è intoccabile... allora

ricapitolando:
rumeni, tunisini, albanesi, marocchini ecc ecc...
di che razzismo stai parlando?? Pensi che sia una questione di razza?

E' una questione di osservare!! Leggere (e non feltri o studio aperto.. ti parlo anche solo de "la stampa" di TO)!! Poi, trarre conclusioni... ricordare... collegare... non farsi rin*******ire dai buonisti famelici...

se basta definire e discriminare una parte di umanità in virtù di qualsiasi cosa si decida per essere razzisti, hai appena dimostrato di esserlo anche tu...


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Agosto 2006 17:13      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:

vabbene
ma lo avresti dovuto accettare anche tu quando al governo c'era chi non tolleri
invece ricordo che te ne lamentavi... non hai aspettato di tirare le somme (la storia di ali baba' non e' mica cosi' nuova)
adesso almeno lascia agli altri la stessa liberta'
altrimenti rischi di passare per razzista, fascista o, peggio ancora, per un utente mac

Lupì, parlavo della tracimazione di bile.
dopo di chè va bene tutto, nel senso di manifestare le proprie opinioni.
si può essere razzisti sia che si stia per il governo che per l'opposizione.
io non rischio di passare per un utente mac poichè lo sono e con cognizione di causa manifesto qualche volta il mio disappunto .

@Ranieri
i 5 anni sono in linea con le direttive europee.


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Agosto 2006 17:21      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Justin, i sofismi ed i giochi di parole non servono.
io non mi faccio rin*******ir da nessuno.
ho le mie idee e quotidianamente cerco di supportarle con i comportamenti; anche se la vita è sempre più infame e ti sbatte le contraddizioni in faccia.
bisogna tenere duro.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 07. Agosto 2006 17:44      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Justin, i sofismi ed i giochi di parole non servono.
io non mi faccio rin*******ir da nessuno.
ho le mie idee e quotidianamente cerco di supportarle con i comportamenti; anche se la vita è sempre più infame e ti sbatte le contraddizioni in faccia.
bisogna tenere duro.

tenere duro??
non avrai mica fatto voto!!
se le contraddizioni si manifestano la tua o è fede o è miopia. Io non devo niente alle bandiere... per me se uno fa c.a.z.z.a.t.e, fa c.a.z.z.a.t.e... non mi pagano per tenere loro le parti o per dar loro tempo o per interpretare il loro pensiero... e qui tornaimo alla serie "piccoli propagandisti senza portafoglio crescono"...


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Agosto 2006 17:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io pago e io pago

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Agosto 2006 18:08      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Justin, sei lontano
tenere duro con la propria autostima.
ma tu non riesci a pensare in ragione di te stesso ?
Pensi sempre che si debba dire, fare o pensare in ragione di qualche bandiera ?
Alla bandiera si deve pensare solo quando si va a votare e fortunatamente, anche se in modo ancora imperfetto, si può votare solo per "a" o "b".
dopo di che viene la vita di tutti i giorni ed io seguo il mio pensiero, il mio modo di essere che mi fa sentire buono o cattivo a prescindere da chi è seduto nella poltrona più importante del governo.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 07. Agosto 2006 18:28      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:

Alla bandiera si deve pensare solo quando si va a votare e fortunatamente, anche se in modo ancora imperfetto, si può votare solo per "a" o "b"..[/QB]


E qui che ti sbagli. Non hai sentito le ultime di Giordano?
Dice che o si và ad una coalizione allargata oppure ad un governo bipartisan. Parole del segretario di PRC.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 07. Agosto 2006 18:37      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
e io pago e io pago

gennaro


L'altra sera hanno ridato Tototruffa... un capolavoro


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Agosto 2006 18:40      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raniè, la campagna elettorale è finita; ci son state le elezioni, ha vinto la coalizione di centro sinistra nella quale è presente pure la rifondazione comunista.
la coalizione che ha vinto ha diritto di governare ed ogni componente ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione che può anche essere difforme da quella espressa dalla maggioranza.
ciò non toglie che poi si trovi un accordo per legiferare.
questo noioso rosario della maggioranza disunita lascialo recitare ad i vari personaggi che abBondano ad arcore.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 07. Agosto 2006 19:24      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Raniè, la campagna elettorale è finita; ci son state le elezioni, ha vinto la coalizione di centro sinistra nella quale è presente pure la rifondazione comunista.
la coalizione che ha vinto ha diritto di governare ed ogni componente ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione che può anche essere difforme da quella espressa dalla maggioranza.
ciò non toglie che poi si trovi un accordo per legiferare.
questo noioso rosario della maggioranza disunita lascialo recitare ad i vari personaggi che abBondano ad arcore.

A PeterPA ma che ti fai fatto un cicchetto oggi? Non ti riconosco, in genere sei abbastanza sveglio, ma oggi...
QUELLE PAROLE LE HA DETTE GIORDANO E NON VITTORIO MANGANO DALLA STALLA DI ARCORE.
Se per te rimettere in discussione una maggioranza di governo fa parte della normale dialettica politica all'interno di una coalizione... tanti auguri


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 07. Agosto 2006 20:29      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raniè, io sicuramente sono super rinco a prescindere dal cicchetto che quando si chiama cannonau porta sempre bene , però nel gossip politico di mezza estate con i bigodini in testa non mi ci trascini, tranquillo !
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  9  10  11  12  13 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.