Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gente meschina (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  11  12  13 
 
Autore Topic: Gente meschina
9V
Member
Member # 3951

 - posted 31. Luglio 2006 19:07      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
figurarsi se non si candidava nelle file dei fascisti... puah
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 19:09      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Placanica è un assassino,ha ucciso carlo giuliani,sparandolo in testa,e per favore risparmiatevi le solite minchiate dove si dice "eh beh lo ha fatto per leggittima difesa",non è leggittima difesa sparare per uccidere.questa persona mi fa schifo,non meriterebbe di esistere.Ogni volta che vedo il video di carlo,mi scende una lacrima,ogni volta.Provate a gauradare anche voi,cos'hà fatto quest'infame,che adesso strumentalizza la morte di carlo per entrare in politica,vigliaccooooooooooooooooo.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 19:09      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti ho notato che si sono ricentrati un pochino, lasciando i PDCI più a sn.
Cmq il senso del discorso non cambia.
Placanica che si candida a consigliere comunale è scandaloso e la madre di giuliani al senato no (o forse lo sanno in pochi).
Il problema è che leggere solo i giornali di una parte sola limita la mente e si diventa faziosi come lo starter di questo post.

Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 31. Luglio 2006 19:09      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S. "madre del teppista" tua sorella.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 19:11      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che c'entra la mdre di carlo giuliani?Spiegamelo che c'azzecca.bah.Dai per favore.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 19:13      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
Placanica è un assassino,ha ucciso carlo giuliani,sparandolo in testa,e per favore risparmiatevi le solite minchiate dove si dice "eh beh lo ha fatto per leggittima difesa",non è leggittima difesa sparare per uccidere.questa persona mi fa schifo,non meriterebbe di esistere.Ogni volta che vedo il video di carlo,mi scende una lacrima,ogni volta.Provate a gauradare anche voi,cos'hà fatto quest'infame,che adesso strumentalizza la morte di carlo per entrare in politica,vigliaccooooooooooooooooo.

A parte il fatto che Placanica ha sparato in aria colpendo un sasso tirato da qualche altro teppista che rimbalzando ha ucciso Giuliani.
Ma forse tu la leggittima difesa non sai neanche cosa è.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 19:13      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voglio precisare,che placanica,poteva candidarsi anche nelle fila di rifondazione (impossibile,la mia è solo una supposizione),la mia reazione sarebbe stata uguale anzi peggio.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 19:14      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
Che c'entra la mdre di carlo giuliani?Spiegamelo che c'azzecca.bah.Dai per favore.

Ecco che c'azzecca http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/dubbimortecarlo2707.html


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 19:14      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parte il fatto che Placanica ha sparato in aria colpendo un sasso tirato da qualche altro teppista che rimbalzando ha ucciso Giuliani.
Ma forse tu la leggittima difesa non sai neanche cosa è.


UHSAUHSAUHUSAHUSAUH,PER FAVORE,per favore non diciamo........,dai almeno ammettilo,che lo ha sparato in pieno volto.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 31. Luglio 2006 19:16      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ordine:
1) Carlo Giuliani purtroppo per lui stava commettendo un atto illecito e violento.
2) il carabiniere in un eccesso (forse) di legittima difesa ha sparato per difendere la propria vita messa in pericolo da Carlo Giuliani
3) il carabiniere non può essere giudicato un assassino
4) il carabiniere se utilizza la sua notorietà per candidarsi forse strumentalizza l'accaduto sbagliando
5) forse la madre di Carlo Giuliani, candidandosi, strumentalizza l'accaduto sbagliando.

Ma non possiamo leggere nel cuore delle persone, ne' del carabiniere ne' della madre.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 19:17      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Ordine:
1) Carlo Giuliani purtroppo per lui stava commettendo un atto illecito e violento.
2) il carabiniere in un eccesso (forse) di legittima difesa ha sparato per difendere la propria vita messa in pericolo da Carlo Giuliani
3) il carabiniere non può essere giudicato un assassino
4) il carabiniere se utilizza la sua notorietà per candidarsi forse strumentalizza l'accaduto sbagliando
5) forse la madre di Carlo Giuliani, candidandosi, strumentalizza l'accaduto sbagliando.

Ma non possiamo leggere nel cuore delle persone, ne' del carabiniere ne' della madre.

joz


Direi che è una saggia conclusione
Grazie Joz.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 19:18      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta sto forum è pieno di fasci.Continuatevelo voi il topic,e continuate a scrivere porcate.Arrivederci.

CARLO VIVE.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 31. Luglio 2006 19:21      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
Basta sto forum è pieno di fasci.Continuatevelo voi il topic,e continuate a scrivere porcate.Arrivederci.

CARLO VIVE.


Vedo che non vuoi capire le mie (e le notre) intenzioni. Arrivederci, sul serio!

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 19:27      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga ma voi scrivete delle cose da mettersi le mani nei capelli.

Ok,mettiamo io sto un pò ubriaco,mi fermano le guardie,io reagisco,mollo una spinta ad un carabiniere,che fa mi ammazza?(Vedi Federico Aldrovandi),cioè non mi dite la storia del sasso,perhè ci sono i video,e si vede chiaramente che la pistola è puntata ad altezza d'uomo e non in aria.Placanica,purtroppo,ha ucciso un ragazzo,e adesso è fuori.STOP,questa è la triste verità.L'altro poliziotto,anzi gli altri poliziotti,hanno ucciso Federico Aldrovandi e sono fuori,se domani mi beccano con 6 grammi di fumo,mi faccio minimo 3 anni.E questa è L'ITALIA.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 31. Luglio 2006 19:34      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ranieri Senni:
A parte il fatto che Placanica ha sparato in aria colpendo un sasso tirato da qualche altro teppista che rimbalzando ha ucciso Giuliani.


che simpatico umorista sto ranieri ahah!

Ranieri, sei grande e mi tocca dirtelo: babbo natale in realtà sono LA MAMMA E IL PAPA'...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  11  12  13 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.