Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gente meschina (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  ...  11  12  13 
 
Autore Topic: Gente meschina
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 20:32      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
Lupino,denuncia,asuuhsauh e per cosa?cosa ho fatto per essere denunciato,ho dato del fascio ad un individuo imagginario,non ho fatto nomi e nient'altro,quindi per favore,se ti senti chiamato in causa non è colpa mia.

1 - parlare con l'uomo immaginario e' degno del livello intellettuale che hai dimostrato finora
2 - sei in una discussione ed e' chiarissimo che il fascio lo hai dato a chi non la pensa come te... i nomi non servono
3 - il tentativo di svicolare dicendo che non hai nominato nessuno e' bellissimo
ovvero dai del fascio ma hai paura di dire a chi... complimenti per il coraggio... sei davvero un mito


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 20:34      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
ah non avevo letto l'ultima post demente,ok grande saggio illuminaci con i tuoi post da grande uomo.

non sono un grande saggio
ma anche se lo fossi con te non servirebbe ad una cicca
infatti il piu' semplice dei consigli non sei mai riuscito a seguirlo
essere piu' equilibrato nei giudizi


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 20:36      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
ah vorrei argomentare

argomentare e' una parola forte per te
lascia' stare

non ci sto in una comunità dove un individuo mi minaccia di denuncia.

rigiri la frittata
nessuno ti ha minacciato di denuncia
ti ho detto che saresti passibile di denuncia, ma che nessuno lo fara' (probabilmente) per rispetto a cj

io comunque credo che tu voglia andartene per ben altri motivi
ma ti capisco
a volte e' dura quando non ci si appizza per niente



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Luglio 2006 20:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi vanno bene tutte le opinioni purchè rispettiate quelle di tutti senza prendere nesun partito preso.
Basta un semplice non concordo con la tua idea ma la rispetto

Un abbraccio a tutti voi

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 20:38      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senti io in questo forum mi sono trovato semore benissimo,ho partecipato a molte discussione tranquillamente,senza mai offendere nessuno,e penso che se vai a leggere i post che trattano + o - di politica si vede,ma in questa discussione ho sentito cose che mi hanno toccato.E poi per ultimo non mi è mai capitato in un forum pubblico qualcuno che mi "minaccia" di denuncia.Non mi sembra una cosa bella quella che hai detto,e la superficialità la dimostri tu,dando dei giudizi senza conoscere una persona,basandoti su 4 righe.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 31. Luglio 2006 20:41      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto sulla chiusura del topic, e denuncio pierecall per odio irrazionale nei confronti di bill gates (sono il suo avvocato)

premere ctrl + alt + canc per riavviare.


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 20:43      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si quoto anche io per la chiusura,forse è meglio. Non mi piace litigare
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 31. Luglio 2006 20:44      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace per le opinioni dei vari "non fasci" ma io solidarizzo con kleos. E' incredibile come in questo forum da un po' di tempo a questa parte siano presenti tante prese di posizione conservatrici che manco guzzanti in fascisti su marte (ma almeno lui fa ridere). Puah.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 20:44      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
ma in questa discussione ho sentito cose che mi hanno toccato.

il fatto che ti abbiano toccato non ti da' il diritto di cominciare a dare del fascio...
... e non tirare in mezzo l'uomo immaginario

E poi per ultimo non mi è mai capitato in un forum pubblico qualcuno che mi "minaccia" di denuncia.

ti ripeto che non ti ho minacciato di denuncia
ho detto che sei passibile di denuncia
sono due cose differenti
se non lo capisci ciccia... non posso riuscire a farti capire quello che tu per primo non vuoi capire

Non mi sembra una cosa bella quella che hai detto,e la superficialità la dimostri tu,dando dei giudizi senza conoscere una persona,basandoti su 4 righe.

nelle 4 righe c'era la parola fascio
che non dovrebbe mai apparire in un contesto dialettico democratico
se non ti va di sentire le opinioni differenti dalle tue non devi postare... perche' ne troverai sempre

e comunque la mia e' stata una reazione
e' piu' grave iniziare ad offendere che reagire



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 20:47      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
mi spiace per le opinioni dei vari "non fasci" ma io solidarizzo con kleos.

e' nel tuo diritto... ci mancherebbe
e poi non mi aspettavo nulla di diverso

comunque apprezzo tantissimo il fatto che tu non abbia ancora tirato in ballo l'america

e' la prima volta che succede
meriti una bambolina
la vuoi bionda o rossa ?
ops che domanda scema...


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Luglio 2006 20:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by anto87:
quoto sulla chiusura del topic, e denuncio pierecall per odio irrazionale nei confronti di bill gates (sono il suo avvocato)

premere ctrl + alt + canc per riavviare.

[/QUOTE
sei proprio messa male insieme al tuo cascione dei morti che ti fa compagnia sulla tua scrivania

Buahhhhh

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 31. Luglio 2006 20:49      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non per contraddire, ma considerare "legittima difesa" le porcherie fatte dalle forze dell'ordine a genova, e chiamare "teppisti" dei manifestanti voi come lo chiamate? In gergo quelli che hanno questo tipo di idee si chiamano "fasci"...
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Luglio 2006 20:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah dimenticavo se volete parlare di fasci con me allora sarà meglio che mi parliate di friarelli e salsicce sono gli unici fasci che mi interessano

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Luglio 2006 20:54      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie. Incominciavo a pensare che la politica offuscasse gli occhi a tutti.

Io preferisco regalare un mio pensiero al povero ragazzo ucciso dall'elica di un motoscafo mentre faceva sub... del quale nessuno di voi ricorderà sicuramente il nome.

E la mia tristezza ha prorpio questo indirizzo.

Inoltre indigna la discesa in politica di un assassino (a detta di alcuni) impunito e non si urla allo scandalo e nemmeno si dedica una parola per l'usicta dalla galera di spacciatori, sturpatori, e in alcuni casi di veri assassini senza l'attenuante della legittima difesa per mano e decisione proprio di quelle forze politiche che hanno condannato il carabiniere.

ASSURDO!!
E davbvero insostenibile... io infatti non ho ancora capito con che logica certi individui qui continuino a sostenere la loro posizione.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 20:57      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
In gergo quelli che hanno questo tipo di idee si chiamano "fasci"...

vabbene, ma non e' mica tanto furbo usare un gergo in un luogo (anche se virtuale) in cui tutti gli altri usano l'italiano

a meno di non sapere parlare nient'altro all'infuori del gergo in questione


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  ...  11  12  13 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.