Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » I TUNES (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: I TUNES
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Ottobre 2006 20:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
genna'
kwild _è_ nell'itunes music store!

io ci sono di sicuro da 10 mesi questo è sicuro
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPodcast?id=157669505

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 30. Ottobre 2006 23:38      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stò su i-tunes da molti mesi,sinceramente non uso i-tunes e non me ne può fregar de meno dell' i-pod...ma alcune delle mie produzioni si trovano in vendita in questo store come in un altra decina (non li conosco nemmeno tutti).
Cmq il mio nick da artista è "K. Wild" non kwild.
Ciao a tutti.

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 08:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
Stò su i-tunes da molti mesi,sinceramente non uso i-tunes e non me ne può fregar de meno dell' i-pod...ma alcune delle mie produzioni si trovano in vendita in questo store come in un altra decina (non li conosco nemmeno tutti).
Cmq il mio nick da artista è "K. Wild" non kwild.
Ciao a tutti.

E che centra il music store con l'ipod K.Wild ? In seconda analasi non ci sei sul music store con il tuo nick" K.Wild", poi se non frega a te perchè dovrebbe fregare agli altri ? secondo te non abbiamo niente di meglio da fare dalla mattina alla sera ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Ottobre 2006 09:15      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
E che centra il music store con l'ipod K.Wild ? In seconda analasi non ci sei sul music store con il tuo nick" K.Wild", poi se non frega a te perchè dovrebbe fregare agli altri ? secondo te non abbiamo niente di meglio da fare dalla mattina alla sera ?

Gennaro



io l'ho trovato... come K. wild.

Out of my punky Bedroom?
Genere: elettronica

bella storia!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 09:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=81015528&s=143450

dovrebbe essere questo ( Cavolo se uno non sa neanche dove mette le sue cose )

Ps : Certo mi aspettavo di meglio da te K. Wild musicalmente parlando

ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 31. Ottobre 2006 12:20      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto aprendo una Digital Label , la NAIF RECORDS e mi sono iscritto come etichetta , anche in altri siti . Appena pronto faro' l'upload dei pezzi .
ciao
ALex

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
difra
Junior Member
Member # 6626

 - posted 31. Ottobre 2006 15:59      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=81015528&s=143450

dovrebbe essere questo ( Cavolo se uno non sa neanche dove mette le sue cose )

Ps : Certo mi aspettavo di meglio da te K. Wild musicalmente parlando

ciao

Gennaro


acidino oggi ?


Messaggi: 194 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Ottobre 2006 16:55      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me non dispiace il K..

poi se è così esclusivo sto i-tunes forse se lo merita!!

sciauuuu!!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 17:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by difra:
acidino oggi ?

NO assolutamente, solo molto attento semmai

ciao difra

Gennaro

Ps : L'attenzione ai particolari è fondamentale specie nella musica almeno per me


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 31. Ottobre 2006 17:31      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennà ma tra un travaso di bile e l'altro ti ricordi che devi anche respirare?
Non t piacciono...?
Scusa smetto subito di produrre se t arreco fastidio...col fischio o senza?
Dovrebbero esserci anche "Phunkarnaval" e "Solar Flight" se nn ricordo male.

P.S.E' vero non presto molta attenzione a dove pubblicano i miei pezzi...è un delitto?
Io faccio musica non il boss d una label.
A ogniuno il suo mestiere.


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 31. Ottobre 2006 17:36      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X Alex Fain :
Non ti farà molto piacere sapere che le vendite su i-tunes sono decisamente inferiori a quelle su Beatport.Pensaci bene prima di fare accordi con i-tunes per la tua label.

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 18:29      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
Gennà ma tra un travaso di bile e l'altro ti ricordi che devi anche respirare?
Non t piacciono...?
Scusa smetto subito di produrre se t arreco fastidio...col fischio o senza?
Dovrebbero esserci anche "Phunkarnaval" e "Solar Flight" se nn ricordo male.

P.S.E' vero non presto molta attenzione a dove pubblicano i miei pezzi...è un delitto?
Io faccio musica non il boss d una label.
A ogniuno il suo mestiere.


Mi sembra che l'unico alterato sei tu e vuoi ribaltare la situazione, non ho problemi a fartelo notare e questo denota la tua scarsa attenzione, a me non dai alcun fastidio, se poi le critiche non le accetti pazienza è solo ed unicamente un tuo problema al quale hai diritto e facoltà di replica e con questo buona musica K. Wild

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 31. Ottobre 2006 19:20      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?????
Ma dopo che sclera perde anche la memoria?
Si resetta?
Vabbè prova ad aggiornare il bios.

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 31. Ottobre 2006 19:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io trovo invece interessanti i brani di kwild "perchè l'ascoltatore in tre minuti sfugge qualsiasi messaggio sonoro inerente le sue performance, sarebbe impossibile ed impensabile racchiudere la sua elettronica in tre minuti non avrebbe alcun senso per lui"


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 19:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
?????
Ma dopo che sclera perde anche la memoria?
Si resetta?
Vabbè prova ad aggiornare il bios.

Tu nel frattempo resetta la tua cervella che sicuramente è bacata e fatti meno pippe mentali

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.